Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?

907 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@skantevern, esatto !!!

@mishaemasha, patologico !!!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma questo amante allora dove lo mettiamo?
Un soprammobile? : 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giuly53,
Ma questo amante allora dove lo mettiamo?
Un soprammobile? : 🙂
contratto a chiavata 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Un cottimista praticamente...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma una coppia attiva, scambista,ha bisogno anche degli amanti, maah 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
"Offresi contratto a tempo indeterminato" 😆😂😂😂
A sto a scherzà sia mai che qualcuno pensa che so seria! @.@'

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
ma l' amante deve essere per forza fedele, o può fare come cazzo gli pare 😄
L'amante è autorizzato a non essere fedele, ma fino ad un certo punto (siamo pur sempre italici e passionali, cribbio!) .
Ma mi domando in che direzione si stia portando questo thread : a leggere in giro, finché le corna sono altrui, allora bisogna essere di mente aperta, capire lui, capire lei e capire anche il terzo.... Poi però quando le corna sono nostre, gli avvocati ballano, lui è un porco, lei una troia e il terzo un sottoporck (e) se c'è una terza una sgualdrina.
Insomma siamo alle solite, nulla di nuovo sotto il ponte della trasgressione 😮

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Io credo che ci sia differenza tra amanti e trombamici... l’amante è la tua donna/uomo e ne sei geloso/a forse più del coniuge per il fatto che hai in lei/lui quello che ti manca

Per assurdo si tende a dare la priorità a lei/lui

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il rapporto di fedeltà o meno è un accordo intimo tra due persone e non si coniuga a secondo se sei amante o coniuge ma dipende esclusivamente dal loro rapporto
niente di nuovo non nella trasgressione ma nei forum dove tutti spiegano i colori , anche i ciechi 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da marcoxverso,
Io credo che ci sia differenza tra amanti e trombamici... l’amante è la tua donna/uomo e ne sei geloso/a forse più del coniuge per il fatto che hai in lei/lui quello che ti manca

Per assurdo si tende a dare la priorità a lei/lui [...]
Verissimo, sono due cose distinte e separate.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da marcoxverso,

Lo so

Per assurdo si tende a dare la priorità a lei/lui [...]
Verissimo, sono due cose distinte e separate.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
il rapporto di fedeltà o meno è un accordo intimo tra due persone e non si coniuga a secondo se sei amante o coniuge ma dipende esclusivamente dal loro rapporto
niente di nuovo non nella trasgressione ma nei forum dove tutti spiegano i colori , anch [...]
Quindi se sei sposato ed hai un'amante che ami, tutto a posto? 😮
Perché stamo a parlà de amanti... Detta così pare carta vince carta perde...
Caruccio... Quasi carino

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Purtroppo non si può generalizzare... il tema è il ruolo dell' amante. Non credo che si possa fare di tutta un' erba un fascio. C' è chi ha un amante e continua la propria vita familiare... che c' è di male? Ci sono figli da proteggere ma il sentirsi donna , alcune volte è un desiderio forte che non fa accontentare di essere solo mamma.
Io , e parlo di me, non avevo mai tradito. È stato il primo amante e mi andava bene così. Non avrei mai rovinato la mia famiglia per lui ma nello stesso tempo ero appagata. Un equilibrio diciamo che non faceva male a nessuno...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Purtroppo non si può generalizzare... il tema è il ruolo dell' amante. Non credo che si possa fare di tutta un' erba un fascio. C' è chi ha un amante e continua la propria vita familiare... che c' è di male? Ci s [...]
Non ci vedo nulla di male anche io a patto che il partner tradito sia al corrente.
Ci sono coppie anche qui (mi ricordo l'utente iscritto tempo fa) che aveva proprio questo patto nel proprio rapporto.
Invece se si prende per il culo il partner facendolo di nascosto basta avere il QI nella media per capire "che c'è di male".
Se non ci fosse niente di male in questo, nessuno lo terrebbe nascosto....
Poi la scusa dei figli penso sia la scusa più brutta che si possa usare.
Odierei il genitore se mi usasse come giustificazione per i suoi tradimenti..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
niente di nuovo non nella trasgressione ma nei forum dove tutti spiegano i colori , anch [...]
Caruccio... Quasi carino
tra due persone
metti le ditone sul naso e somma amante coniuge e l altro
quanto fa?
3 😄
lo ripeto così capisci anche tu
tra due persone la fedeltà o meno non è dovuta se si è amanti , coniugi o cugini è dovuta a cosa si dicono e promettono!
due che si vedono ogni 5 anni ma che si promettono fedeltà se la disattendono sono corna
due che hanno 5 figli e sono sposati se decidono di fare sesso promiscuo e se lo dicono non si fanno le corna
è a prova di cince ora? 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Purtroppo non si può generalizzare... il tema è il ruolo dell' amante. Non credo che si possa fare di tutta un' erba un fascio. C' è chi ha un amante e continua la propria vita familiare... che c' è di male? Ci s [...]
gattina io lo ho vissuto varie volte ...e un equilibrio di cacca e tra persone che non stanno insieme solo per il mutuo o hanno un minimo di rapporto poi i nodi vengono al pettine ...sempre

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e ce sempre chi la realtà la compra un tanto al kilo
un genitore separato viene odiato comunque dai figli
ma se il focus è il bene dei figli il problema non è
per cosa farsi odiare ma il loro bene
una coppia infelice deve capire cosa è peggio per loro se vivere in una famiglia senza amore o con un solo genitore
questo lo possono stabilire solo i due adulti ( non di certo i figli o noi) e ci sono milioni di casi in cui una ipotesi va bene mentre ce ne sono altrettanti in cui sarebbe meglio l altra

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma secondo voi perché è così difficile dire "Tradisco perché ho SCELTO di tradire e me ne prendo le responsabilità".
Qui abbiamo sentito che ci si fa l'amante:
-per il bene della moglie tradita
-per il bene del marito tradito
-per il bene dei figli
-per il bene della società

Oh che altruismo! Mai però per il PROPRIO piacere. 😎
Davvero nel 2020 su un sito trasgressivo è ancora così difficile ammetterlo?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Caruccio... Quasi carino
tra due persone
metti le ditone sul naso e somma amante coniuge e l altro
quanto fa?
3 😄
lo ripeto così capisci anche tu
tra due persone la fedeltà o meno non è dovuta se si è amanti , coniugi o cugini è dovuta a cosa si dicono e promettono!
due che si vedono ogni 5 anni ma che si promettono fedeltà se la disattendono sono corna
due che hanno 5 figli e sono sposati se decidono di fare sesso promiscuo e se lo dicono non si fanno le corna
è a prova di cince ora? 😋
Ribadisco....
Caruccio... Quasi carino. 🙄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
grazioso 😄 😄