6 anni fa
Tra le molte cose raccontate nel nostro profilo, oltre che la prima persona plurale (noi bla bla, noi bla bla, noi bla bla), c'è la preferenza della depilazione delle parti intime e il detestare linguaggi triviali assieme a nick name tipo bull, toro, maiale, trapano ecc ecc e gli album fotografici fatti in bagno e/o che inquadrino solo organi sessuali.Quotato da collymare,@Emocion4d @lecap
E dopo queste piccole grandi verità sulla impossibilità della selezione perfetta propongo di virare l'argomento del post su: l'annuncio più BISLACCO che avete mai letto.
Dal classico di coppia con "marito cerca corteggiatore p [...]
Ci ha scritto un certo...ometto il nick vero ma più o meno era simil a "Toro porco". Album con solo piello inquadrato da ogni angolazione con così tanti peli che sembrava avesse una parrucca. Ovviamente tutti i sanitari inquadrari sullo sfondo.
Testo del messaggio (ovviamente rivolto alla lei).
"Che belle foto. Si vede proprio che sei una vacca in calore. Non vedo l'ora di infilartelo da tutte le parti. Scrivimi a [email protected] per dirmi dove e quando." 😎
6 anni fa
Qui dentro ci si divide sempre: chi si crede semplice e chi si crede sofisticato. Ma è pura apparenza a parer mio.Quotato da Emocion4d,A molti piace vincere facile e purtroppo come la vita fuori anche qua non è possibile 😀 possiamo anche cantare bianco Natale insieme quando ci va e soprattutto se ci va, ma io non sono una persona facile, lo ammetto.Quotato da alessiocince,
Certamente, come tutti... Ma Se non funziona così, o si cambia annuncio o si spera nell'unica certazza di questo mondo trasgressivo: una bella e corposa botta di culo 😄 😋...
Poi che alcuni singoli si "accontentano" della prima coppia che gli risponde sono affari loro
Siamo tutti uguali con le proprie passioni, esattamente come fuori.
Se lo chiedi a tutti, sai cosa ti sentirai rispondere: nessuno si accontenta.
Ed è vero e giusto, Ognuno dovrebbe pensare solo al suo! 😋 🙂 😄
6 anni fa
Scusa ma...non dovrebbe essere proprio questo lo scopo?Quotato da pierpatty6151,In effetti hai pienamente ragione, sembra che alcuni progettino e richiedano un "prototipo" scaturito dalle loro fantasie.Quotato da alessiocince,
Ma si... 🙄 Ci mancherebbe... 🙄
Anche se... 🤔
più ostacoli si mettono, meno possibilità di essere contattati si hanno (il che, in un sito che dovrebbe favorire la conoscenza delle persone, anche a distanza, è un controsenso....... Ma tant'è!). Ma se va bene così, amen 😋😁😄
Pier
A te (generico) potrebbe bastare che respirino o che siano ancora caldi ed a me (sempre generico) potrebbero occorrere determinate caratteristiche (proprio quelle del prototipo scaturito dalle fantasie)
6 anni fa
Assolutamente si.Quotato da Tony11,Scusa ma...non dovrebbe essere proprio questo lo scopo?Quotato da pierpatty6151,
In effetti hai pienamente ragione, sembra che alcuni progettino e richiedano un "prototipo" scaturito dalle loro fantasie.
Pier
A te (generico) potrebbe bastare che respirino o che siano ancora caldi ed a me (sempre generico) potrebbero occorrere determinate caratteristiche (proprio quelle del prototipo scaturito dalle fantasie)
Senza offesa a chi è singolo (o singola) a tutti gli effetti, le coppie, in quanto tali, non hanno bisogno delle trasgressioni quando hanno voglia di sesso.
Perciò, se si deve trasgredire quando non si è convinti dal/dai compagno/i di avventura...meglio non trasgredire.
Questo è un gioco a tutti gli effetti e se non subentra curiosità, intrigo ed empatia...c'è poco da discutere. 🙂
6 anni fa
Io non sono iscritto da molto qui, le esperienze con coppie mi sono capitate nella "vita reale" e, se pur non sai mai se giocano e rischi il linciaggio, mi sono trovato più a mio agio nel capire a vista certe cose.
Il problema mio, se è un problema ovviamente, è che mi piacciono le persone mature e se fuori si riesce ad avere subito un approccio anche con i vari no, qui devo ancora capire molte cose.
Visto da un occhio superficiale, sembra tutto a portata di mano ma non è cosi, essere iscritti in un sito a tema non ci fa diventare "oggetti da catalogo". Non sei ad Amsterdam al quartiere a luci rosse per intenderci ma molti lo credono visti i messaggi che ricevo anche io umile singoletto ahahahah
Visito profili, evito come la peste quelli con "NO SINGOLI!!!" dei quali sento le urla mentre leggo, gli altri li visito per cercare di farmi una idea di chi sono perchè, prima di poter pensare ad interessargli, voglio vedere se interessano a me. Non contatto una coppia per poi fargli perdere tempo perchè non mi interessa o non sono disposto a conoscerli magari con due chiacchiere senza pretese. In sostanza, non contatto, non mando messaggi a buffo per risultare idiota anche se non escludo che quei due tre messaggi mandati lo possano sembrare. Tanto è che, da un profilo, anche dalle foto, non è semplice capire chi si avrà davanti, almeno per me che qui devo imparare un approccio diverso fatto di parole scritte e non di sguardi e percezioni.
