Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturi, difficile trovarne uno

982 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da mrgeorge68,
...bsx 55 anni Attivo...posso ospitare
peccato la lontananza....bel profilo cmq 😳 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Cerco bsx pass robusto, meglio se non peloso, io 55 anni bsx attivo Modena e prov

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2009 -
Quotato da Amicoxcoppia67,
Cerco bsx pass robusto, meglio se non peloso, io 55 anni bsx attivo Modena e prov
Eccomi, non peloso...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 09.12.2019 -
Leggendo sto valutando l'ipotesi di cambiare regione🤔🤔 io maturo bsx attivo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Shinkei,
Leggendo sto valutando l'ipotesi di cambiare regione🤔🤔 io maturo bsx attivo
fammelo sapere 😳 😳 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
È pieno di maturi! Ma se pensate di trovare solo su qui o siti allora.. none è che il mondo è sule chat! Fuori una miriade di maturi cazzuti con voglia di tappare e farsi svuotare! Muratori! Artigiani! Le zoccole le si fa nella vita non solo nascosti [...]
Mi sa che hai ragione tu👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Accetto proposte. Mi sposto anche ma in questo sito non ho mai conosciuto nessuno…

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Cerco maturo in sardegna

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
I maturi ci sono, purtroppo,vuoi per la lontananza,per l'ospitalità (soprattutto), o per le richieste assurde, non sempre si è compatibili con l'altro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Se ci sono robusti sposati pass, si facciano avanti, mi contattino in pvt modena e prov

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Tutti che a parole cercano maturi, sopratutto attivi poi quando li contatti esce un sacco di scuse e a volte peggio il bidone.
Purtroppo per chi, come me, cerca giovani credo sia quasi impossibile.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Amicoxcoppia67,
Se ci sono robusti sposati pass, si facciano avanti, mi contattino in pvt modena e prov
lontanucci 😭😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Io qualche anno fa, ho conosciuto qui sul sito un uomo di 60 anni, colto simpatico e molto porcellino e da allora ogni tanto ci incontriamo e giochiamo! Ci troviamo benissimo, mi piace molto di più di molti giovani, infatti non incontro più altri, solo lui

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 23.06.2023 -
Maturo robusto porco attivo è la sintesi ideale

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
È pieno di maturi! Ma se pensate di trovare solo su qui o siti allora.. none è che il mondo è sule chat! Fuori una miriade di maturi cazzuti con voglia di tappare e farsi svuotare! Muratori! Artigiani! Le zoccole le si fa nella vita non solo nascosti [...]
magari!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.10.2023 -
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da MrBeard,
Io adoro i bei maturi passivi, il problema e trovarne vicini. Quando si è lontani si fa più fatica organizzare, perchè il più delle volte i maturi passivi sono annche impegnati ahahah
Mi faresti il culo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da MrBeard,
Hai visto ne hai già trovati due
Sei un ragazzo fortunato
Modificato dall'autore il 16-02-2024 18:16:59

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Attivi Milano?...docile ...accondiscendente... simpatico

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.07.2017 -
Sono il mio genere... Mi piacciono maturi coetanei o più grandi... Soprattutto sposati e bisex che spesso sono i più 🐷🐷...