9 mesi fa
Una volta ci siamo divertiti in quattro, all'inizio ero un po' timido, ma alla fine uno mi ha inculato per bene, e pure diverse volte, mentre gli altri due guardacano. Il pomeriggio è finito con uno dei due che mi ha lavato la faccia con una sborrata, bontà sua dicendomi "chiudi gli occhi" 😁😁 Purtroppo chi teneva i contatti se ne è andato con il covid per cui sarà difficile ripetere l'esperienza, mi manca un po'!
9 mesi fa
se mi capitasse l'occasione lo farei subito, tutto nudo a farmi inculare da più persone, in pubblico, sia maschi che donne
8 mesi fa
in un bosco diverso dal solito sono andata laltro giorno per cercare e ho trovato un maschio che mi ha seguito, poi mi ha bloccato vivino ad un slbero e mi ha scopato in bocca, alcuni guardoni si sono avvicinati , poi ho scoperto che erano 4 , mi guardavano mentre s menavano luccello, il tipo e venuto e sono rimasta vicino lalbero mentre mi guardavano, solo due di loro me lo ha infilato in bocca , gli altri e due hanno preferito guardare e segarsi 🐷 😎
8 mesi fa
Assolutamente no. Mi eccita farmi vedere. Anzi mi piace anche farmi fare foto e video
8 mesi fa
Ti senti come una troia,e ti chiamo puttana come mi piace,é come quanfo.la guardi la tua mettere che gioca e lei ti chiama cornutoQuotato da frocitroia,A me è successo diverse volte: cinema, aree di sosta in autostrada, boschi…mi eccita da morire
8 mesi fa
Mi eccita da morire farmi vedere che mi scopano….ancora di più se ci sono donne che guardano
8 mesi fa
In locale adeguato penso che non mi imbarazzerebbe....tipo sauna? 😇 😎 😮 😄 😋 ...chi mi accompagna? 😇
Modificato dall'autore il 17-09-2025 16:09:31
8 mesi fa
concordo. Essere insulti é bello, se poi qualcuno ti guarda molto meglio, se partecipano non ve lo dico proprio. Diciamo che uno dei miei principali desideri è trovarmi proprio al centro di una gang dove tutti i presenti approfittano del mio corpo come meglio credono....figuriamoci se mi nascondo mentre qualcuno vuole mettermelo in culo o in bocca...godo ancora di piuQuotato da Delifrance,È bellissimo essere inculato mentre altri guardano che si segano facendoli eccitare e magari chissà se poi ci sarà posto anche x loro 😂😂😂
8 mesi fa
Esperienza non ancora provata ma sarebbe molto eccitante. Sapere e vedere che ci sono altri che mi guardano e si toccano deve essere molto eccitante! Spero di provare prima o poi...
8 mesi fa
I primi tempi avevo timore che ci fosse qualcuno che guardava, da un po' di anni se guardano li invito a partecipare facendo un segnale molto chiaro
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È capitato diverse volte che ho inculato un maschietto davanti alla propria moglie/compagna che se la godeva con un ditalino fantastico
8 mesi fa
Mi piacerebbe molto fare sesso e farmi guardare… magari in sauna
8 mesi fa
Mai avuto l’occasione, se qualcuno è disponibile possiamo provare!!!
8 mesi fa
Fatto diverse volte, più mi guardano più divento troia
8 mesi fa
Assolutamente no anzi mi eccita
8 mesi fa
Mai successo ,ma mi eccita l'idea 🐷
8 mesi fa
Assolutamente no !! Anzi mi eccito ancora di più 😋😋😋
8 mesi fa
Mmmmmmm 🐷
8 mesi fa
Vorrei farlo in sauna con altri che guardano e magari si masturbano
8 mesi fa
ti aspetto !!!!Quotato da frenum69,Vorrei farlo in sauna con altri che guardano e magari si masturbano