Il posto più strano dove l'avete fatto è...

177 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2014 -
Il massimo, Corsica durante una lezione di vela su catamarano hobby cat 18 ineguagliabile.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Beh non voglio esagerare facendo una lista, ma sicuramente nel retrobottega in farmacia con un felice farmacista.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.03.2020 -
Corridoio isolato dell'ospedale

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Masterpiece68,
in treno, in aereo (è una lunga storia 😄 😄 😄 ), balle di fieno in campagna, in macchina sui sedili dietro con due amici davanti (quello alla guida non si è accorto di nulla 😄 ), dietro il divano a casa di amici mentre al buio gli altri guardavan [...]
abbiamo tutto il tempo che vuoi....racconta racconta!! specie la lunga storia in aereo... io vorrei capire come fa uno in aereo... 😇

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Nella vasca idromassaggio in crociera con intorno delle persone anziane nessuno si é accorto di niente

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.09.2020 -
In un sottopassaggio della stazione è stato molto eccitante

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Ma come è possibile farlo in aereo??!! Qualcuno sa rispondere ?!?🤔

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.08.2020 -
In un faro abbandonato ma con i turisti che visitavano,in un angolo al buio...ci passavano a fianco ma non ci vedevamo💪👌

3 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 27.07.2018 -
In taxi a Roma, in treno Bologna Rimini, in discoteca a Montecatini, in cabinovia Selva Val Gardena.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Nel bagno della camera mortuaria dell' ospedale

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da solemareasud,
Nel bagno della camera mortuaria dell' ospedale
In tutta tranquillità visto il posto

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da solemareasud,
Nel bagno della camera mortuaria dell' ospedale
Meno male che al pisello non é venuto il "rigor mortis" altrimenti sai che sfacchinata per la lei!?! 😮 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2020 -
Pensando bene, il posto più strano che non possiamo confessare agli estranei al mondo swinger sono i letti di chi ci ha ospitato... il bagno di Mondo convenienza o l'ascensore sono cose che possiamo raccontare a chiunque. 😮

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.02.2019 -
Pompino lato celio con visione Colosseo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2013 -
- diverse volte in treno: sulla tratta milano-calais, parigi-amsterdam, dortmund-milano...
- nei camerini della Rinascente a milano
- a casa di un'amica, a Parigi, con balcone vista Père Lachaise (il cimitero dove sono sepolti fra glia altri Jim Morrison, Oscar Wilde, Edith Piaf, ecc...) ma anche a vista dei vicini 😄

il tutto, ahimè, più di 30 anni fa 😭

oggi letti, motel, o al massimo qualche sveltina in auto o in camporella, ma nulla di che

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2016 -
L' italia ha avuto sempre il problema dell' immigrazione e grazie a un ministro degli interni , di cui non faccio il nome ma si può immaginare, aumentarono i voli di rimpatrio di queste persone non desiderate . i voli erano per il brasile e l' italia rimpatriava donne e trans brasiliani da milano a san paulo . vidi in un luogo appartato dell' aeroporto un gruppo di donne bellissime scortate dalla polizia . capii subito che erano brasiliane e intuii che esisteva la possibilità che prendessero il mio volo. mi venne subito l' idea di aspettare di fare il check in sperando di capitare negli ultimi posti dell' aero in modo di essere vicino a queste favolose donne e trans . feci il check in e indovinate quale posto mi fu assegnato ? nelle ultime file accanto a queste persone non desiderate ( salvini non sai cosa ti perdi). durante il viaggio passarono le hostess per vendere il duty free e io comprai profumi e alcool . fui notato da una donna e da una trans che si stavano chiedendo il perchè io comprassi tutti quei profumi . mi chiesero per chi erano e io ebbi la prontezza di dire che erano per loro due . scopai per tutta la durata del volo messo in mezzo tra due corpi bellissimi , tra persone indesiderate e non considerate dal personale aereo che non fecero mai visita alle ultime file del boing . dal quel momento ho sempre desiderato queste donne e queste trans

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
In uno spiazzo in mezzo al boschetto, davanti a un cimitero… e a quanto pare (ma soltanto dopo averlo fatto) mi sono accorto che ero sotto a una telecamera di sorveglianza 🤣 ora sorrido ma che paura ai tempi…
Mi sono anche segato in bagno al matrimonio di mia cugina 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A un miglio dalla costa sul gommone con la mia compagna di allora sopra a smorza candela

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Decisamente nel mio particolarissimo negozio. Che si presta a molteplici giochi e situazioni. Per privacy non posso dire di cosa altrimenti con il radar mi trovano subito😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
In una V.I.P. Lounge in aeroporto, Roma. (S)fortunatamente a quei tempi non c'erano ancora le videocamere interne. Se ci fossero state, sarebbe stato un bel vedere...
In un lussuoso appartamentino di Roma in uso ad una rockstar straniera, che rientrato a sorpresa, s'incazzò molto con la ragazza che era insieme a me nel suo letto ed io, spaventato, che non capivo cosa cazzo si dicessero;
In un bordello di Djibouti (Corno d'Africa), ospite per qualche giorno della maîtresse.
Oggi non farei più nulla di tutto questo, ne ho più l'età per certe emozioni !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il posto più strano dove l'avete fatto è...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni