6 anni fa
Non mi hai capita... Un commesso guadagna un tot perché il suo lavoro vale un tot. Un ingegnere guadagna molto di più perché il suo lavoro vale di più in termini economici.Quotato da Francesconewage,Che io sappia il salario percepito dalle persone( dipendenti) è in base ai contratti di categoria( regolamentati) a cui appartengono, non in base a quanto producono ( quelli sono i lavoratori a cottimo) [...]
Era quello a cui mi riferivo visto che lo sfruttamento è illegale quindi creare ricchezza non significa sfruttare il prossimo.
6 anni fa
Parlacene... Esempi.Quotato da pierpatty6151,Ho l'impressione che la legalità la stiracchi e comprimi a tuo uso e consumo!Quotato da BLACKADDICTED,@Swfr Mi fa sempre ridere quando mi parlano dei principi della società. Tutti noi iscritti qua violiamo uno dei principi più diffusi nella nostra società ma non facciamo nulla si illegale. Vedi? Questa è la dimostrazione che la persona deve seguire [...]
Pier
6 anni fa
Probabilmente non avevo capito, ma avendo tu scritto "pagano le persone in base a quello che riescono a produrre per l?azienda." Ci poteva stare fraintendere . Ecco perché ho precisato.Quotato da BLACKADDICTED,Non mi hai capita... Un commesso guadagna un tot perché il suo lavoro vale un tot. Un ingegnere guadagna molto di più perché il suo lavoro vale di più in termini economici.Quotato da Francesconewage,Che io sappia il salario percepito dalle persone( dipendenti) è in base ai contratti di categoria( regolamentati) a cui appartengono, non in base a quanto producono ( quelli sono i lavoratori a cottimo) [...]
Era quello a cui mi riferivo visto che lo sfruttamento è illegale quindi creare ricchezza non significa sfruttare il prossimo.
6 anni fa
Ma non esiste alcun motivo valido per seguire i “principi” della società che sono facoltativi e non imposti. A me non va. A te neanche visto che sei iscritta su un sito appunto “TRASGRESSIVO”.Quotato da SwFr,I principi che una società adotta sono quelli in base ai quali vengono fatte le leggi, non il contrario.
6 anni fa
E' sufficiente leggere ciò che scrivi:Quotato da BLACKADDICTED,Parlacene... Esempi.Quotato da pierpatty6151,Ho l'impressione che la legalità la stiracchi e comprimi a tuo uso e consumo!Quotato da BLACKADDICTED,@Swfr Mi fa sempre ridere quando mi parlano dei principi della società. Tutti noi iscritti qua violiamo uno dei principi più diffusi nella nostra società ma non facciamo nulla si illegale. Vedi? Questa è la dimostrazione che la persona deve seguire [...]
Pier
Tutti noi iscritti qua violiamo uno dei principi più diffusi nella nostra società ma non facciamo nulla d'illegale.
Se non erro, la legge vigente sancisce lo scopare con altri, se coniugati, quindi questo atto è illegale.
Pier
6 anni fa
@Pier Parlavo di noi scambisti non dei traditori delle mogli. Non li considero “noi”.
6 anni fa
Vero, davanti a un giudice è sufficiente dire che si è scambisti per vincere la causa!Quotato da BLACKADDICTED,@Pier Parlavo di noi scambisti non dei traditori delle mogli. Non li considero ?noi?.
Pier
6 anni fa
Ti giuro... Non penso di aver capito. Potresti spiegarti meglio? Qualche esempio?Quotato da SwFr,I principi della società in cui vivo non mi sono imposti ma li condivido, compreso quello di poter liberamente iscrivermi ad A69. I principi che uno prende come riferimento sono quelli che condizionano la sua autostima. Non c'è una autostima [...]
@Pier E per cosa condannano due coniugi scambisti se su entrambi c’è la prova del tradimento e nessuno dei due è la parte lesa? Dai su!
6 anni fa
'Spe, Pier, stai confondendo il codice penale con quello civile.Quotato da pierpatty6151,Vero, davanti a un giudice è sufficiente dire che si è scambisti per vincere la causa!Quotato da BLACKADDICTED,@Pier Parlavo di noi scambisti non dei traditori delle mogli. Non li considero ?noi?.
Pier
L'adulterio non è più un reato da un sacco di tempo (nun me mandà su Wiki 😋 ) mentre il comportamento fedifrago o libertino di un coniuge può determinare, questo sì, l'addebito (il torto) in una causa (civile) di separazione.
Pallina
6 anni fa
Da wikipediando a wikiPallinando è un attimo 😄
6 anni fa
Bisogna arrivare a quota 100 🙂Quotato da MABELL,Ma cosa c'entra con l'autostima? 🙂
6 anni fa
Non lo so! Forse l'autostima è anche direttamente proporzionale alle corna o alla trasgressione sessuale?Quotato da MABELL,Ma cosa c'entra con l'autostima? 🙂
Pier
ps dai che mancano solo 3 pagine e anche questo thread ce la fa a raggiungere le tre cifre
6 anni fa
Studio Legale Bongiorno, Pallina & Associati. 😋Quotato da Francesconewage,Da wikipediando a wikiPallinando è un attimo 😄
6 anni fa
Ma non bastava dire che tutto ciò che è eccessivo non è propriamente sano?
