6 mesi fa
.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigliQuotato da gynoanaldream,In effetti, prima di bere quella degli altri, si deve imparare a bere la propria ;)
6 mesi fa
Solo la tua ti fa quell'effetto ? O in generale ?Quotato da Asjia_trav,.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigliQuotato da gynoanaldream,In effetti, prima di bere quella degli altri, si deve imparare a bere la propria ;)
6 mesi fa
in generale tesoroQuotato da gynoanaldream,Solo la tua ti fa quell'effetto ? O in generale ?Quotato da Asjia_trav,.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigli
6 mesi fa
Se provi schifo... Difficile.. prova ad assaggiare poco per volta.. ti vieni nella mano e provi a darci una le carina..Quotato da Asjia_trav,.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigliQuotato da gynoanaldream,In effetti, prima di bere quella degli altri, si deve imparare a bere la propria ;)
Io però inizierei con iprecum. deizioso .
Modificato dall'autore il 18-11-2025 17:10:16
6 mesi fa
io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........
6 mesi fa
Posso chiederti il motivo per cui hai smesso??Quotato da barbarapassiva2,io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........
6 mesi fa
mi fidanzai ....poi mi sposai .....e a berla era unaltra persona ...... 😋 😋 qualche volta ma molto raramente lo facevo egualmente 😄 😄Quotato da Laura65,Posso chiederti il motivo per cui hai smesso??Quotato da barbarapassiva2,io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........
6 mesi fa
Ottima risposta 😉Quotato da barbarapassiva2,mi fidanzai ....poi mi sposai .....e a berla era unaltra persona ...... 😋 😋 qualche volta ma molto raramente lo facevo egualmente 😄 😄Quotato da Laura65,
Posso chiederti il motivo per cui hai smesso??
6 mesi fa
era la mia e sublime ma altrettanto bello scambiarla con un altra sorelline bocca bocca
5 mesi fa
Piace tantissimo anche a me sborrarmi in bocca e berla tutta. Anche 2 volte al giorno. Arrivo con fatica a leccare la cappella del mio cazzone. Baci
5 mesi fa
Io spesso sborro su un dildo e poi lo lecco ed ingoio tutta la mia sborra o mi sborro in mano ed ingoio tutto
5 mesi fa
Io ho bevuto piu' sperma mia che quello degli altri almeno il mio lo conosco e c'e' l'ho sempre disponibile aspettare chi me lo fa bere morirei assetata
4 mesi fa
Super! Contattami!!🥰🥰🥰Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pen [...]
1 mese fa
Quotato da Sofia00,🐷 💗 a volte lo faccio anche io ho preso l'abitudine di sborrare in un bicchiere metterlo nel congelatore e usare lo sperma come ghiaccio nei drink è una libidine assurda sapere che piu si scioglie piu si ha la sborra nella pancia 🐷 🐷 🐷Quotato da travesissy,Anche io non spreco nulla....spesso sborro in un bicchiere e poi la bevo tutta
1 mese fa
Béh spesso non è una quantità abbondantissima, al massimo ci si riempie un bicchierino da caffé. Però per condire pasta, uova, wurstel va benissimo! 😄
4 settimane fa
Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo
4 settimane fa
Non è poi difficile...Quotato da Milene,Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo
O intendi dire che non ne produce più ?
4 settimane fa
Ho avuto un problemino e non produco piùQuotato da gynoanaldream,Non è poi difficile...Quotato da Milene,Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo
4 settimane fa
Ok immaginoQuotato da Milene,Ho avuto un problemino e non produco piùQuotato da gynoanaldream,
Non è poi difficile...
4 settimane fa
Non sei la solaQuotato da Milene,Ho avuto un problemino e non produco piùQuotato da gynoanaldream,
Non è poi difficile...