2 anni fa
Tutti segaioli virtuali i passivi, io maturo attivo
2 anni fa
Se non stai in città un maturo va avanti con la "Federica" la mano amica!! Non sarò mai bello ma di porcelli perversi come me ce be sono pochi!!!
Buongiorno
Buongiorno
2 anni fa
Se non stai in città un maturo va avanti con la "Federica" la mano amica!! Non sarò mai bello ma di porcelli perversi come me ce be sono pochi!!!
Buongiorno
Buongiorno
2 anni fa
Cerco attivi anche due o più che amano sottomettete un pass in tt i modi ...
2 anni fa
Cerco, per cominciare a conoscersi, primo incontro con bisex per scambio masturbazione ...poi quando ci si conosce meglio e ci si apprezza, sempre protetti, si potrà andare anche oltre...se ospitale è meglio.
2 anni fa
I passivi sono sempre tanti e da passivo posso capire anche il perchè, se il cazzo non diventa più duro c'è ben poco da fare . !!!
Però ci sono tanti finti attivi che si propongono come tali e non lo sono affatto ... Carissimi amici per fare gli attivi un cazzo che diventa duro è il minimo necessario... 😋 😋 😋
Però ci sono tanti finti attivi che si propongono come tali e non lo sono affatto ... Carissimi amici per fare gli attivi un cazzo che diventa duro è il minimo necessario... 😋 😋 😋
2 anni fa
Nessun pass a modena?
2 anni fa
Eccomi...Quotato da Amicoxcoppia67,Nessun pass a modena?
2 anni fa
a dire il vero non si trovano ne maturi ne giovani sono tutti scomparsi
2 anni fa
Ecco, questa è una domanda interessante. Personalmente per maturi intendo over 60/65 anni. Negli anni me ne sono capitati alcuni e devo dire che mi sono parecchio divertito. Solo in un paio di casi non mi è piaciuto, ma quando si trova quello giusto ci si diverte in allegria.Quotato da Hardy4ever,Ma cosa intendete per "maturi"? 40 anni? 50? 60?
2 anni fa
Io preferisco dei quasi coetanei ma ho provato dei 45 / 50enni attivi , bè è un gran bel andare , cazzo duro e duraturo, belle schizzate e a volte concedono il bis il che non è niente male ...
2 anni fa
Sposati robusti o ciccio passibi a Modena e prov ci,sono?
2 anni fa
Cerco maturo attivo prov Cuneo
2 anni fa
😄 😄 😄 AAA offresi maturo versatile prov Milano 😄 😄 😄
2 anni fa
È merce rarissima specialmente quelli attivi
2 anni fa
Io sempre disponibile attivo con Trav.
2 anni fa
Sempre graditi messaggi o richieste di amicizia da bei maschi attivi over 65 e oltre, zona Genova e provincia grazie baci a tutti 💋
2 anni fa
A trovarne di passivi...
2 anni fa
Io pass .anche per piu attivi insieme
2 anni fa
Ne cerco uno tra Napoli e provincia