5 anni fa
All'entrata puoi chiedere i preservativi (meglio portarseli, non si sa mai)
Sta a te decidere come e con chi farlo.
Se non ti va basta dire di no. Per mia esperienza mi hanno sempre rispettato.
5 anni fa
Beh, tienimi informato sull'apertura delle saune della vicina Slovenia, mi raccomandoQuotato da battakiots,esatto, non si sa quando ne se riapriranno, peccato perché in Slovenia ci si divertiva di brutto !!!Quotato da frenum69,Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭
5 anni fa
Vicino Senigallia c’è la Velluto, ma il sito dice che è chiusa fino ad ottobre!Quotato da Cubo71,Mai stato in una sauna io solo attivo vorrei sapere se nelle Marche che in Umbria ci sono?
5 anni fa
In sauna si trova tutto quello che desideri é bellissimo, é un po di tempo che vado.. Poi pandemia é piu niente. Trovi maturi, giovani pieni e vogliosi ,la prima volta che sono stato ho incontrato una comitiva di ragazzi tutti pienissimi e vogliosi mi hanno distrutto piacevolmente e riempito a dovere con il loro sperma Ho fatto la doccia.
5 anni fa
Slovenia, Desenzano, Milano ecc. Ovunque vai ti diverti, naturalmente se lo vuoi sia da attivo che passivo.Quotato da Culto,Io di solito vado a desenzano, i mi piace molto fare la vacca a disposizione di tante lingue e cazzi da far sborra re.
Forse da luglio quando apriranno i centri termali verranno aperte anche le saune 😋 😋 😋
5 anni fa
Quotato da Kreros,All'entrata puoi chiedere i preservativi (meglio portarseli, non si sa mai)
[...]
5 anni fa
BuongustaioQuotato da SoloTuo66bsx,In sauna si trova tutto quello che desideri é bellissimo, é un po di tempo che vado.. Poi pandemia é piu niente. Trovi maturi, giovani pieni e vogliosi ,la prima volta che sono stato ho incontrato una comitiva di ragazzi tutti pienissimi e vogliosi [...]
5 anni fa
Sicuramente ci sono come i tutte le grandi città, prova a fare una ricerca su internet "SAUNE GAY A ROMA"Quotato da donburo,A Roma ci sono saune?
5 anni fa
Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.Quotato da giannigiam,Mi piace vedere e farmi vedere, passeggiare, fare la doccia nudo, stare in vasca aspettando l'approccio di un uomo, e quando trovato, farmi scopare davanti ad altri che vedono... Naturalmente sono fantasie, non mi è mai capitato questo, natu [...]
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷
5 anni fa
. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativiQuotato da Enigma54,Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.Quotato da giannigiam,Mi piace vedere e farmi vedere, passeggiare, fare la doccia nudo, stare in vasca aspettando l'approccio di un uomo, e quando trovato, farmi scopare davanti ad altri che vedono... Naturalmente sono fantasie, non mi è mai capitato questo, natu [...]
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷
5 anni fa
È l'ambiente e tutti i cazzi che girano nudi che stimola 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷 🐷Quotato da mcaleri,. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativiQuotato da Enigma54,
Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.
5 anni fa
Chissà se quando apriranno i centri termali o le palestre apriranno anche le saune?
5 anni fa
A luglio mi pare. E lo spero!!Quotato da Enigma54,Chissà se quando apriranno i centri termali o le palestre apriranno anche le saune?
5 anni fa
Speriamo aprano, perché sinceramente ho una gran voglia di prenderlo. Ho una gran voglia di un 69. Sono a digiuno da novembre 2019 😭Quotato da Bsx_89,A luglio mi pare. E lo spero!!Quotato da Enigma54,Chissà se quando apriranno i centri termali o le palestre apriranno anche le saune?
5 anni fa
. Anche io non vedo l'ora che riaprano.. per le saune sono a digiuno da gennaio 2020 e le ultime esperienze sono un paio di incontri a agosto 2020.. ho una voglia... speriamo che possano riaprire e che non siano bloccate o, peggio, non riaprano più per motivi economici... Purtroppo vedo da molti mesi che i siti delle saune non sono aggiornati, veramente c'è il rischio che non riaprano più.. speriamo bene..Quotato da normalmente2015,Speriamo aprano, perché sinceramente ho una gran voglia di prenderlo. Ho una gran voglia di un 69. Sono a digiuno da novembre 2019 😭Quotato da Bsx_89,
A luglio mi pare. E lo spero!!
5 anni fa
😭😭😭 Noooo devono riaprire. Era per me l'unico posto in cui riuscivo a combinare qualcosaQuotato da mcaleri,. Anche io non vedo l'ora che riaprano.. per le saune sono a digiuno da gennaio 2020 e le ultime esperienze sono un paio di incontri a agosto 2020.. ho una voglia... speriamo che possano riaprire e che non siano bloccate o, peggio, non riaprano più per motivi economici... Purtroppo vedo da molti mesi che i siti delle saune non sono aggiornati, veramente c'è il rischio che non riaprano più.. speriamo bene..Quotato da normalmente2015,
Speriamo aprano, perché sinceramente ho una gran voglia di prenderlo. Ho una gran voglia di un 69. Sono a digiuno da novembre 2019 ðŸ˜
5 anni fa
Tranquilli, penso che riapriranno, magari non tutte, ma riapriranno
5 anni fa
Anche per me le saune dei circoli gay sono sempre state luoghi in cui cercare, trovare e fare sesso con facilità, tranquillità e sicurezza. Sarebbe un vero dramma se molte saune non riaprissero più come sta succedendo per negozi bar e ristoranti...
5 anni fa
Ufficialmente si, le saune potranno riaprire dal primo luglio ma già su qualche sito c’è scritto ci vediamo ad ottobre, sempre se riapriranno.Quotato da Bsx_89,A luglio mi pare. E lo spero!!Quotato da Enigma54,Chissà se quando apriranno i centri termali o le palestre apriranno anche le saune?
5 anni fa
Quando vado in sauna in dark room mi porto sempre un astuccio con lubrificante e preservativi.. mi piace divertirmi ma in sicurezza..Quotato da amico_segreto,si, anche per me vale lo stesso, preservativo sempre. La dark room mi attira ma nn ci sono mai entrato proprio perché non sai se si usa il preservativo. Anche a me piace andare li e sentirmi troia, flirtare con altri maschi che ti guardano con desiderio atavico e sapere che tu puoi soddisfarli col tuo corpo e la tua porcaggine.Quotato da mcaleri,. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativi