4 mesi fa
Io mi eccito e divento porca se ci sono guardoni
4 mesi fa
purtroppo mi succede rararmente ma lo trovo eccitante farsi guardare e magari anche apostrofare da chi guarda
4 mesi fa
A me piacerebbe tanto vivere un’esperienza simile. Direi il mio sognoQuotato da Giuseppelovisi1985,Ciao a tutti, la prima volta che mi è successo è stato in un contesto particolare, un mio amico mi ha portato in un posto diciamo un magazzino dove poi ci hanno raggiunto altri 8 uomini, praticamente ha organizzato un incontro di gruppo dove però [...]

4 mesi fa
Siccome spesso organizzo festicciole con più persone, non ho nessun problema a prenderlo in culo anche davanti ad amici e amiche, così come non ho problemi ha scopare uomini e donne davanti agli altri. Trovo che sia comunque un momento eccitante e mi piace soprattutto se, mentre faccio sesso, si aggiunge qualcuno al mio fianco o ... dietro, ma va bene anche davanti per una bella succhiata/leccata.
4 mesi fa
Bravo il giusto approccio alla vitaQuotato da bifelice,Siccome spesso organizzo festicciole con più persone, non ho nessun problema a prenderlo in culo anche davanti ad amici e amiche, così come non ho problemi ha scopare uomini e donne davanti agli altri. Trovo che sia comunque un momento eccitante e [...]
4 mesi fa
No anzi, sono ben felice di essere osservata mentre mi inculano e diventare il desiderio di altri maschi vogliosi
4 mesi fa
quando vuoi sempre disponibileQuotato da bifelice,Siccome spesso organizzo festicciole con più persone, non ho nessun problema a prenderlo in culo anche davanti ad amici e amiche, così come non ho problemi ha scopare uomini e donne davanti agli altri. Trovo che sia comunque un momento eccitante e [...]
4 mesi fa
Nemmeno un po...capitasse l'occasione però 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
4 mesi fa
Mi piacerebbe altrochéQuotato da magikhole,Nemmeno un po...capitasse l'occasione però 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
4 mesi fa
manca la materia prima 😋Quotato da frenum69,Mi piacerebbe altrochéQuotato da magikhole,Nemmeno un po...capitasse l'occasione però 🤷♂️🤷♂️🤷♂️
4 mesi fa
Siamo sempre alle solite...chi ha pane non ha denti e viceversaQuotato da magikhole,manca la materia prima 😋Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe altroché
4 mesi fa
🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️Quotato da frenum69,Siamo sempre alle solite...chi ha pane non ha denti e viceversaQuotato da magikhole,manca la materia prima 😋
4 mesi fa
Ti volevo scrivere in pvt ma non ho più messaggiQuotato da magikhole,🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️Quotato da frenum69,
Siamo sempre alle solite...chi ha pane non ha denti e viceversa
4 mesi fa
...se organizzi qualcosa in gruppo avvisamiQuotato da frenum69,Ti volevo scrivere in pvt ma non ho più messaggiQuotato da magikhole,🤷♀️🤷♀️🤷♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
4 mesi fa
Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante
4 mesi fa
ma riesci ad andare in saune senza registrarsi ? Se si quali che vengo anch’ioQuotato da Anonimamentebsx,Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante
4 mesi fa
dove vado io c'è da fare una tessera, ma non capisco sinceramente dove stia il problema...Quotato da Petitours,ma riesci ad andare in saune senza registrarsi ? Se si quali che vengo anch’ioQuotato da Anonimamentebsx,Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante
4 mesi fa
quelle gay sono con tessera ma vai tranquillo non te la spediscono a casaQuotato da Petitours,ma riesci ad andare in saune senza registrarsi ? Se si quali che vengo anch’ioQuotato da Anonimamentebsx,Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante
4 mesi fa
hai qualcuna da consigliare pulita buona privacy e ben frequentataQuotato da Anonimamentebsx,quelle gay sono con tessera ma vai tranquillo non te la spediscono a casaQuotato da Petitours,ma riesci ad andare in saune senza registrarsi ? Se si quali che vengo anch’io
4 mesi fa
io vado a Verona al liquid Club, ma vedo che tu sei di Milano avrai l'imbarazzo della scelta, c'è anche lo splash a DesenzanoQuotato da Petitours,hai qualcuna da consigliare pulita buona privacy e ben frequentataQuotato da Anonimamentebsx,quelle gay sono con tessera ma vai tranquillo non te la spediscono a casa