Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il posto più strano dove l'avete fatto è...

198 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
lunedì pomeriggio nella rimessa degli attrezzi di una villa comunale...ho un barboncino perennemente con il pistola fuori di notevoli dimensioni visto anche le dimensioni del corpo ...pesa 3,5 kg...scorrendo su un noto sociale gruppo barboncini ho inserito qualche tempo fa un annunci per far accoppiare il mio cagnolino, la scorsa settimana vengo contattato da un utente chiedendomi info sulla stazza razza e quant'altro ci siamo messi d'accordo e non potendo stare in casa per esigenze diverse lui propose di vederci ad una villa comunale , ad accoppiarsi oltre ai cagnolini anche io e la padrona che era più eccitata di Shila

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da MADRENATURA,
Incominciamo a dire che mio marito gli piace farlo nei posti più impensabili dall'aeroporto bagni, parcheggio,ecc..
Al mare in acqua ,
In piscina o doccia spa
Sull'autostrada nelle piazzole di sosta o in autogrill
Nei centri c [...]
Come vorrei essere uno di quegli estranei increduli... 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Per le scale del suo condominio in pieno giorno mentre si sentivano aprire e chiudere le porte agli altri piani, lei appoggiata al muro e io da dietro...che adrenalina...e sborrata colossale. Tempo dopo il marito ha voluto che rifacessi a lui la stessa cosa 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da PattyeFranco,
Non sto a farne una lista, perchè come ha detto qualcuno, quello che per alcuni p un posto strano, per altri è normalissimo, ma un posto strano che è capitato a me è stato nel retro di una Farmacia nello studio del Farmacista. Logicamente ero una cl [...]
io sono un farmacista e sono anni che provo a invitare coppie per giocare e fare cose in farmacia a battenti chiusi. niente di niente di niente. peccato è una location che può far scattare splendide fantasie.

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.05.2024 -
Quotato da RedazioneA69,
Un argomento classico che proprio non può mancare e che ci stupisce manchi 😄 😄 😄

Per quanto riguarda noi, lo ammettiamo, a parte i canonici e soliti posti, non ci viene in mente nulla di particolarmente strano - almeno che lo risulti a tutti n [...]
Purtroppo è capitato una sola volta.
2015 in una chiesetta si campagna, dietro l'altare. Ma non ci siamo limitati a quello.
Abbiamo anche scritto un messaggio sul libro dove i fedeli lasciavano preghiere e pensieri.
Il messaggio diceva: avevamo voglia di trasgredire, Dio ce lo ha permesso. Alessandro e Mara (666)
P.s. la chiesetta in questione è La Madonna delle Grazie tra i paesi di Mesagne e San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
A me è capitato diverse volte di farlo sul divano con lei che si sedeva sopra, fino li tutto ok, se non fosse che eravamo a casa dei suoi con loro nell'altra stanza.
Oppure, però solo una volta in questo caso, nellufficio della mia ex moglie, aveva la scrivania chiusa io da sotto a leccarla e masturbarla mentre parlava con i clienti e fornitori.

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Cimitero

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ad ottobre ...alle grotte di franassi

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Lungo le scale a spirale del pozzo di San Patrizio ad Orvieto

5 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2022 -
Sotto la 1 torre di San Marino

5 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Nei divanetti della discoteca e nel bagno del ristorante durante un pranzo di matrimonio

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.12.2024 -
3 musei, in momenti di totale sicurezza

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Il più strano in assoluto in una piazza super affollata seduto sui gradini con lei sopra si è impalata coprendo il tutto con la gonna stile zingara

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
In un parcheggio
Con una volante della polizia poco distante

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Nel mio particolarissimo negozio. Si presta a tanti giochi ed ho messo pure lettino massaggi e altri giochi. Devo dire che ha avuto successo qui e su altro sito. In fondo può essere una valida alternativa al carsex in inverno😝

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Alla festa/sagra del bue arrosto qualche anno fa andavano di moda le gonne lunghe fiorate la serata era animata da musica romagnola c’era Casadei di lato al palco c’era un muretto , appoggiato lì con lei che mi massaggiava il cazzo con le chiappe gli dissi di scenderai le mutande io liberai il mio sesso coperto dalla gonna e lo facemmo lì … finito tutto con lo sperma che gli colava dalle cosce mi pulii alla bene e meglio e continuammo a vedere e ballare casadei

2 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Di luoghi più o meno insoliti ne abbiamo avuti....
Tipo da fidanzati , una notte dormimmo dalla zia.
Lo zio nel divano.... Io con il cugino, Aurora con la cugina nel letto matrimoniale con la zia.....durante la notte mi fece visita e non resistemmo....fu molto eccitante far del sesso lento....nel perdurare, un impercettibile movimento mi fece venire....in teoria non avremmo dovuto ma sapevamo che sarebbe finita così ❤️
Ad ogni modo il luogo più strano in assoluto......un pozzo in campagna....
Sempre da fidanzati...avevamo aperto uno stradello tra l'erba alta e ci fermavamo anche in pieno giorno .....
Un di, presi dalla passione andammo in automatico li, nel nostro sentiero tra l'erba alta..
C'era un qualcosa di strano...ma non ci facemmo caso....
Ad un certo punto mentre ci ricomponevamo notammo un vecchietto in bici che osservava e ridacchiava.....
Se vi dicesdimo che non avevamo fatto caso che l'erba era stata falciata ma noi non ci eravamo accorti di niente? Intendo che l'erba era stata tagliata prima che noi arrivassimo ma non ci facemmo caso per via del desiderio! 💗 💗
Modificato dall'autore il 19-03-2026 20:46:49

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
In un parcheggio camper affollato era mattina presto in estate con tutte le finestre aperte 😂😂

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 02.11.2019 -
In autostrada nei sedili posteriori dell' auto mentre il marito guidava ..e osservava dallo specchietto ...poi un bel bocchino finale mentre guidava .. Topp!!

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
In una stanza riservata ai dottori ..