2 anni fa
peccato la lontananza....bel profilo cmq 😳 😳Quotato da mrgeorge68,...bsx 55 anni Attivo...posso ospitare
2 anni fa
Cerco bsx pass robusto, meglio se non peloso, io 55 anni bsx attivo Modena e prov
2 anni fa
Eccomi, non peloso...Quotato da Amicoxcoppia67,Cerco bsx pass robusto, meglio se non peloso, io 55 anni bsx attivo Modena e prov
2 anni fa
Leggendo sto valutando l'ipotesi di cambiare regione🤔🤔 io maturo bsx attivo
2 anni fa
fammelo sapere 😳 😳 😄Quotato da Shinkei,Leggendo sto valutando l'ipotesi di cambiare regione🤔🤔 io maturo bsx attivo
2 anni fa
Mi sa che hai ragione tu👍Quotato da BoccaGolosa1982,È pieno di maturi! Ma se pensate di trovare solo su qui o siti allora.. none è che il mondo è sule chat! Fuori una miriade di maturi cazzuti con voglia di tappare e farsi svuotare! Muratori! Artigiani! Le zoccole le si fa nella vita non solo nascosti [...]
2 anni fa
Accetto proposte. Mi sposto anche ma in questo sito non ho mai conosciuto nessuno…
2 anni fa
Cerco maturo in sardegna
2 anni fa
I maturi ci sono, purtroppo,vuoi per la lontananza,per l'ospitalità (soprattutto), o per le richieste assurde, non sempre si è compatibili con l'altro.
2 anni fa
Se ci sono robusti sposati pass, si facciano avanti, mi contattino in pvt modena e prov
2 anni fa
Tutti che a parole cercano maturi, sopratutto attivi poi quando li contatti esce un sacco di scuse e a volte peggio il bidone.
Purtroppo per chi, come me, cerca giovani credo sia quasi impossibile.
Purtroppo per chi, come me, cerca giovani credo sia quasi impossibile.
2 anni fa
lontanucci 😭😭Quotato da Amicoxcoppia67,Se ci sono robusti sposati pass, si facciano avanti, mi contattino in pvt modena e prov
2 anni fa
Io qualche anno fa, ho conosciuto qui sul sito un uomo di 60 anni, colto simpatico e molto porcellino e da allora ogni tanto ci incontriamo e giochiamo! Ci troviamo benissimo, mi piace molto di più di molti giovani, infatti non incontro più altri, solo lui
2 anni fa
Maturo robusto porco attivo è la sintesi ideale
2 anni fa
magari!Quotato da BoccaGolosa1982,È pieno di maturi! Ma se pensate di trovare solo su qui o siti allora.. none è che il mondo è sule chat! Fuori una miriade di maturi cazzuti con voglia di tappare e farsi svuotare! Muratori! Artigiani! Le zoccole le si fa nella vita non solo nascosti [...]
2 anni fa
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
2 anni fa
Mi faresti il culo?Quotato da MrBeard,Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
2 anni fa
Hai visto ne hai già trovati dueQuotato da MrBeard,Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
Sei un ragazzo fortunato
Modificato dall'autore il 16-02-2024 18:16:59
2 anni fa
Attivi Milano?...docile ...accondiscendente... simpatico
2 anni fa
Sono il mio genere... Mi piacciono maturi coetanei o più grandi... Soprattutto sposati e bisex che spesso sono i più 🐷🐷...