8 mesi fa
Organizziamo? 🐷 💦 🎉Quotato da battakiots,ti aspetto !!!!Quotato da frenum69,Vorrei farlo in sauna con altri che guardano e magari si masturbano
8 mesi fa
Vengono nei parcheggi per camion, parliamo e andiamo d'accordo, poi salgono nella mia macchina. Mi chiedono di chiudere le tende e spegnere le luci, ma se ci vedessero fare l'amore nella penombra, la maggior parte dei camionisti vorrebbe unirsi a noi. Mi sembra strano che non vogliano farlo, vogliono invece scendere dal mio camion, salire su un altro camion e fare la stessa cosa.
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:03:39
8 mesi fa
assolutamente siQuotato da frenum69,Organizziamo? 🐷 💦 🎉Quotato da battakiots,ti aspetto !!!!
8 mesi fa
È la cosa più bella farsi vedere mentre ti scopano bocca e culo 🐷
8 mesi fa
accordiamoci seriamente allora. 🎉Quotato da battakiots,assolutamente siQuotato da frenum69,
Organizziamo? 🐷 💦 🎉
8 mesi fa
concordo con teQuotato da Giangi,È la cosa più bella farsi vedere mentre ti scopano bocca e culo 🐷
8 mesi fa
A me piace quando sono in sauna , ad esempio , che la porta resti aperta , così che mi possano vedere e magari aggiungersi 😎
8 mesi fa
Una delle scene che mi piace fantasticare!
7 mesi fa
E' bellissimo farti inculare mentre altri ti guardano ed attendono il loro turno segandosi.
7 mesi fa
Sono stato inculato in sauna con la porta del camerino aperta e 4-5 persone che guardavano e si segnavano, è stata una esperienza per me eccitantissima
7 mesi fa
Una delle prime volte in car sex vedevo che c'era uno vicino che girava il mio amico mi dice facciamolo vedere meglio così apre la porta, mentre lo succhiavo, devo fire Mi è piaciuto.
7 mesi fa
eccitante......
Modificato dall'autore il 04-11-2025 17:49:20
7 mesi fa
Situazione intrigante da provare magari in sauna...nei camerini... Penso che bisogna essere in massima eccitazione
Modificato dall'autore il 07-11-2025 09:59:35
7 mesi fa
Mi è capitato ed è stato eccitante, in alcuni casi hanno poi partecipato
7 mesi fa
Disponibile a fare il guardone.........
7 mesi fa
Mmmmmmh 👅👅👅Quotato da Birillo66,Disponibile a fare il guardone.........
6 mesi fa
A me eccita da morire.
Cerco sempre di farlo con spettatori.
Cerco sempre di farlo con spettatori.
6 mesi fa
Mi hanno scopato sabato scorso nel bagno turco di una sauna, altri guardavano mentre altri si facevano spompinare
6 mesi fa
Eccitante, in sauna o in outdoor farmi scopare mentre qualcuno guarda, poi se partecipa, meglio ancora.