Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autostima

1.043 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
56 post questo 3d non li meritava...una volta detta la propria opinione sull'argomento la questione era chiusa...abbiamo 70 pg di ripetizione degli stessi concetti da parte degli stessi utenti..una noia mortale 😇

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Chi ha un po’ di autostima anche nel consumismo trova qualcosa di positivo ,probabilmente queste pubblicità ammiccanti h [...]
anche a prenderne due insieme 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony Ronaldo è una delle persone più “odiate” nei social media. Nel senso che riceve più messaggi da parte degli hater da tutto il mondo.
Questa è una prova più che valida (almeno per me).
Certo essendo la nostra società più propensa a gioire degl [...]
Spiegami Messi allora

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da sipuofareseciva,
evvai!! sono il primo!! 🙂 🙂 😎
Eh ma solo in questo thread. Purtroppo la mia autostima ne soffre perché il vincitore assoluto del forum con 20 mila interventi e passa è @Misha
Magari un giorno raggiungerò il suo traguardo ma prometto nessuna invidia solo la mia stima
ho vinto e non desidero essere contraddetto... 🙂 🙂 😎
https://www.speakpipe.com/voice-recorder/msg/8yejw0n6582yoluu
Ma di chi è questa voce così sexy? 😄 😄 😋 😇
lo so... ( ironia mode on) sono perfetta (ironia mode off) 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Autostima
Partecipazione al 15 novembre ore 17,30 (in ordine si apparizione).
1. Bull66_ME - 42 post
2. SwFr - 47 post
3. faraone1957 - 25 post
4. Crossi - 1 post
5. Asintoto - 45 post
6. FurioMagda - 1 post
7. Singleraffinato - 14 post
[...]
? 🤔
Scusa volevo arrivare a 30 post... 😋
Ma sai che pensavo di più? 😮
Mah... Forse ho grande autostima e considero i miei interventi più importanti e mi danno la sensazione di essere di più di quel che sono.in realtà...
😄 😎
Tornate alla vostra autostima 😏😙☺

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Com'era quella frase sulla qualità e non la quantità o qualcosa del genere...?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Il punto che volevo evidenziare è, se vi avessero chiesto in quanti hanno partecipato a questo thread, senza leggere l?elenco, in quanti avrebbero detto più di 10 utenti?

Sono 59, ma seppelliti e dimenticati da soli 10 utenti o poco più. Secondo v [...]
Ade non so come dirlo e te lo dico come lo penso!
Io ho simpatia e stima per te ,tuttavia c è qualcosa di sbagliato nel fare i medici del forum aspecifici!
C?è forse troppa autostima nel dire che nei miei 20 000 post cerco di comunicare con tutti quelli che ne hanno voglia ,evitando lo gne gne gne , evitando chi si scaglia contro le persone sovrappeso, chi fa della depilazione una pulizia etnica e di chi ripete in 10 000 post sempre le stesse 4 cose?
Se 59 persone tutte insieme avessero detto solo : ma smettila un po? non ci sarebbero state 82 pagine di ripetizioni !
Rifletti , cosa ti fa pensare che quando si parlerà di sesso e biciclette non ci saranno le stesse caratteristiche nonostante il tuo conteggio ?
La libertà è partecipazione e io ci provo , magari sbaglio ma sono anche disposto a imparare forme diverse per cercare di raccontarsi e farsi compagnia senza essere al centro dell attenzione come qualche bimbo piccolo qui!
Fai per favore un po? di distinzioni tra chi ,insieme a te , ha dato vita a thread divertenti e creativi e chi no !
Perché ponzio pilato ha fatto ammazzare un tizio abbastanza famoso sul web dell epoca ! 🙂

Mi spiace per gli altri 49 ma se tengono la bocca chiusa sono democristiani 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Leggo sempre più spesso, su questo 3D, la parola invidia. Ehi, un momento, si fa presto a dire!
E’ un argomento serio e come tale va trattato, tenendo ben presente che l’invidia in primis fa male a chi la prova, quindi bisognerebbe dispensarla con [...]
Scusate ma devo quotare questo post che mi fa invidiare il pinko e che deve farvi invidiare mishaemasha che sono amici di questa
Bionda bella ,bona ,intelligente e divertente ! 💋 💋 💋
Quanto mi autostimo quando li vedo 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
@Tony Ronaldo è una delle persone più “odiate” nei social media. Nel senso che riceve più messaggi da parte degli hater da tutto il mondo.
Questa è una prova più che valida (almeno per me).
Certo essendo la nostra società più propensa a gioire degl [...]
Spiegami Messi allora
Spiego io
Tempo fa lo Messi con gioia ,ora lo metto sempre ma ...un po’ meno 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -

Autostima
Partecipazione al 15 novembre ore 17,30 (per numero di interventi)
1. sipuofareseciva - 252 post
2. BLACKADDICTED - 165 post
3. Coolboy - 157 post
4. mishaemasha – 127 post
5. MABELL - 81 post
6. Beyonce - 56 post
7. bikerMI - 51 post
8. pierpatty6151 - 51 post
9. SwFr - 47 post
10. Asintoto - 45 post
11. Bull66_ME - 42 post
12. BELLISSIMOSARDO - 40 post
13. Francesconewage - 35 post
14. alessiocince - 29 post
15. faraone1957 - 25 post
16. ssbbw69 - 23 post
17. Appagante91 - 23 post
18. padovani - 22 post
19. uomosensibile1 - 20 post
20. tanox - 20 post
21. MasaHitomi - 19 post
22. fluttuante - 15 post
23. CpErotos - 15 post
24. Henry_Dante - 14 post
25. coppiaestero - 14 post
26. Singleraffinato - 14 post
27. Pablopd - 13 post
28. Giuly53 - 13 post
29. MioMia69 - 12 post
30. Duracell69 - 11 post
31. socurioso - 11 post
32. emmegei - 10 post
33. RealeAR - 9 post
34. Tiziana - 8 post
35. Myskin - 8 post
36. Tony11 - 8 post
37. La_metamorfosi_72 - 7 post
38. Enzomoby63 - 7 post
39. Ade-69 - 7 post
40. Coppia4050 - 6 post
41. dreamofthebluturtles - 6 post
42. pinkoepallina - 6 post
43. exAddict1on - 6 post
44. mentiparallele - 5 post
45. evakantrav - 4 post
46. PescaMelba - 3 post
47. Sexvinc87 - 3 post
48. tanta - 3 post
49. Gineronimo - 2 post
50. dewpoint - 2 post
51. RedazioneA69 - 2 post
52. lecap - 2 post
53. Crossi - 1 post
54. FurioMagda - 1 post
55. Dualpowertomind - 1 post
56. ARCKts - 1 post
57. Cpmachine - 1 post
58. Murof - 1 post
59. Sergeant - 1 post
😎

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
CHI HA LA POSSIBILITà dovrebbe adesso fare una distinzione, tra i post in cui si esprime una propria idea, ed i post in cui si risponde contrastando, "litigando", con qualcuno.... sono certo che tra i miei, senza andarli a rivedere, sono tutti del primo tipo... Il dialogo fa bene a tutti ed anche al thread, ed essendo un dialogo, va bene che si intervenga aggiustando, migliorando e specificando meglio le proprie posizioni. Trovo invece disgustevole, difendere la propria posizione come se gli altri stessero attaccando, con armi e con catapulte il nostro castello. Oppure attaccando il castello degli altri con ostinazione a volte vomitevole. Mi limito a dire la mia, perchè dall alto della mia AUTOSTIMA ritengo che spesso sono fuori dal coro, ma con argomenti che se vagliati bene senza pregiudizi, hanno una buona profondità ed invitano a riflettere su aspetti che spesso altri hanno trascurato. 14 interventi, su 82 pagine non sono molti.
AVVISO... non conteggiatemi errori per le assenza di alcune lettere... la mia tastiera è difettosa, ad es. non ha lo apostrofo ed il punto interrogativo.
Buon fine settimana a tutti, specialmente a chi non mi sopporta.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
CHI HA LA POSSIBILITà dovrebbe adesso fare una distinzione, tra i post in cui si esprime una propria idea, ed i post in cui si risponde contrastando, "litigando", con qualcuno.... sono certo che tra i miei, senza andarli a rivedere, sono tu [...]
Quello che proponi prevede l'analisi degli interventi suddividendoli tra litigiosi, propositivi, e altre caratteristiche.
E inevitabilmente verrebbe stilata la lista buoni e cattivi, in funzione del pensiero e percezioni di chi analizza i 1634 interventi.
In oltre ritengo che ognuno di noi sia in grado di analizzare e valutare autonomamente gli interventi che legge, e sicuramente, almeno mentalmente, ha già fatto la sua scernita dinamica, in funzione della quale decidere, di volta in volta, se intervenire proponendo, contrastando, elogiando, o ignorare quel Nik, quell'argomento, e quell'intervento.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Il mio intervenire poco non é disinteresse,ma é perché ritengo inutile lottare contro i mulini a vento che tritano e ritritano lo stesso pensiero.
Leggo (se riesco), sorrido e spesso rido tantissimo poiché alcune cazzate sono davvero divertenti... altre invece sono di una tristezza allucinante.

Qualcuno ha detto di non voler frequentare perdenti e falliti perché abbassano la sua autostima.
Ecco... Io intervenendo poco preservo la mia.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il succo è:
Se tutti facessero come me ,le chiacchiere sarebbero meno o più interessanti !
Io mi sono risposto e non sento un ombra di colpa nei confronti degli altri ! 😄
Ecco, magari se gli altri 49 non la pensano così significa che avevo ragione nei miei 127 post che l autostima è fallace se non riferita all effetto che ha sugli altri 😄 😄 😄

Se invece molti pensano che i miei post sono stati interessanti ho comunque fatto bene a farli anche se avevo torto 😄 😄 😄

Non sono comunque sul podio e mi va bene così 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene cari democristiani 😋
Anche quando dico piove è un verbo impersonale ma sappiamo che L’ acqua esce dalle nuvole ...sono loro che piovono! 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Govevno ladro 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cinquantanove uomini sulla cassa del morto ,
Yo ho hooo ,
E una bottiglia di rum per conforto 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma secondo me pure ignifughi 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Va bene cari democristiani 😋
Anche quando dico piove è un verbo impersonale ma sappiamo che L’ acqua esce dalle nuvole ...sono loro che piovono! 😄
Magari è pipì!
Oppure pissing 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,

L'importante è lasciare a tutti il diritto di esprimersi. [.....]
concordiamo e sottoscriviamo
Patty