In fatto di autostima, l'eccesso porta al narcisismo che (a me fa ridere molto) porta all'isolazionismo... il difetto porta alla depressione (che mi suscita tante domande) che porta comunque all'isolazionismo.
Poi, in fin dei conti, siamo su un sito di sesso e trasgressione e di propriamente sano, direi c'è poco: testimone ne sono le 100 pagine (spicce) che sono state fatte... Quasi a voler rafforzare ognuno la propria autostima alzando la manina più del vicino.
Non servono conoscenze straordinarie per discutere con tutti, Ve lo ricordo! 😋
In fatto di autostima, l'eccesso porta al narcisismo che (a me fa ridere molto) porta all'isolazionismo... il difetto porta alla depressione (che mi suscita tante domande) che porta comunque all'isolazionismo.
Poi, in fin dei conti, siamo su un sito di sesso e trasgressione e di propriamente sano, direi c'è poco: testimone ne sono le 100 pagine (spicce) che sono state fatte... Quasi a voler rafforzare ognuno la propria autostima alzando la manina più del vicino.
Non servono conoscenze straordinarie per discutere con tutti, Ve lo ricordo! 😋
6 anni fa
Va benissimo se si rimane nella piacevolezza del chiacchierare 💋Quotato da MABELL,Vuoi che vi faccia altre domande? Arriviamo a 200. Promesso 😎Quotato da pierpatty6151,Non lo so! Forse l'autostima è anche direttamente proporzionale alle corna o alla trasgressione sessuale?Quotato da MABELL,Ma cosa c'entra con l'autostima? 🙂
Pier
ps dai che mancano solo 3 pagine e anche questo thread ce la fa a raggiungere le tre cifre
Nelle regate spesso capita che due barche che si incaponiscano negli incroci a stare una avanti all altra,si dimentichino del percorso migliore che fanno tutti gli altri e bordeggiando bordeggiando vanno a puttane....
Evitiamo gli ot 😄
6 anni fa
Oppure senza chi si lamenta delle “interruzioni” ma poi ne parla per altre 10 pagine
6 anni fa
Tranquilla è solo pigrizia. I dati disordinati sono più difficili da leggere. Perché fare fatica quando una funzione di words te li mette a posto con un click? 😄Quotato da MABELL,No mi dire che hai il disturbo ossessivo compulsivo e metti tutto in perfetta ordine che non andiamo più in Spa. 😭Va bene l' ordine ma non esageriamo. 😄Quotato da Pablopd,Non dimostra nulla, solo che mi infastidiva vedere i dati in disordine li ho ordinati. Lo sai che sono Vergine 😄Quotato da MABELL,Quindi? Che cosa dimostrerebbe questa classifica? 😄 Interesse per il thread o altro? Io penso che sia questione di interesse/disinteresse. 🙂Quotato da Pablopd,
Autostima
Partecipazione al 15 novembre ore 17,30 (per numero di interventi)
1. sipuofareseciva - 252 post
2. BLACKADDICTED - 165 post
3. Coolboy - 157 post
4. mishaemasha ? 127 post
5. MABELL - 81 post
6. Beyonce - 56 post
7. bike [...]
6 anni fa
Tra un bulletto qui e un richiamo là il 100 è vicino.
Oooops ho fatto aumentare il conteggio, scrivendo una cazzata! 😎
Pier
Oooops ho fatto aumentare il conteggio, scrivendo una cazzata! 😎
Pier
6 anni fa
Eh? E che c?entrano i figli ora?Quotato da sipuofareseciva,sara'...tu non hai figli..e non sai...ma ti assicuro che se stanno bene loro, stiamo benone anche noi....anzi sereni e tranquilli....la vita anche tua...non e' tutta palestra ed autostima... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,I principi sani sono quelli che rientrano nella legalità e ci fanno stare bene. Non sta a nessuno tranne che a noi stessi stabilire i nostri principi. Non sono gli altri a doverli validare e farseli piacere. Solo noi stessi.Quotato da SwFr,Il punto 6 è il principio di tutto, detto così sembra un comandamento ma sono i principi che fanno le persone diverse. Si può avere una sana autostima basata su principi "non sani". Avete presente un film qualunque della Marvel? il cattivo ha una grande autostima ed è un bullo, ma basa tutto sulla voglia di conquistare il mondo è sottomettere gli altri. Sono proprio i principi ai quali crediamo e che cerchiamo di insegnare ai nostri figli a fare la differenza.Quotato da BLACKADDICTED,
La mia vita è fatta di: un rapporto di coppia duraturo e soddisfacente basato sull?amore profondo, una vita lavorativa che ha superato i miei obiettivi prefissati, l?autostima e orgoglio del proprio aspetto fisico e della mia personalità , la capacità di scegliere e mantenere relazioni sane e sbarazzarmi senza sentimi in colpa di chi non mi faceva stare bene (relazioni tossiche).
I figli non mi servono a niente. Anzi per come sono fatta io sarei infelice se diventassi madre. Nel 2019 dovrebbe essere chiaro a tutti che sia una scelta.
6 anni fa
E come se io ti dicessi “sapessi che ti sei perso decidendo di averli. Tu non sai cosa mi rende felice quindi non puoi dare per scontato niente.Quotato da sipuofareseciva,non servono a te, ma sapessi che ti sei persa... 🙂 😎