Il posto più strano dove l'avete fatto è...

177 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Essendo infermiere ho scopato in sala operatoria sul lettino operatorio ed ho usato una miriade di divaricatori vaginali ed anali

8 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.06.2023 -
Nel bagno di vari ristoranti e pizzerie, in un portone e sulle scale di un condominio, in un uliveto e in una vigna, nel bagno pubblico di una festa della birra, in piedi in un parco appoggiati ad un albero, in macchina in autostrada in una piazzola di sosta, pompa alla guida per le strade del centro, sulla spiaggia di notte. Anni fa, in campeggio, nelle docce degli uomini, avevamo scelto quelle degli uomini perché quando siamo entrati non c'era nessuno, ma quando siamo usciti era pieno di uomini in fila che ci guardavano, alcuni con lo sguardo di invidia, altri con sguardo di approvazione e altri ancora con disgusto...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Nel mio particolare negozio che si presta a tanti giochi e situazioni strane. 😀

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Il posto più strano è stato senza dubbio in barca a Venezia.
Partito con una coppia da vicino Rialto, con la classica barca veneziana “aperta”, pensavo che saremmo andati in qualche zona riservata in laguna per incominciare i giochi.
Ma la lei ha iniziato subito a baciarmi, toccarmi e avvicinarsi: finché ci siamo trovati lei nuda e io con indosso solo la camicia, in un gioco di mani e baci mentre il marito guidava la barca.

Ha preso canali piccoli e secondari, isolati e senza nessuna presenza, se non che a un certo punto ha sbagliato e si è rimmesso tra canali più turistici e popolati: ricordo il passaggio sotto un ponte con sopra una comitiva di orientali che contemplava le bellezze di Venezia.
Ricordo la reazione di lui preso male che cercava una soluzione, ricordo la lei imbarazzata nuda di fronte a me, che nascondeva il viso sul mio petto.

Ricordo che (davvero senza malizia) per aiutarla mi è venuto naturale spingerle la testa verso il basso, per coprila il più possibile.

E ricordo a quel punto la sua bocca sul mio cazzo.
La mia sensazione di piacere, di straniamento e quel pensiero: chissà cosa penserà uno degli orientali che stanno fotografando quando vedrà le foto e una donna accovacciata a succhiarlo a uno in camicia bianca, seduto in barca mente un altro uomo guida la barca? Cosa penserà? A una coppia perversa ed esibizionista che ha noleggiato una barca con conducente? Nei suoi pensieri si avvicinerà mai alla verità cioè a una coppia con singolo, con il conducente che è il marito e il singolo che è quello che si gode il pompino?

E ricordo le risate dopo, passato il momento di tensione, con lei che mi ha ringraziato di averla spinta a succhiarmelo per coprirla e io che le rispondevo che in realtà volevo solo coprirla senza altre intenzioni… e lei che ribatteva porgendoli delle finte scuse per avermi frainteso e promettendomi di non rifarlo più se non volessi e io che ridendo le dicevo che era stata una piacevolissima iniziativa e che poteva riprendere da dove aveva lasciato… col marito che rilanciava, tirandoselo fuori dal pantaloni, alla guida del timone, e dicendo che l’orientale si sarebbe di sicuro masturbato vedendo le foto…

E abbiamo proseguito così: tra sesso orale tra me e lei, poi penetrazione mentre il marito si masturbava alla guida e ci portava fuori Venezia, verso un’isoletta su cui attraccare e giocare tutti e tre.

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
A un matrimonio mentre gli altri mangiavano noi chiusi in bagno,ci divertivamo.il bello che dopo aver finito un altra coppia è entrata chissà a fare cosa.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2022 -
Il posto più strano sulla moto mentre lei guidava di sera

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Di sera, sulla terrazza sopra la chiesetta di porto venere. Sotto, decine di turisti a passeggio

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 20.08.2022 -
In una calda sera d'estate sulla panchina di fronte ad una chiesa, con ignari passanti e il marito della coppia a coprire (per quanto possibile) me e lei

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Di sera dietro ad un’edicola chiusa vicino ad un pub piuttosto frequentato e con un conseguente via vai di persone… interrotti dalle amiche di lei che sono passate a prenderla per rientrare a casa ma abbiamo avuto modo di recuperare abbondantemente… sul lettino di una spiaggia di notte ( ma chi non lo ha fatto )… in un laboratorio di pasta fresca in orario di chiusura…nel letto sei nonni di lei mentre erano in giardino a godersi il fresco mentre pensavano stessimo studiando….nella corte interna (piccolissima) di un palazzo con una ventina di finestre che si affacciavano lì, in pieno giorno. Durante un evento pubblico in mezzo alla calca di centinaia di persone…

7 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Noi da piu parti forse per noi il posto piu strano all'aperto in una pineta nel potabagagli dell'auto con lo sportello aperto e abbiamo scoperto pure che un umo mopto maturo dietro un albero che ci guardava

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.04.2013 -
Noi solo posti insoliti all'aria aperta,l'ultimo in costiera Sorrentina, a breve foto sul profilo

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
noi di recente fatto nello spogliatoio della palestra che frequentiamo, una palestra aperta 24h, siamo andati sul tardi (23:30 circa) ed abbiamo fatto un po' di esercizio e poi dopo visto che non arrivava più nessuno siamo andati nello spogliatoio delle donne e ci siamo fatti una scopata e una doccia 🙂

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2023 -
Di notte, sulle tribune di un noto autodromo, e la mattina successiva dentro al motorhome mentre il marito partecipava ad una gara automobilistica…, in aereo, nel bagno. Ma scomodissimo per i miei 2 metri…🤣🤣

3 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2024 -
noi una volta abbiamo provato a farlo sulla canoa ad una 50 ina di metri dall'lido ...ma poi ci è venuto scomodo e abbiamo proseguito sugli scogli a largo ....scomodo ma simpatico

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Il posto più strano nel camerino di un centro commerciale, di sabato pomeriggio quando era abbastanza affollato, facendo sentire qualche mugoliio di troppo

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Oggi mi sento di pensare non a ciò che ho fatto, ma a ciò che voglio ancora fare 🐷
Fantasie da realizzare a meeeeeee!!!!

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
In macchina mentre guidavo, lei ovviamente con gonna e senza slip. Mi sale a cavalcioni si impala la fica facendo piccoli movimenti e restando abbracciati. Ovviamente sempre con gli occhi alla strada..

1 settimana fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Dentro un camper lui Cuckold guidava io e mio marito con la moglie del Cuckold dietro che la facevamo godere 🤣🤣🤣🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il posto più strano dove l'avete fatto è...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni