2 anni fa
No anzi al contrario, mi piace essere preso davanti a spettatori, partecipanti o solo guardoni
2 anni fa
amo farmi montare con spettatori
2 anni fa
A me piace molto e se mi schizzano addosso mentre lo faccio è ancora meglio...
2 anni fa
Io non voglio essere visto da nessuno non mi piace assolutamente
2 anni fa
Quotato da PorcellosiCP,che bello, la situazione perfettaQuotato da Multiuso,Io no mi sono fatto inculare anche davanti a mia moglie e per l'esattezza io lo prendevo in culo e in bocca e a fianco a me mia moglie ne aveva uno in bocca e uno in fessa piacevolissimo
2 anni fa
certo non lo faccio per la strada, ma in privato se c'è qualcuno che guarda non ho problemi, anzi mi eccita, ieri ad esempio uno mi inculava e l'altro guardava, dopo avermi acnhe lui scopato, come me lo prendevo nel culo e come godevamo, mentre si segava guardando il mio culetto pieno, alla fine mi ha sborrato in faccia. Ma ripeto in privato la cosa mi piace eccome, nessun problema a farmi vedere mentre mi montano anzi averne.....
2 anni fa
Adoro essere visto , anzi se si aggregano altri tanto meglio
2 anni fa
Io ho provato diverse volte, nella pineta di Ostia, ed è molto eccitante, iniziare con uno, poi un secondo arriva si sega e si diventa in tre, mentre altri si segano a distanza.......waoooo che goduria!Quotato da nellor76,Mai avuto questo piacere ma sicuramente è molto eccitante sentirsi guardare e essere l'oggetto del gioco... Accetto proposta 😁
(L'ho scritto anche nei miei racconti)
2 anni fa
Nn mi è mai capitato, però una volta a cala Mosca (Cagliari) ho assistito mentre 2 si succhiavano il cazzo a vicenda, spettacolare!!!😋😋
2 anni fa
Mi piace sempre..ho trovato qualcuno in via piandanna(Sassari) e ho perfino partecipato ho succhiato e mi sono anche fatto forzare in culo con molto piacere,bellissimo si sta a proprio agio e si gode senza vergogne
Modificato dall'autore il 13-05-2024 18:46:54
2 anni fa
Quando me enculano me facio guardare e filmare
2 anni fa
MI PACE SE UN'ALTRO MI GUARDA MENTRE MI INCULANO
2 anni fa
Mai fatto davanti ad altri ma non avrei problemi anzi deve essere eccitante... Caso mai ci scappa anche qualche altro cazzo
2 anni fa
Vorrei tanto provare...
2 anni fa
No,il mio master mi ha abituato a farmi guardare e usare da tutti a turno 'emozionante era al cinema
2 anni fa
Una mia fantasia... Essere inculato sul lettone da uno o più stalloni, mentre qualcuno seduto di fronte guarda come se vedesse un film...
2 anni fa
disponibileQuotato da norman66,Una mia fantasia... Essere inculato sul lettone da uno o più stalloni, mentre qualcuno seduto di fronte guarda come se vedesse un film...
2 anni fa
Buongiorno a tutti...fino ad oggi solo mia moglie si è gustata la scena della mia sodomizzazione ma sono sicuro che mi piacerebbe essere guardato mentre mi inculano
2 anni fa
Mi è capitato solo una volta con coppia di attivi...Fantastico 🐷Quotato da Biro1971,disponibileQuotato da norman66,Una mia fantasia... Essere inculato sul lettone da uno o più stalloni, mentre qualcuno seduto di fronte guarda come se vedesse un film...
2 anni fa
È sempre un piacere essere "ammirati" :😎
Ala faccia dei bacchettoni ipocriti falsi e " benpensanti"
Ala faccia dei bacchettoni ipocriti falsi e " benpensanti"