6 anni fa
...gli amanti del sapone non devono usare neanche i lubrificanti... 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,Chi è amante del sapone e anche foto igienico o no?
6 anni fa
Quotato da Double-V,Io sono convinta ormai da tempo che se a69 fosse fb dove ognuno di noi mette il proprio viso ...la maggior parte rimarrebbe al palo...e questo vale per tutte le categorie
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
6 anni fa
Non è’ bello ciò che è’ bello, ma è’ bello ciò che piace...
6 anni fa
Sono bellissimo col vento che mi scompiglia i capelli 😄
È bello ciò che è vento !ma è troppo vento , mi dispiace! 😋
È bello ciò che è vento !ma è troppo vento , mi dispiace! 😋
6 anni fa
Che poi è anche l'unica cosa che conta in un incontro...Quotato da Akire84,Non è’ bello ciò che è’ bello, ma è’ bello ciò che piace...
6 anni fa
Io la lascerei. Fa...colore.Quotato da Appagante91,Dici che la dovrei togliere? 😄Quotato da lecap,Non preoccuparti. Sono sicuro che guardano solo la ragazza della fellatio. 😋Quotato da Appagante91,Io dal vivo ho molto fascino, ma in foto vengo sempre male.
O.T. le foto a due negli album dei singoli che personalmente trovo inutili, son quelle dei coiti senza preservativo. Ovvio si trattino di "scaramucce" con moglie o ex moglie o fidanzata o ex fidanzata.
Non provano certo un incontro trasgressivo e non credo che un iscritto qui debba certificare di non essere vergine.
(Intendiamoci...vale anche per gli album delle coppie).
6 anni fa
Concordo.
Eventuali immagini (tutti consenzienti) di giochi fatti con altri, possono essere una qual certificazione che la o le persone del nickname, hanno incontrato davvero.
Eventuali immagini (tutti consenzienti) di giochi fatti con altri, possono essere una qual certificazione che la o le persone del nickname, hanno incontrato davvero.
6 anni fa
Lungi da me emettere una legge universale ma...di solito le conoscenze dovrebbero essere fatte de visu.Quotato da Appagante91,Il problema è che becco più cacciatori di foto e video che altro. Una coppia realmente interessata su dieci che chiedono foto e video e poi spariscono. E ovviamente tu non puoi mai sapere dall'altra parte chi sta. [...]
Dubito sempre di coloro che pretendono ampie e particolareggiate documentazioni video e fotografiche.
Una foto del viso posso anche capirla ma per il resto...profilo e album fotografico qui dentro sono più che sufficienti.
6 anni fa
A cosa servirà poi tutto sto materiale...
6 anni fa
Ad pippandum. 😎Quotato da duediquori,A cosa servirà poi tutto sto materiale...
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Franciscus, non seguo il ragionamento.
Prima dici che le foto comunicano alcune caratteristiche per sguardo, abbigliamento, posa e anche umore (per ambientazione).
Poi però dici che non riveleranno mai l'IO delle persone...
Personalmente alcune presentazioni per come sono poste, assieme alle foto, mi/ci rivelano se il nickname name in questione, mi/ci incuriosisce oppure no.
Nel primo caso, tempo libero permettendo, ben venga un incontro conoscitivo.
Nel secondo caso...il problema tempo libero oppure no, non si pone.
Prima dici che le foto comunicano alcune caratteristiche per sguardo, abbigliamento, posa e anche umore (per ambientazione).
Personalmente alcune presentazioni per come sono poste, assieme alle foto, mi/ci rivelano se il nickname name in questione, mi/ci incuriosisce oppure no.
Nel primo caso, tempo libero permettendo, ben venga un incontro conoscitivo.
Nel secondo caso...il problema tempo libero oppure no, non si pone.
6 anni fa
Ma il problema non si sono perché se una si chiede se voglio scopare suo io io le dico :Quotato da lecap,Franciscus, non seguo il ragionamento.
Personalment [...]
Si certo ,voglio scopare col tuo tu se è quello in foto 😄
6 anni fa
E tu Misha, mi insegni che ci sono tu e tu.Quotato da mishaemasha,Ma il problema non si sono perché se una si chiede se voglio scopare suo io io le dico :Quotato da lecap,Franciscus, non seguo il ragionamento.
Personalment [...]
Pure io medesimo concordo col tuo medesimo io.
Mi HO spiegato? Ma soprattutto, ti SON capito?
6 anni fa
Si. Siamo comunicati noi 🙂Quotato da lecap,E tu Misha, mi insegni che ci sono tu e tu.Quotato da mishaemasha,Ma il problema non si sono perché se una si chiede se voglio scopare suo io io le dico :Quotato da lecap,Franciscus, non seguo il ragionamento.
Personalment [...]
Pure io medesimo concordo col tuo medesimo io.
Mi HO spiegato? Ma soprattutto, ti SON capito?
Buon Tutto quello che volete 🙂
6 anni fa
non è importante essere belli o bellissimi qui...... basta piacersi 😄
6 anni fa
👌Quotato da PescaMelba,@misha, senza intento polemico, ma solo così a caldo, se fossi Mabel e leggessi non mi sentirei molto lusingata dal tuo intervento che anche a me arriva come un prendere le distanze. Interpretazione. Ma tu poi hai chiarito, quindi la smetto subito di [...]
6 anni fa
No!Quotato da Coppia4050,Ancora con 'sta favola sulla soggettività della bellezza?
La realtà è che la bellezza è oggettiva, ma nella sua oggettività possiede alcune componenti soggettive. La bellezza può essere soggettiva al limite quando ci si riferisce a due pers [...]
Ma chi sono io per negare la millenaristica legge del "ogni scarrafone è bell' a mamma soja".
Ci sono regole non scritte nel vivere civile:una di queste è che la Bellezza è soggettiva, sennò come spiegare tante coppie "incongrue" e tanti singoli di successo "Basic"? 😮