Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

543 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Credo sia stato il primo, sui 60 io 16/17 come differenza di età. Come età assoluta 75 ancora discretamente prestante… se poi ci mettiamo anche i pompini un 82enne mi ha scopato in bocca fino alla fine tenendomi ferma la testa per i capelli con una passione veramente meravigliosa.
Ci fosse qualche over 65/70/75 mi rendo disponibile….
Disponibile anche per qualche giovinastro che vuol farsi strapazzare da un 60enne😜

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Io 18 anni lui 65 al mio primo colloquio di lavoro ( e dopo capii che nn era x lavoro)!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Tempo fa sono stato scopato da un 70 enne, con un cazzo molto doppio e duro una vera libidine

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.02.2024 -
Sono stato inculcato da un dottore 65enne molto molto dotato scopava che era una meraviglia 😘😘😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.01.2024 -
Io ne avevo 27-28, lui 78, piccolino e magro, era un professore in pensione di Ravenna, occhiali spessi, capelli pochi e bianchi... il tipico vecchietto tranquillo...però aveva una vera bestia tra le gambe, sproporzionato in confronto al suo corpicino. Gli veniva duro solo facendo fotografie, mi ha fatto prima mettere in posizioni oscene col culetto in vista e aperto e poi fotografava. Poi si è lanciato sul mio sedere e ci ha messo dentro la lingua e le dita per un po', mi ha messo poi sotto e mi è entrato dentro come nel burro.... Credo sia stata la più bella montata della mia vita, ... ne ho fatte poche ma tutte con maturi o anziani.

Ora non si trovano più ... Qualcuno qui in zona? O che viene da queste parti in vacanza?
Modificato dall'autore il 15-10-2024 00:14:48

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 26.07.2022 -
io 45 lu 70

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da nico82001,
io 45 lu 70
e dove l'hai trovato mmmmm...che colpo di fortuna 😂🍌👄

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da magikhole,
Quotato da nico82001,
io 45 lu 70
ero uno fisso siamo stati insieme un anno

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da nico82001,
Quotato da magikhole,
ma dai...beh...una botta di culo...poi che fine ha fatto 🤔???

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.07.2022 -
Quotato da magikhole,
Quotato da nico82001,
ma dai...beh...una botta di culo...poi che fine ha fatto 🤔???
ci siamo lasciati . é stata una bella esperienza 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Magari un maturo sui 65/70 che mi montasse per bene 😍😍😍😍💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
74 anni quest'estate in pineta .
Un ometto piccolo con un cazzo asinino .
Mi ha,fatto urlare ....un fiume di sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Enigma54,
Ho 66 anni da 3 gg e ho provato sia a darlo a persone con qualche anno in più e a prenderlo sia da persone più giovani che della mia età. È sempre un bel piacere
hai un bel culetto mi farebbe piacere dartelo sia in culo che in bocca.......e baciarti dappertutto ,anche leccarti il buco del culo se ti piace. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
65 anni ed è stato tuttora il migliore che ho provato, gran cazzo e vero stallone, altro ché i giovincelli di oggi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Ingordo74,
65 anni ed è stato tuttora il migliore che ho provato, gran cazzo e vero stallone, altro ché i giovincelli di oggi.
fino ad ora i maturi battono i giovanotti ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da AncoraGhiotto,
io 6.0 ma attivo... bello trovar giovan puledrin da inc. a dovere...
credo non manchino...piuttosto ragazzi appena maggiorenni attivi è difficile trovarli....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da magikhole,
Quotato da AncoraGhiotto,
io 6.0 ma attivo... bello trovar giovan puledrin da inc. a dovere...
credo non manchino...piuttosto ragazzi appena maggiorenni attivi è difficile trovarli....
ma perchè? Io penso che sia pieno di ragazzi attivi ma prob cercano più giovani, anche perchè "non si fidano" . Come io non mi fiderei di loro, poi ad essere sincero aevo pure trovato più di uno che mi avrebbe inc....o anche vicino a casa con una app, Mi ha dato anche dell'handicappato perchè non avevo accettato 😄
Modificato dall'autore il 21-10-2024 12:14:08

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da magikhole,
ma perchè? Io penso che sia pieno di ragazzi attivi ma prob cercano più giovani, anche perchè "non si fidano" . Come io non mi fiderei di loro, poi ad essere sincero aevo pure trovato più di uno che mi avrebbe inc....o anche vicino a casa con una app, Mi ha dato anche dell'handicappato perchè non avevo accettato 😄 Modificato dall'autore il 21-10-2024 12:14:08
di gente strana è pieno il mondo figurati...poi la mamma dei coglioni è sempre piena 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
72 anni unvecchio con cazzo grosso e largo .
Mi sego ancora al ricordo

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
83 anni il cazzo sempre duro e godeva in continuazione