I "no" ci stanno alla grande, la vita è fatta di "no grazie", sentirselo dire non è assolutamente mortificante, non si può risultare interessanti a tutti e forse, il bello, è proprio questo perche quel si ti intriga come un matto.
Il problema mio, se è un problema ovviamente, è che mi piacciono le persone mature e se fuori si riesce ad avere subito un approccio anche con i vari no, qui devo ancora capire molte cose.
Visto da un occhio superficiale, sembra tutto a portata di mano ma non è cosi, essere iscritti in un sito a tema non ci fa diventare "oggetti da catalogo". Non sei ad Amsterdam al quartiere a luci rosse per intenderci ma molti lo credono visti i messaggi che ricevo anche io umile singoletto ahahahah
Visito profili, evito come la peste quelli con "NO SINGOLI!!!" dei quali sento le urla mentre leggo, gli altri li visito per cercare di farmi una idea di chi sono perchè, prima di poter pensare ad interessargli, voglio vedere se interessano a me. Non contatto una coppia per poi fargli perdere tempo perchè non mi interessa o non sono disposto a conoscerli magari con due chiacchiere senza pretese. In sostanza, non contatto, non mando messaggi a buffo per risultare idiota anche se non escludo che quei due tre messaggi mandati lo possano sembrare. Tanto è che, da un profilo, anche dalle foto, non è semplice capire chi si avrà davanti, almeno per me che qui devo imparare un approccio diverso fatto di parole scritte e non di sguardi e percezioni.
I "no" ci stanno alla grande, la vita è fatta di "no grazie", sentirselo dire non è assolutamente mortificante, non si può risultare interessanti a tutti e forse, il bello, è proprio questo perche quel si ti intriga come un matto.
6 anni fa
Pensiamo che i singoli delle marche ci abbiano scritto tutti o quasi e finalmente vediamo un po la luce!Quotato da Cpleifantastica,Nonostante il tempo a disposizione che tutti, purtroppo, oggi abbiamo, ci chiediamo come mai continuano ad arrivare, da singoli ed anche da coppie, messaggi tipo "ciao" "bella" "disturbo?" (Il più odioso...già che hai sc [...]
È inutile, tutti coi messaggi a strascico pregando che qualcuno gli faccia la carità.
E niente , quasi inutile scriverlo nel profilo che cerchiamo noi, tanto non leggono!
6 anni fa
Scusate il disturbo , sapete che ore sono ? 😇
6 anni fa
17:57
No singoli 😋
No singoli 😋
6 anni fa
Grazie 😒 😭
6 anni fa
Un singolo che si iscrive a questo sito, la prima idea che si fa, e di aver vinto un biglietto per scopolandia, per salire basta mettersi in fila 🙂 🙂
6 anni fa
Tremendi 😋Quotato da Linguacce,17:57
No singoli 😋
6 anni fa
Ovviamente non son tutti uguali.Quotato da Myskin,Vi capisco, in parte.Quotato da coppiaurora,
Pensiamo che i singoli delle marche ci abbiano scritto tutti o quasi e finalmente vediamo un po la luce!
È inutile, tutti coi messaggi a strascico pregando che qualcuno gli faccia la carità.
E niente , quasi inutile scriverlo nel profilo che cerchiamo noi, tanto non leggono!
Io penso però che ci siano anche tanti singoli dotati di capacità di lettura, comprensione e discernimento che rispettano i contenuti dell'annuncio e non infastidiscono.
Mi rendo conto, ovviamente, che stiamo comunque parlando, ahimè, di una minoranza qui.
Le mele marce ci son in qualunque categoria.
😇 💋
6 anni fa
Si è vero,il singolo che cerca coppia iscrivendosi pensa che da domani si scopa le donne con facilità, io,dai tempi della rivista La Coppia che metto annunci, e non posso lamentarmi, fino ai 40-45anni,certo che una giovane coppia cerca pari età, e anche se ti presenti con quello che loro hanno scritto non ti cagano per niente, anzi chi ti risponde ti dice sei vecchio,e poi ti cercano l'educazione!
6 anni fa
Siamo tutti maggiorenni, abbiamo scelto di stare su annunci 69, ricevere un messaggio in linea con il profilo e che non sia offensivo non può essere un atto di "lesa maestà".... Penso che sia dovuta, se possibile, una risposta anche se negativa...
Personalmente condanno il "fishing" (messaggi copia incolla spediti a raffica) e il non saper accettare un garbato rifiuto.... Ma sono tutte opinioni personali .... Buona giornata a tutti in attesa di poter riprendere la "socializzazione" che preferiamo...
Personalmente condanno il "fishing" (messaggi copia incolla spediti a raffica) e il non saper accettare un garbato rifiuto.... Ma sono tutte opinioni personali .... Buona giornata a tutti in attesa di poter riprendere la "socializzazione" che preferiamo...