Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere il proprio sperma

139 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da gynoanaldream,
In effetti, prima di bere quella degli altri, si deve imparare a bere la propria ;)
.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigli

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Asjia_trav,
In effetti, prima di bere quella degli altri, si deve imparare a bere la propria ;)
.. io non riesco .. uffaaaa ogni volta che ci provo ad assaggiare la mia .. mi fa un po schifo ... cercasi consigli
Solo la tua ti fa quell'effetto ? O in generale ?

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Asjia_trav,
Solo la tua ti fa quell'effetto ? O in generale ?
in generale tesoro

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Asjia_trav,
Se provi schifo... Difficile.. prova ad assaggiare poco per volta.. ti vieni nella mano e provi a darci una le carina..
Io però inizierei con iprecum. deizioso .
Modificato dall'autore il 18-11-2025 17:10:16

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da barbarapassiva2,
io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........
Posso chiederti il motivo per cui hai smesso??

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Laura65,
mi fidanzai ....poi mi sposai .....e a berla era unaltra persona ...... 😋 😋 qualche volta ma molto raramente lo facevo egualmente 😄 😄

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Laura65,

mi fidanzai ....poi mi sposai .....e a berla era unaltra persona ...... 😋 😋 qualche volta ma molto raramente lo facevo egualmente 😄 😄
Ottima risposta 😉

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
era la mia e sublime ma altrettanto bello scambiarla con un altra sorelline bocca bocca

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Piace tantissimo anche a me sborrarmi in bocca e berla tutta. Anche 2 volte al giorno. Arrivo con fatica a leccare la cappella del mio cazzone. Baci

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Io spesso sborro su un dildo e poi lo lecco ed ingoio tutta la mia sborra o mi sborro in mano ed ingoio tutto

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
Io ho bevuto piu' sperma mia che quello degli altri almeno il mio lo conosco e c'e' l'ho sempre disponibile aspettare chi me lo fa bere morirei assetata

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pen [...]
Super! Contattami!!🥰🥰🥰

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da travesissy,
Anche io non spreco nulla....spesso sborro in un bicchiere e poi la bevo tutta
🐷 💗 a volte lo faccio anche io ho preso l'abitudine di sborrare in un bicchiere metterlo nel congelatore e usare lo sperma come ghiaccio nei drink è una libidine assurda sapere che piu si scioglie piu si ha la sborra nella pancia 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Béh spesso non è una quantità abbondantissima, al massimo ci si riempie un bicchierino da caffé. Però per condire pasta, uova, wurstel va benissimo! 😄

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Milene,
Sono sempre stata curiosa di sapere che sapore avesse il mio sperma ma purtroppo non ho la possibilità di assaggiarlo
Non è poi difficile...

O intendi dire che non ne produce più ?

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Quotato da Milene,
Non è poi difficile...

Ho avuto un problemino e non produco più

4 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Milene,

Non è poi difficile...