2 anni fa
Al contrario mi eccita.... Molto!!!
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Che goduriaaaaaaaaaaa, è troppo eccitante
2 anni fa
Che goduriaaaaaaaaaaa, è troppo eccitante
2 anni fa
No nessun problema, anzi a me piace anche essere chiamato troia
2 anni fa
Co sono stato diverse volte ma mai trovato nessuno attivoQuotato da nellor76,Le terme mi mettono curiositàQuotato da giorgiosor,mi piace molto essere visto dagli altri io vado spesso nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio i miei posti preferiti sono il bagno turco semibuio, la darkroom dove entro completamente nudo. Mi piacerebbe farlo con un trans nella sala fumatori dav [...]
2 anni fa
MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!
2 anni fa
a me è successo qualche anno fa una coppia del sito, lui fotteva me mentre le me lo ciucciava, mai più trovata un situazione così 🐷Quotato da erosslave,MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!
2 anni fa
... potrebbe essere eccitante...
2 anni fa
Assolutamente no, anzi mi eccita molto di più
2 anni fa
Assolutamente no, e in sauna nei camerini se al partner non dà fastidio lascio la porta aperta e guardo fuori in modo che vedano come godo e magari partecipino alla festa
2 anni fa
beato te!!Quotato da PorcellosiCP,a me è successo qualche anno fa una coppia del sito, lui fotteva me mentre le me lo ciucciava, mai più trovata un situazione così 🐷Quotato da erosslave,MAGARI..........IO VADO CERCANDO UNA COPPIA M/F CON LEI CHE MI GUARDE MENTRE IL MARITO MI INCULA!!!!!!
2 anni fa
mi è capitato con una coppia lei lo incitava a incularmi mentre le leccavo la fica e un paio di volte con due maschi che mi inculavano a turno non mi dispiace affatto anzi proverei volentieri una gang
2 anni fa
è stata un frequentazione di qualche mese, direi moooolto interessanteQuotato da PassivoIndolente,... potrebbe essere eccitante...
2 anni fa
Mi piace da morire farmi guardare mentre mi fanno cose tipo inculata pompini fisting pissing inoltre invito chi sta guardando a partecipare
In sauna stavo sulla sling e aspettavo con il buco aperto davanti a tutti
In sauna stavo sulla sling e aspettavo con il buco aperto davanti a tutti
2 anni fa
Se nel giusto ambiente a me non darebbe fastidio
2 anni fa
Assolutamente no! Anzi è più eccitante… e non solo puoi coinvolgere anche chi ti guarda e prendere altri cazzi