Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.162 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
No anzi al contrario, mi piace essere preso davanti a spettatori, partecipanti o solo guardoni

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
amo farmi montare con spettatori

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me piace molto e se mi schizzano addosso mentre lo faccio è ancora meglio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io non voglio essere visto da nessuno non mi piace assolutamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da PorcellosiCP,
Quotato da Multiuso,
Io no mi sono fatto inculare anche davanti a mia moglie e per l'esattezza io lo prendevo in culo e in bocca e a fianco a me mia moglie ne aveva uno in bocca e uno in fessa piacevolissimo
che bello, la situazione perfetta

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
certo non lo faccio per la strada, ma in privato se c'è qualcuno che guarda non ho problemi, anzi mi eccita, ieri ad esempio uno mi inculava e l'altro guardava, dopo avermi acnhe lui scopato, come me lo prendevo nel culo e come godevamo, mentre si segava guardando il mio culetto pieno, alla fine mi ha sborrato in faccia. Ma ripeto in privato la cosa mi piace eccome, nessun problema a farmi vedere mentre mi montano anzi averne.....

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Adoro essere visto , anzi se si aggregano altri tanto meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Quotato da nellor76,
Mai avuto questo piacere ma sicuramente è molto eccitante sentirsi guardare e essere l'oggetto del gioco... Accetto proposta 😁
Io ho provato diverse volte, nella pineta di Ostia, ed è molto eccitante, iniziare con uno, poi un secondo arriva si sega e si diventa in tre, mentre altri si segano a distanza.......waoooo che goduria!
(L'ho scritto anche nei miei racconti)

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2023 -
Nn mi è mai capitato, però una volta a cala Mosca (Cagliari) ho assistito mentre 2 si succhiavano il cazzo a vicenda, spettacolare!!!😋😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 06.02.2022 -
Mi piace sempre..ho trovato qualcuno in via piandanna(Sassari) e ho perfino partecipato ho succhiato e mi sono anche fatto forzare in culo con molto piacere,bellissimo si sta a proprio agio e si gode senza vergogne
Modificato dall'autore il 13-05-2024 18:46:54

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.03.2023 -
Quando me enculano me facio guardare e filmare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.05.2021 -
MI PACE SE UN'ALTRO MI GUARDA MENTRE MI INCULANO

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mai fatto davanti ad altri ma non avrei problemi anzi deve essere eccitante... Caso mai ci scappa anche qualche altro cazzo

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 23.04.2019 -
Vorrei tanto provare...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
No,il mio master mi ha abituato a farmi guardare e usare da tutti a turno 'emozionante era al cinema

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 03.07.2013 -
Una mia fantasia... Essere inculato sul lettone da uno o più stalloni, mentre qualcuno seduto di fronte guarda come se vedesse un film...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da norman66,
Una mia fantasia... Essere inculato sul lettone da uno o più stalloni, mentre qualcuno seduto di fronte guarda come se vedesse un film...
disponibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti...fino ad oggi solo mia moglie si è gustata la scena della mia sodomizzazione ma sono sicuro che mi piacerebbe essere guardato mentre mi inculano

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da Biro1971,
Quotato da norman66,
disponibile
Mi è capitato solo una volta con coppia di attivi...Fantastico 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.12.2020 -
È sempre un piacere essere "ammirati" :😎
Ala faccia dei bacchettoni ipocriti falsi e " benpensanti"