Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

1.164 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
A me piace essere guardato, filmato e fotografato.... Sono porco

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
È eccitantissimo...mi piace farmi guardare anche mentre spompino

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Giuseppelovisi1985,
Ciao a tutti, la prima volta che mi è successo è stato in un contesto particolare, un mio amico mi ha portato in un posto diciamo un magazzino dove poi ci hanno raggiunto altri 8 uomini, praticamente ha organizzato un incontro di gruppo dove però [...]
Così, però, non mi piace
Spero per te che fossi consenziente, altrimenti è violenza sessuale bella e buona

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Uomoamico,
Mi piacerebbe farmi vedere mentre inculo con passione. Spero che capiti questa interessante occasione.
a me piace farmi vedere mentre mi inculano.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Salsero74,

Così, però, non mi piace
Spero per te che fossi consenziente, altrimenti è violenza sessuale bella e buona
All' inizio io non sapevo che dovevano venire tutte queste persone, non ero consenziente all' inizio poi mi hanno legato e non ho potuto fare altro
Avresti potuto denunciarli

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.05.2025 -
Io lo farei sempre davanti a tutti. Mi piace farmi guardare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da Mokappa,
Io lo farei sempre davanti a tutti. Mi piace farmi guardare
ottimo, non siamo neanche lontanissimi, quando hai bisogno di spettatori fammi sapere che mi organizzo per venire

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da doc60doc60,
un paio di mesi fa sono stato in un cinema, che ha anche cabine in un'altra sala. Non ho fatto in tempo a sedermi che un bel ragazzo si è seduto al mio fianco, gli ho toccato il pacco, sentendo un bel cazzone durissimo, ma lui è stato lesto a estra [...]
. Ma tutto questo in Lussemburgo?
Non sapevo dai dicci dove sto cinema

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Salsero74,

All' inizio io non sapevo che dovevano venire tutte queste persone, non ero consenziente all' inizio poi mi hanno legato e non ho potuto fare altro
Avresti potuto denunciarli
Per quello noi non giochiamo fuori dai club privé é successo anche a altri,mi dicevano

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Alle terme mi piace che mi guardino. Infatti ci sono persone che stanno lì apposta per guardare e segarsi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da doc60doc60,
un paio di mesi fa sono stato in un cinema, che ha anche cabine in un'altra sala. Non ho fatto in tempo a sedermi che un bel ragazzo si è seduto al mio fianco, gli ho toccato il pacco, sentendo un bel cazzone durissimo, ma lui è stato lesto a estra [...]
mamma mia, beato te che bell'esperienza

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Fatto con più persone ed é eccitante.
Leggendo la risposta di un utente che ad Amsterdam si è fatto 10-12 attivi… la cosa mi eccita molto….
Mi piacerebbe trovate un area di sosta in autostrada, fermarmi e farmi scopare da uno e poi si aggiungono altri….
Chissà se trovo la piazzola giusta, di giorno, tra firenze e orvieto….

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
se il posto è quello giusto dove non ci sono pregiudizi assolutamente no. unico consiglio attenti ai telefonini...
Modificato dall'autore il 09-12-2025 14:01:22

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
E comunque, quando entro in banca, non mi vergogno mai del pubblico presente...🙃

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Mi capita spesso che mi inculino sul mio camion e quando posso lascio finestrino aperto in modo da mostrarmi a volte anche la portiera e se capita faccio salire e partecipare

4 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da Perbuongustai,
Mi capita spesso che mi inculino sul mio camion e quando posso lascio finestrino aperto in modo da mostrarmi a volte anche la portiera e se capita faccio salire e partecipare
sei un camionista molto troia ahahh

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Solitamente invito i guardoni a partecipare o comunque ad avvicinarsi e masturbarsi vicino in modo da permettermi di vedere i loro cazzi godere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da guysinclair,
Quotato da Perbuongustai,
sei un camionista molto troia ahahh
molto molto si

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 22.07.2014 -
io no ....magari

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
No per nulla. Anche se capitato solo pochissime volte. Due di queste a casa di trans, mentre si faceva sesso arrivata altra trans con....amico e si sono messi a guardare. Altro paio di volte in un non ritrovo di accoppiamenti a zingonia mentre mi divertivo sempre con la trans altre coppiette (trans + maschietto) guardavano ma in nessuna delle occasioni di sono uniti. Mentre capitato alcune volte che coinquilina trans che rientrava si mettesse a giocare dopo averci visto. Non so se fuori topic ma comunque ribadisco che nessuna vergogna (tanto siamo tutti li per scopare)