2 anni fa
Parlando di differenza di età sui 20 anni ho iniziato a farmi chiavare da un ultrasessantenni (63). Un differenziale di + 43 ma teneva un buonissimo ritmo e porcaggine di livello assurdo.
Qualche anno fa ho scopato per qualche tempo con un 72enne, con un differenziale di +36. Pure lui fantasioso e porco, pure con problemi cardiaci. Era un maniaco di aprire il culo e se si sentiva in affanno usava sex Toys. Questi due sono quelli che nei loro modi mi hanno aperto di più, fino (soprattutto il secondo citato) a procurarmi qualche fastidio in modo che tra un incontro e l'altro non mi venisse voglia di 'tradirlo'. Era il suo modo di dimostrarmi un po' di innamoramento.
Qualche anno fa ho scopato per qualche tempo con un 72enne, con un differenziale di +36. Pure lui fantasioso e porco, pure con problemi cardiaci. Era un maniaco di aprire il culo e se si sentiva in affanno usava sex Toys. Questi due sono quelli che nei loro modi mi hanno aperto di più, fino (soprattutto il secondo citato) a procurarmi qualche fastidio in modo che tra un incontro e l'altro non mi venisse voglia di 'tradirlo'. Era il suo modo di dimostrarmi un po' di innamoramento.
2 anni fa
Bhe avevo 23 anni e lui 65...un maiale stratosferico che mi ha fatto godere tantissimo
Modificato dall'autore il 08-06-2024 08:34:39
2 anni fa
Io 21 lui 70….la cosa bella che era il nonno della mia fidanzata di allora, e’ successo 28 anni fa…
2 anni fa
🔝🔝🔝Quotato da Ducadark,Io 21 lui 70….la cosa bella che era il nonno della mia fidanzata di allora, e’ successo 28 anni fa…
2 anni fa
Lei ha mai saputo che ti condivideva col Nonno!!!Quotato da Ducadark,Io 21 lui 70….la cosa bella che era il nonno della mia fidanzata di allora, e’ successo 28 anni fa…
2 anni fa
Ti ha sverginato lui? per quanto tempo ti sei fatto scopare?Quotato da Ducadark,Io 21 lui 70….la cosa bella che era il nonno della mia fidanzata di allora, e’ successo 28 anni fa…
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io sono over 70 e a inizio anno ho incontrato una coppia lei 28 lui 25. Premetto che non impazzisco per le persone troppo giovani ma quando si sono messi a pecorina entrambi è stata un'inculata stereo pazzesca... Avrò cambiato dieci preservativi passando da lui a lei e viceversa
2 anni fa
Sono solo attivo mi piace scopare la bocca e il culo se depilato,se qualcuno vuole approfittare mi scriva
Modificato dall'autore il 15-05-2024 09:44:10
2 anni fa
Penso un 70enne. Ma non bado molto all'età, piuttosto se ha un bel cazzo
2 anni fa
70 anni cazzo duro e dominante
2 anni fa
Io 72 quello che mi inculava 82 per circa 2 anni favoloso
2 anni fa
io avevo 28 anni e lui sui 55, non sò se a quella eta si può definire anziano ma mi ha inculato a dovere! 😋
2 anni fa
stupendo nn c'è che dire trovare una coppia di giovani e farseli entrambi deve essere meraviglioso, ma come fai prendi un aiutino?Quotato da bernulligiuseppe,Io sono over 70 e a inizio anno ho incontrato una coppia lei 28 lui 25. Premetto che non impazzisco per le persone troppo giovani ma quando si sono messi a pecorina entrambi è stata un'inculata stereo pazzesca... Avrò cambiato dieci preserva [...]
2 anni fa
Da un paio d'anni un vecchio porco, ora 68enne che continuo a frequentare assiduamente, mi ha iniziato ai vizi degli incontri al parco delle colonie padane a Cremona. Ormai ci vado quasi tutti i giorni, e mi piace succhiare solo maturi e anzianotti, specie se con pancetta. Lui, il mio "mentore", lo vado a succhiare al suo domicilio, dove gli lecco il culo e gli ingoio cazzo, palle e sborra anche dopo che è venuto! La gratitudine per avermi iniziato mi porta a esaudirne ogni fantasia
2 anni fa
Adoro i maturi sono dei porci pazzeschi, il più anziano aveva 74 anni un bel cazzo duro, mi ha posseduta per più di 1/2 ora, bellissimo mmmm
2 anni fa
65, io 45. A smorza candela, e’ stato divino
2 anni fa
Veramente stupendo 💋💋💋Quotato da incontroquandoposso,Da un paio d'anni un vecchio porco, ora 68enne che continuo a frequentare assiduamente, mi ha iniziato ai vizi degli incontri al parco delle colonie padane a Cremona. Ormai ci vado quasi tutti i giorni, e mi piace succhiare solo maturi e anz [...]
1 anno fa
Io 29 lui 68 anni ancora attivissimo mi ha distrutto totalmente altri tempi altri uomini
1 anno fa
Magari a trovarne di 65/70 da soddisfare a dovere