5 anni fa
. Ti confermo. Anche per me interessa il sesso fare sesso e non avere rapporti sentimentali. La dark room non è mai completamente al buio, c'è una penombra che è molto intrigante. Si, ho la freddezza di incominciare a toccare il cazzo, tirare fuori il preservativo e farglielo vedere per fargli capire che lo metterò su per proseguire. Per fortuna sono spesso molto eccitati a volere orale e anal che accettano. Qualcuno mi dice che non lo vuole e allora mi fermo, un sorriso gli spiego che purtroppo lo faccio così e ci salutiamo. Non faccio selezione su età o fisico ma solo sulla sicurezza reciproca.In sauna la Dark room è la zona più esplicita e dove è più facile avere primi contatti oltre alla sauna finlandese a vapore e alla saletta tvQuotato da amico_segreto,cioè ti arriva un cazzo e ti fermi e gli metti il preservativo? nulla da dire anzi complimenti per la "freddezza", lo accettano? Perchè la dark room mi intriga parecchio, infatti a me piace il cazzo e non mi interessa in sè l'uomo (se è bello ok un punto in più, ma mi interessa proprio il cazzo) per cui nella dark è perfetto, ma questa cosa che non sai bene se è "coperto" o no...Quotato da mcaleri,
Quando vado in sauna in dark room mi porto sempre un astuccio con lubrificante e preservativi.. mi piace divertirmi ma in sicurezza..
5 anni fa
Non mi risulta che ci sia un regolamento che vieta l'ingresso ai trans in sauna. Sarebbe una cosa contraria ai principi dell'associazione. È ovvio che poi dentro al locale si è tutti nudi con solo l'asciugamano.. ho visto in sauna ragazzi o uomini più effemminati ma non saprei se trans.Quotato da IlLecchino,Sapere se le trans possono entrare in sauna oppure c'è qualche regolamento che lo vieta?
5 anni fa
Ho sentito che alcune senza fare nomi hanno già aperto, non so se è vero, d'altronde anche i ristoranti hanno aperto all'interno senza cheQuotato da mcaleri,Anche per me le saune dei circoli gay sono sempre state luoghi in cui cercare, trovare e fare sesso con facilità, tranquillità e sicurezza. Sarebbe un vero dramma se molte saune non riaprissero più come sta succedendo per negozi bar e ristoranti... [...]
Nessuno controlli, questo specialmente al mezzogiorno ma pure alla sera e se ne sono fregati delle disposizioni.
5 anni fa
Nel dark room in cui sono andato era nella penombra e non completamente buia quindi vedevi con chi ti incontravi e i movimenti delle persone.Quotato da amico_segreto,si, anche per me vale lo stesso, preservativo sempre. La dark room mi attira ma nn ci sono mai entrato proprio perché non sai se si usa il preservativo. Anche a me piace andare li e sentirmi troia, flirtare con altri maschi che ti guardano con desiderio atavico e sapere che tu puoi soddisfarli col tuo corpo e la tua porcaggine.Quotato da mcaleri,. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativi
Devo dirette al buio forse è un altra cosa ma la penombra eccita moltissimo 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Non mi sembra che ci siano regolamenti al riguardo, ma di solito in sauna sono tutti nudi 😄 😄 😄Quotato da IlLecchino,Sapere se le trans possono entrare in sauna oppure c'è qualche regolamento che lo vieta?
5 anni fa
Vero ho visto anche io alcune che hanno messo come data di apertura dopo le ferie estive 😎 😎 😎Quotato da bsexboyxxx,Ufficialmente si, le saune potranno riaprire dal primo luglio ma già su qualche sito c’è scritto ci vediamo ad ottobre, sempre se riapriranno.Quotato da Bsx_89,
A luglio mi pare. E lo spero!!
5 anni fa
Sai quanti ne trovi in sauna, certi veramente grandi, c'è ne per tutti i gusti 🐷 🐷 🐷Quotato da MAURYBSX,Io vado in cerca di bei piselloni che mi prendano !
5 anni fa
D'accordo con te non mi interessa l'uomo, giovane, vecchio con cazzo grande o piccolo, mi interessa solo divertirmi e uscire soddisfattoQuotato da amico_segreto,cioè ti arriva un cazzo e ti fermi e gli metti il preservativo? nulla da dire anzi complimenti per la "freddezza", lo accettano? Perchè la dark room mi intriga parecchio, infatti a me piace il cazzo e non mi interessa in sè l'uomo (se è bello ok un punto in più, ma mi interessa proprio il cazzo) per cui nella dark è perfetto, ma questa cosa che non sai bene se è "coperto" o no...Quotato da mcaleri,
Quando vado in sauna in dark room mi porto sempre un astuccio con lubrificante e preservativi.. mi piace divertirmi ma in sicurezza..
5 anni fa
Quotato da mcaleri,. Ti confermo. Anche per me interessa il sesso fare sesso e non avere rapporti sentimentali. La dark room non è mai completamente al buio, c'è una penombra che è molto intrigante. Si, ho la freddezza di incominciare a toccare il cazzo, tirare fuori il preservativo e farglielo vedere per fargli capire che lo metterò su per proseguire. Per fortuna sono spesso molto eccitati a volere orale e anal che accettano. Qualcuno mi dice che non lo vuole e allora mi fermo, un sorriso gli spiego che purtroppo lo faccio così e ci salutiamo. Non faccio selezione su età o fisico ma solo sulla sicurezza reciproca.In sauna la Dark room è la zona più esplicita e dove è più facile avere primi contatti oltre alla sauna finlandese a vapore e alla saletta tvQuotato da amico_segreto,
cioè ti arriva un cazzo e ti fermi e gli metti il preservativo? nulla da dire anzi complimenti per la "freddezza", lo accettano? Perchè la dark room mi intriga parecchio, infatti a me piace il cazzo e non mi interessa in sè l'uomo (se è bello ok un punto in più, ma mi interessa proprio il cazzo) per cui nella dark è perfetto, ma questa cosa che non sai bene se è "coperto" o no...
