Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

543 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
75, ma era solo passivo...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2012 -
Quotato da Cmaxgia,
Bei ricordi.. Qualche anno fa.. Io avevo 30 anni.. Lui sui 65..66 anni... Secondo me sono i più porci 💋
Confermo, siamo i più porci. Mi piacerebbe molto inculare una coppia...
Modificato dall'autore il 18-07-2024 13:55:28

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Credo che aveva 73/75 anni io ne avevo 23.incontrato al parco quando andavo a fare bocchini. Quando ho visto il suo cazzo ne sono rimasto estasiato. Aveva un cannolo di 25 cm. Gli ho fatto un bocchino di oltre mezz'ora ma non veniva mai. E poi era sempre moscio. Ma a me piaceva tenenerlo in bocca così. Poi ho cominciato ad andare a casa sua per fargli delle lunghe seghe e bocchini. In sette mesi di frequentazione ha sborrato solo due volte. A volte invece di sborrare pisciava ed io me la prebdevo tutta in faccia. Tramite lui ho conosciuto altri anziani che mi scopavano mentre lui me lo metteva i 💗n bocca. Solo cosi gli veniva duro x poco tempo. Mai dimenticato.....

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Un settantenne ..bel fisico un po fi pancia ..abbronzatura integrale ..mi ha messo a 90 e mi ha penetrato nel mentre mi strizzata i capezzoli ed è venuto dentro in quantità..tutto questo sul greto del fiume Brenta alcuni anni fa ..poi gli ho lulito il cazzo e mi infondato di pioggia ☔️ dorata

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Quella volta in Brenta avevo circa 42/43 anni ..poi in seguito qualche anno dopo conobbi uno che poi diventa un amico ..ora ha 80 anni ..lo conobbi in autostrada Valdastico nella piazzola che si trova in direzione sud subito dopo lo svincolo fi Thiene ..che gran pompini gli facevo alla notte in autostrada..poi una volta che passava la stradale tutti a far sesso anche in 3/4/5 ..nei prati ..ancora oggi ogni tanto vado a trovarlo ..una botta siamo andati via in auto su in montagna..e io dietro ero il più giovane ..io 50 enne e gli altri sopra i 60/70 ..che facevo pompini a turno

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Un giorno di circa 10 anni fa ..per cui avevo 50 anni ..vado a Rosolina mare in pineta di Porto Caleri..purtroppo arrivo dopo le10 e i posti migliori erano tutti occupati tra le dune ..c'è nera un in particolare che aveva una pianta sempreverde che faceva da tenda circolare con i suoi rami e all'interno c'era la possibilità di mettere gli indumenti e il bere e mangiare al fresco ..oltre a inboscarsi..il posto lo trovo occupato da un signore sui 70anni grosso piubdi me ..abbronzato ..gli chiedo se potevo condividere il posto e lui mi disse di sì..li per li ci furono solo parole..poi me lo prese in mano ..ci trovammo in un attimo a 69 ..dopodiché lo misi a pecora sul sabbia e gli leccai profondamente il culo ..e Michele se lo aprivo con la mano ..io accettai volentieri e mi son divertito a fistarlo..aveva un uso accogliente..poi fu ilmio turno ..ma non avendo mai presi una mano si accontento di scoparmi a lungo ..aveva un bel cazzo grosso quasi come una bottiglietta da mezzo litro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
70 anni, cazzone enorme e durissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2011 -
68

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Uno dei miei scopamici, con cui mi vedo almeno 1 volta al mese ha 82 anni per ora credo sia il più maturo. È molto più prestante 🐷 di molti 50enni che ho conosciuto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da urbirobi,
A 16 anni mi ha posseduto un uomo di 50 anni. Meravigliosa prima esperienza. Ovviamente a pelle nuda.
Stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da urbirobi,
A 16 anni mi ha posseduto un uomo di 50 anni. Meravigliosa prima esperienza. Ovviamente a pelle nuda.
Grazie

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Magari ne trovassi uno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da minone,
io...57, lui 72 circa
mi
Piacerebbe… trovarlo 🌺

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Qui su annunci non ci sono questi (vecchietti)😉🤗👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da gildmen,
magari!!!
Quotato da gildmen,

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da gildmen,
io ne ho 70 ma sono più passivo e i coetanei piacciono pure a me
Modificato dall'autore il 21-07-2024 21:58:24

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da gildmen,
io ne ho 70 ma sono più passivo e i coetanei piacciono pure a me Modificato dall'autore il 21-07-2024 21:58:24
👍

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Avevo 14 anni quando andai da Lui che ne aveva 60, e mi iniziò e mi svergno, e mi fece capire di essere una zoccola. Da lì sempre in maturi anche in tre/quattro amici suoi, mi hanno fatto e fatto fare di tutto… il più anziano78 anni e un cazzo enorme e una perversione incredibile. Mi ha fatto cose che se i penso mi lo vorrei in culo adesso 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.10.2022 -
io avevo 46 lui 71 con un gran bel cazzo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gildmen,
eccomi