6 anni fa
Solita imprecisione volontaria 😄 💋Quotato da BLACKADDICTED,E se lo dice un utente che detiene il record assoluto di interventi scritti sul forum, allora ci fidiamo ciecamente della sua esperienza diretta 😎Quotato da mishaemasha,Chi in un sito di incontri scambisti passa la giornata a inveire contro il tradimento ( che è una cosa sbagliata ) è un entità da forum non interessata al dialogo ma a scaricare le proprie emotività e tensioni qui
Non ho detto che non si deve passare la giornata in forum ho detto che passare la giornata su un forum di incontri a inveire contro il tradimento fa una cosa balzana
6 anni fa
Vi faccio sapere cosa ne penso appena mi fidanzo con il marito della mia amica. Perché mica è un reato 😎
D'altronde non è reato nemmeno essere un pezzo di.....pane 😇
Sicuramente allora verrò qui a scagliarmi contro i ehm...... giudizi. 😋
Sicuramente allora verrò qui a scagliarmi contro i ehm...... giudizi. 😋
6 anni fa
Beh, ma lo hai chiesto prima a lui ?Quotato da BLACKADDICTED,Vi faccio sapere cosa ne penso appena mi fidanzo con il marito della mia amica. Perché mica è un reato 😎
Sicuramente allora verrò qui a scagliarmi contro i ehm...... giudizi [...]
No perché pagine fa hai risposto a Marcoxverso così:
Cit black
non sono tenuta ad accettare il ruolo dell'amante o spiegazioni varie che non mi convinceranno mai solo perché me lo chiede chi del tradimento ha fatto non una colpa ma un....valore
Come se ti avesse chiesto di fare l amante ma...non lo ha fatto !
O come quando parlando di depilazione ti vogliono costringere a non fartela....
Sei imprecisa nei quoto cara 😄
6 anni fa
ma l' amante deve essere per forza fedele, o può fare come cazzo gli pare 😄
6 anni fa
@Misha Quando entri in una discussione cerca di leggerla tutta e non estrapolare solo un intervento o due. Altrimenti non capirai mai di che parlavamo...
Te lo spiego perché sono buona, ma che sia l'ultima volta...
Il divieto di giudicare (in assoluto) il tradimento significherebbe non solo non poterlo scrivere...significherebbe non poterlo nemmeno pensare 😮
E quindi la richiesta di non avere alcun giudizio basato sulla nostra personale etica significa niente meno che imporci l'etica altrui.
Mi riferisco alle situazioni in cui si rifiutano amanti, anche qui sul sito. E noi lo facciamo sempre.
Posso? Posso. Che questo piaccia o no.
Il divieto di giudicare (in assoluto) il tradimento significherebbe non solo non poterlo scrivere...significherebbe non poterlo nemmeno pensare 😮
E quindi la richiesta di non avere alcun giudizio basato sulla nostra personale etica significa niente meno che imporci l'etica altrui.
Mi riferisco alle situazioni in cui si rifiutano amanti, anche qui sul sito. E noi lo facciamo sempre.
Posso? Posso. Che questo piaccia o no.
6 anni fa
E soprattutto il mio ruolo qual è.
(cit.)
6 anni fa
@Swfr Il tuo non è altro che un....giudizio morale.
Per me è più grave subire un tradimento che una rapina. Dipende sempre se diamo più valore agli oggetti o agli affetti...
Come vedi non sei libera nemmeno tu dal giudizio basato sulla tua personale etica.
Parliamo quindi del nulla.
Inutile far finta che si è l'unica persona al mondo che non applica alcuna etica o giudizio tanto esce fuori prima o poi😎
Per me è più grave subire un tradimento che una rapina. Dipende sempre se diamo più valore agli oggetti o agli affetti...
Come vedi non sei libera nemmeno tu dal giudizio basato sulla tua personale etica.
Parliamo quindi del nulla.
