1 anno fa
Il più anziano credo avesse una settantina d'anni, ci ho scritto anche un racconto, mi ha inculato meravigliosamente....
1 anno fa
Io sono vergine e mi piacerebbe molto essere sfondato. Di qualsiasi eta'.....
1 anno fa
la mia prima inculata lui una cinquantina con un uccello pieno di peli e con con un prepuzio accattivante , io un eta che forse non si puo neanche scrivere , una volra che e riuscito a chiudere le sue fauci e suoi artigli , mi sono trovato intrappolato nella sua ragnatela riuscendo a metermelo dentro , una volta che me lo aveva infilato tra le natiche lo preso tutto
1 anno fa
Un vecchietto? ci sono, ho 65 anni e mi piace scopare.Quotato da gildmen,Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍
Il mio amico ha 84 anni, l'ultima volta che è riuscito a scoparmi credo sia stata 10 anni fa
1 anno fa
68 anni quando ne avevo 26
1 anno fa
Ho fatto un bocchino ad un 75
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Quotato da culopassivo,Io avevo 30 anni e un signore che abitava vicino a me ne aveva 63.
Dopo vari approcci e battute un giorno mi disse che aveva bisogno di spostare un mobile nella sua cantina, mentre mi ero inginocchiato per controllare il mobile lui di punto in bian [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno x me darei il culo volentieri
1 anno fa
Credo 65/66 , mi piacciono maturi e pelosi
1 anno fa
ci sono io ma sono anche molto dominante !!!Quotato da gildmen,Mi piacerebbe trovare qualcuno x me darei il culo volentieri
1 anno fa
eccomi !!!Quotato da oneway,A trovarlo un 60-70 enne attivo, mi piacerebbe farlo divertire.. 🐷💦
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Io avevo 30 anni e lui 70 , non ci volevo credere per come era così prestante e ben messo , mi fece vedere la carta di identità , un vero stallone , quello fu il più anziano in assoluto.
1 anno fa
Io 16 e lui 72
Ma ho anche spompinato uno di 82
Ma ho anche spompinato uno di 82
1 anno fa
Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
1 anno fa
Grazie del complimento 💋Quotato da battakiots,Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
da te questo è un complimento che accetto volentieri , farei volentieri la troia per teQuotato da battakiots,Culattone e aondreaobj siete due troioni insaziabile !!!!
1 anno fa
Penso 70 anni... basta che mi infilano il cazzo dentro, fino alle palle, non do importanza all età 😜😜😜😜😜
1 anno fa
Io 29 e lui 58.
Mi piacerebbe provare un over 60 attivo esperto con grosso cazzo per farmi farcire per bene.....
Mi piacerebbe provare un over 60 attivo esperto con grosso cazzo per farmi farcire per bene.....
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
80 enne …e piu di uno…se c”è qualche over 75 mi scriva