Inutile far finta che si è l'unica persona al mondo che non applica alcuna etica o giudizio tanto esce fuori prima o poi😎
6 anni fa
Chi ti ha detto che non puoi rifiutare amanti qui?Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Quando entri in una discussione cerca di leggerla tutta e non estrapolare solo un intervento o due. Altrimenti non capirai mai di che parlavamo...
Il divieto di giudicare (in assolu [...]
6 anni fa
E quel tuo "non sai di cosa stai parlando" è proprio un giudizio e te l'ho spiegato sopra.Quotato da SwFr,Black io ti ho detto che tu non sai di cosa stai parlando quando paragoni una rapina o un abuso ad un tradimento, non ho giudicato te o il tuo punto vista meno che mai ho difeso il tradimento. Le cose non sono paragonabili non da un mio punto di vista ma dalla società in cui vivo. Se fossi mussulmama la penserei come te ma non lo sono.Quotato da BLACKADDICTED,@Swfr Il tuo non è altro che un....giudizio morale.
Come vedi non sei libera nemmeno tu dal giudizio basato sulla tua personale [...]
Ma come....ora cerchi l'appoggio nella società? Ma quando si parla del tradimento la società è solo un branco di "moralisti fanatici" 😎
Non fa una piega
Poi che c'entrano i musulmani lo sai solo tu... 😮
6 anni fa
Beh, non si sono mai viste crociate contro i fedeli ...anche i musulmani con la scimitarra nei film dicono:
Muori cane infedele 😄
Se dicessero :
Muori cane fedele sarebbero denunciati all ENPA immediatamente!
Ma appunto , non siamo in un film , ci siamo svegliati in molti dove non ci dovevamo svegliare!
Qualcuno la ha capita, qualcuno è stato ancora più fortunato e le mie due ex mogli ora mi vogliono bene ! 😄
E poi c’è chi fa le crociate ...qui ! 😮
Muori cane infedele 😄
Se dicessero :
Muori cane fedele sarebbero denunciati all ENPA immediatamente!
Ma appunto , non siamo in un film , ci siamo svegliati in molti dove non ci dovevamo svegliare!
Qualcuno la ha capita, qualcuno è stato ancora più fortunato e le mie due ex mogli ora mi vogliono bene ! 😄
E poi c’è chi fa le crociate ...qui ! 😮
6 anni fa
Certo che non aver ancora capito, dopo 63 pagine di discussione, che nessuno sta facendo crociate, nessuno sta dando patenti morali, nessuno vuole impedire a chicchessia di farsi o fare l' amante è disarmante.
Sessantatre pagine di trincea piuttosto che accettare un concetto, vecchio più dell' umanità stessa, solo perché metterebbe in discussione le scelte fatte. Come se a qualcuno qui interessassero le scelte altrui; come se si volesse affermare che le coppie di amanti sono destinate all' inferno o un rifiuto della societá; come se si volesse intendere che l' amore nato dopo le corna fosse di serie B ; come se, ancor più su un sito swinger, si volesse impedire l' assoluta libertà.
Vi sveliamo un segreto: è una trincea inutile e ridicola. Perché qui non si parla di voi, della vostra vita, dei vostri affari; ma solo di un aspetto sociale, collegato strettamente al ruolo dell' amante, su cui si fondano le basi antropiche fin dalla notte dei tempi: il mantenimento della parola data, in ogni aspetto dell' esistenza. Se cominciamo, a livello etico, a minare questo concetto l'essere umano è finito. E sia chiaro che siamo tutti decisamente coscienti che, nel concreto, lo si deroga miliardi di volte ogni giorno: per cause di forza maggiore (mancano alternative), per fini superiori (in questo ambito, ad esempio, per proteggere figli piccoli), per debolezza, per interesse personale, per sopravvivere, perché siamo semplicemente esseri finiti e non spiriti santi. Ma il principio deve restare intoccabile, sennò casca tutto.
Quindi:
se amate una persona e non potete averla ufficialmente;
se state con qualcuno e la vostra storia nasce da adulterio;
se siete l' amante e non volete rinunciare alla libertà;
se siete clandestini perché i rispettivi partner hanno tagliato alcuni aspetti per voi irrinunciabili;
se siete fedifraghi perché -com'è normale che sia- si è cresciuti nel tempo differentemente dalla persona amata e, nonostante l' affetto immutato, alcune cose sono diventate inconciliabili;
se trombate in giro perché il partner non tromba più o è diventato inappetibile;
se, se, se,se....
va tutto bene, è affar vostro e, in moltissimi casi comprensibilissimo (parliamo almeno per noi).
Ma i conti in coscienza dobbiamo pur farceli. O, magari, arrivati a questa età scopriamo che lo scrupolo in onestà va combattuto per non sembrare, come definito cortesemente da qualcuno, entità da forum (come se di quelli di là dal vostro schermo non avessero una vita, una dignità, un'umanità fallace) e ce la mettiamo in tasca. Che vi dobbiamo dire?
Buona giornata e buon proseguimento.
Sessantatre pagine di trincea piuttosto che accettare un concetto, vecchio più dell' umanità stessa, solo perché metterebbe in discussione le scelte fatte. Come se a qualcuno qui interessassero le scelte altrui; come se si volesse affermare che le coppie di amanti sono destinate all' inferno o un rifiuto della societá; come se si volesse intendere che l' amore nato dopo le corna fosse di serie B ; come se, ancor più su un sito swinger, si volesse impedire l' assoluta libertà.
Vi sveliamo un segreto: è una trincea inutile e ridicola. Perché qui non si parla di voi, della vostra vita, dei vostri affari; ma solo di un aspetto sociale, collegato strettamente al ruolo dell' amante, su cui si fondano le basi antropiche fin dalla notte dei tempi: il mantenimento della parola data, in ogni aspetto dell' esistenza. Se cominciamo, a livello etico, a minare questo concetto l'essere umano è finito. E sia chiaro che siamo tutti decisamente coscienti che, nel concreto, lo si deroga miliardi di volte ogni giorno: per cause di forza maggiore (mancano alternative), per fini superiori (in questo ambito, ad esempio, per proteggere figli piccoli), per debolezza, per interesse personale, per sopravvivere, perché siamo semplicemente esseri finiti e non spiriti santi. Ma il principio deve restare intoccabile, sennò casca tutto.
Quindi:
se amate una persona e non potete averla ufficialmente;
se state con qualcuno e la vostra storia nasce da adulterio;
se siete l' amante e non volete rinunciare alla libertà;
se siete clandestini perché i rispettivi partner hanno tagliato alcuni aspetti per voi irrinunciabili;
se siete fedifraghi perché -com'è normale che sia- si è cresciuti nel tempo differentemente dalla persona amata e, nonostante l' affetto immutato, alcune cose sono diventate inconciliabili;
se trombate in giro perché il partner non tromba più o è diventato inappetibile;
se, se, se,se....
va tutto bene, è affar vostro e, in moltissimi casi comprensibilissimo (parliamo almeno per noi).
Ma i conti in coscienza dobbiamo pur farceli. O, magari, arrivati a questa età scopriamo che lo scrupolo in onestà va combattuto per non sembrare, come definito cortesemente da qualcuno, entità da forum (come se di quelli di là dal vostro schermo non avessero una vita, una dignità, un'umanità fallace) e ce la mettiamo in tasca. Che vi dobbiamo dire?
Buona giornata e buon proseguimento.
6 anni fa
Il troppo rigore si chiama integralismo e con gli integralisti, è noto, non c'è dialogo.Quotato da exAddict1on,Buffa questa crociata contro gli infedeli... 😄
Secondo me anche il troppo rigore rischia di generare ipocrisia.
Qui si fa finta di non capire che nessuno è a favore di un atto che presuppone l'inganno.
Si cerca, piuttosto, di comprenderne le ragioni: si va dal semplice sfizietto (motivo esecrabile) all'innamorarsi di un'altra persona (motivo comprensibile) ad eventuali vessazioni di un/a partner carogna (motivo sacrosanto) che per mille motivi non si può lasciare, non subito almeno.
Pertanto condanna del tradimento SI', condanna a prescindere del traditore NO, bisogna esaminare caso per caso.
Dal di fuori, parlare è di una facilità irrisoria, vivere determinate situazioni un po' meno.
Pallina
6 anni fa
@Alexafluor , condividiamo il tuo post è quello di swfr e la mia amica pallina 💗
Ti stupirà ma se leggi di nuovo le 63 pagine vedrai che gli ultimi tre post lo riassumono!
Ti stupirà il fatto che pinkoepallina e noi siamo coppie oggi fedelissime , immagino anche swfr ( a trovarla in altra così! 😄 🐷)
Si tratta ,come dicevo di pagine fa , di una battaglia tra realtà e immaginazione non tra traditori e fedeli !
Ti faccio un altro esempio , dalle foto puoi vedere il mio cazzo ...non dovrei intervenire nei migliaia di thread in cui si sancisce che un cazzo piccolo non fa godere le donne ....e pure lo faccio ! 😮 😮 😮
Mi piacciono le cose vere non le minchiate da forum
Tutto qui! 😄
Ti stupirà ma se leggi di nuovo le 63 pagine vedrai che gli ultimi tre post lo riassumono!
Ti stupirà il fatto che pinkoepallina e noi siamo coppie oggi fedelissime , immagino anche swfr ( a trovarla in altra così! 😄 🐷)
Si tratta ,come dicevo di pagine fa , di una battaglia tra realtà e immaginazione non tra traditori e fedeli !
Ti faccio un altro esempio , dalle foto puoi vedere il mio cazzo ...non dovrei intervenire nei migliaia di thread in cui si sancisce che un cazzo piccolo non fa godere le donne ....e pure lo faccio ! 😮 😮 😮
Mi piacciono le cose vere non le minchiate da forum
Tutto qui! 😄
6 anni fa
Fateci i complimenti piuttosto ( più tosto è il termine esatto e ora vi spiego perché) faccio almeno 10 notti fuori in giro per l Italia con rimborso cene e alberghi ma quando sono fuori i mi compro un panino e mi vedo il telegiornale in camera la sera !
Quando ceno con Pinko se non c?è masha 💗pallina 💗non c?è mai ma pinko mi racconta tutte le porcate che fanno !
Ecco perché piu tosto cade a fagiolo ...quanti nella mia situazione non si toglierebbero lo sfizietto di invitare a una cena di pesce una bella guagliona incrociata in albergo?
Non sono più io ....non mi riconosco più 😒 💗 😒 💗 😒
Quando ceno con Pinko se non c?è masha 💗pallina 💗non c?è mai ma pinko mi racconta tutte le porcate che fanno !
Ecco perché piu tosto cade a fagiolo ...quanti nella mia situazione non si toglierebbero lo sfizietto di invitare a una cena di pesce una bella guagliona incrociata in albergo?
Non sono più io ....non mi riconosco più 😒 💗 😒 💗 😒
6 anni fa
copio questa riga da un utente "pinkoepallina"...
Il troppo rigore si chiama integralismo e con gli integralisti, è noto, non c'è dialogo.
ecco partendo da questa credo che questa discussione per essere intransigente da parte di molti utenti doveva essere rivolta solo per chi si trovava in questa situazione di traditi e traditori...chi non vive una situazione del genere non può neanche tentare di capire...ma questo è il mio pensiero....
non serve essere un NOBEL per capire che è sbagliato!!
Il troppo rigore si chiama integralismo e con gli integralisti, è noto, non c'è dialogo.
ecco partendo da questa credo che questa discussione per essere intransigente da parte di molti utenti doveva essere rivolta solo per chi si trovava in questa situazione di traditi e traditori...chi non vive una situazione del genere non può neanche tentare di capire...ma questo è il mio pensiero....
non serve essere un NOBEL per capire che è sbagliato!!
6 anni fa
Il tuo non è altro che un giudizio ....morale.Quotato da SwFr,@PinkoePallina perfettamente d'accordo.
@Black se tu dici di essere contro al tradimento esprimi una tua opinione, sul tradimento, basata su aspetti morali ed etici condivisi da tutti quelli che sono intervenuti me compresa.
Se dici di ess [...]
Per me un rapinatore fa la stessa azione al livello etico. Per te no.
Sono quindi due giudizi basati sull'etica personale sia il tuo che il mio. Non è che tu non sottoponi al giudizio. 😎
Ed è quello che non vuoi capire.
Ognuno di noi lo fa solo che a te non piace ma lo fai lo stesso.
@Pallina Fiera di essere chiamata "integralista" in un mondo di...ipocriti
Se poi nessuno è a favore non c'è niente da aggiungere. Una volta stabilito che farsi l'amante non fa parte dei "diritti umani" e non può essere considerato un'azione benefica per la società direi che siamo tutti d'accordo. Solo che alcuni lo dicono e lo fanno. Gli altri lo dicono e fanno l'esatto opposto. Ma anche questo fa parte della libertà personale 😄
6 anni fa
Grazie skantevern ma non c?è bisogno di off topic per stemperare , siamo adulti e stiamo solo chiacchierando altrimenti si tavolina ogni thread .
se l argomento è arrivato a una sua composizione lo dobbiamo proprio a Pallina e altri con le loro moderate opinioni !
Il diritto civile ha già da tempo depennato il mero tradimento come motivazione di separazione per colpa ormai da anni e non aspetta il forum di A69 che dovrebbe essere più avanti della cassazione 😄
Sulla base di opinioni moderate finalmente si può dire che , per quanto riguarda il nostro mondo il tradimento , venendo a cadere la maggior parte delle motivazioni intrinseche, è ben più grave in una coppia scambista !
Ritengo infatti che la maggiore percentuale di traditori sia appannaggio delle coppie tradizionali.
se l argomento è arrivato a una sua composizione lo dobbiamo proprio a Pallina e altri con le loro moderate opinioni !
Il diritto civile ha già da tempo depennato il mero tradimento come motivazione di separazione per colpa ormai da anni e non aspetta il forum di A69 che dovrebbe essere più avanti della cassazione 😄
Sulla base di opinioni moderate finalmente si può dire che , per quanto riguarda il nostro mondo il tradimento , venendo a cadere la maggior parte delle motivazioni intrinseche, è ben più grave in una coppia scambista !
Ritengo infatti che la maggiore percentuale di traditori sia appannaggio delle coppie tradizionali.
6 anni fa
Se c' è coppia scambista, infatti , il tradimento non dovrebbe esserci.
Ho sempre pensato che una coppia scambista ha una marcia in più rispetto ad una " normale" . Condividere pensieri intimi, desideri, essere se stessi con l' altro, il non sentirsi giudicati per le proprie idee trasgressive.
Che senso ha un tradimento in una condivisione così grande ?
Ho sempre pensato che una coppia scambista ha una marcia in più rispetto ad una " normale" . Condividere pensieri intimi, desideri, essere se stessi con l' altro, il non sentirsi giudicati per le proprie idee trasgressive.
Che senso ha un tradimento in una condivisione così grande ?
6 anni fa
Coglioni ? A quel punto si parla di patologia e insicurezza !Quotato da skantevern,Considerazione che non fa una grinza, eppure ci sono persone che - pur essendo in una coppia scambista - non resistono a fare i...uhm...i coglioni!Quotato da Gattinamonella,Se c' è coppia scambista, infatti , il tradimento non dovrebbe esserci.
Ho sempre pensato che una coppia scambista ha una marcia in più rispetto ad una " normale" . Condividere pensieri intimi, desideri, essere se stessi c [...]
6 anni fa
Non comprendo questa ironia, trovo che gli o.t un po’ dappertutto siano troppo sdoganati ...facci un disegnino 😄Quotato da skantevern,Ah, ok! Grazie a te per l'opportuno intervento Magister Misha! 😄 😋Quotato da mishaemasha,Grazie skantevern ma non c?è bisogno di off topic per stemperare , siamo adulti e stiamo solo chiacchierando altrimenti si tavolina ogni thread.