5 anni fa
Effettivamente a quell'ora alla Metro specialmente nei giorni feriali non c'è molta gente e la dark room è quasi sempre vuotaQuotato da amico_segreto,beh complimenti, si vede già da come scrivi che sei una persona a posto, che anche in momenti così "eccitati" non perde di vista la cosa fondamentale che, per divertirsi, è importante che ci sia rispetto. Io ci sono stato solo un paio di volta alla Metro, davvero carina. In effetti ho rimorchiato nella piscina sotto e poi ci siamo ritagliati uno spazio privato nelle cabine, la dark nn ci sono entrato, anche perché erano le 15:00 e in effetti non c'era ancora molta gente in sauna. Sarebbe bello andarci insieme ;)Quotato da mcaleri,. Ti confermo. Anche per me interessa il sesso fare sesso e non avere rapporti sentimentali. La dark room non è mai completamente al buio, c'è una penombra che è molto intrigante. Si, ho la freddezza di incominciare a toccare il cazzo, tirare fuori il preservativo e farglielo vedere per fargli capire che lo metterò su per proseguire. Per fortuna sono spesso molto eccitati a volere orale e anal che accettano. Qualcuno mi dice che non lo vuole e allora mi fermo, un sorriso gli spiego che purtroppo lo faccio così e ci salutiamo. Non faccio selezione su età o fisico ma solo sulla sicurezza reciproca.In sauna la Dark room è la zona più esplicita e dove è più facile avere primi contatti oltre alla sauna finlandese a vapore e alla saletta tv
5 anni fa
Anche se non hai un cazzo grande come me qualcuno ti cerca sempre e quindi se vuoi ti divertiQuotato da Bsxforall,A me piace essere cercato e desiderato come una zoccola
5 anni fa
Appena riaprono vorrei andarci per succhiare cazzi e magari farmi rompere finalmente il culo
5 anni fa
. Anche io anni fa mi facevo questo problema essendo un insospettabile, occupato, ma anche bsx passivo. Andavo in saune in altre città ma lo fanno anche altri... Poi mi sono tranquillizzato, chi è dentro in sauna non lo dice fuori. Mi è capitato di incrociare persone conosciute ma abbiamo finto di niente...Quotato da DAL5000,Mai stato, mio limite. Mi viene il timore di incontrarci persone che mi possano riconoscere. Non parlo solo di coloro che conosco direttamente ma, di chi sa chi sono e, io no. Questo in quanto nella vita di tutti i giorni, ho comportamento insospetta [...]
5 anni fa
pero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tuttoQuotato da mcaleri,. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativiQuotato da Enigma54,
Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da DAL5000,Probabilmente è così, però mi sento un po' frenato a fare il primo passo nel varcare la soglia di una sauna.Quotato da mcaleri,. Anche io anni fa mi facevo questo problema essendo un insospettabile, occupato, ma anche bsx passivo. Andavo in saune in altre città ma lo fanno anche altri... Poi mi sono tranquillizzato, chi è dentro in sauna non lo dice fuori. Mi è capitato di incrociare persone conosciute ma abbiamo finto di niente...
Magari qualche volta che sono libero provo a vincere questa cosa. A parte che, nemmeno so come ci si presenta e, l'occorrente per accedere anche a livello di effetti personali da indossare quando si è lì
5 anni fa
Quotato da DAL5000,Probabilmente è così, però mi sento un po' frenato a fare il primo passo nel varcare la soglia di una sauna.Quotato da mcaleri,. Anche io anni fa mi facevo questo problema essendo un insospettabile, occupato, ma anche bsx passivo. Andavo in saune in altre città ma lo fanno anche altri... Poi mi sono tranquillizzato, chi è dentro in sauna non lo dice fuori. Mi è capitato di incrociare persone conosciute ma abbiamo finto di niente...
Magari qualche volta che sono libero provo a vincere questa cosa. A parte che, nemmeno so come ci si presenta e, l'occorrente per accedere anche a livello di effetti personali da indossare quando si è lì
5 anni fa
Quando si è li l'unico effetto personale e il tuo corpo e quindi guardi chi ti può piacere e prendi l'iniziativa o stai in attesa che qualcuno faccia la prima mossa, sta a te decidereQuotato da DAL5000,Probabilmente è così, però mi sento un po' frenato a fare il primo passo nel varcare la soglia di una sauna.Quotato da mcaleri,. Anche io anni fa mi facevo questo problema essendo un insospettabile, occupato, ma anche bsx passivo. Andavo in saune in altre città ma lo fanno anche altri... Poi mi sono tranquillizzato, chi è dentro in sauna non lo dice fuori. Mi è capitato di incrociare persone conosciute ma abbiamo finto di niente...
5 anni fa
Quotato da Vienitutto,pero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tuttoQuotato da mcaleri,. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativi
5 anni fa
Tranquillo che fi cazzi ne succhi quanti ne vuoi e il culo te lo rompono certamente, basta volerlo 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Poverome,Appena riaprono vorrei andarci per succhiare cazzi e magari farmi rompere finalmente il culo
5 anni fa
Strano che non ci sei mai andato viste le esperienze che ho letto nei tuoi racconti.Quotato da Barbarapassiva,mai andato ...ma mi piacerebbe provare ad andarci ......poi spero trovare da fare.......quando...e se apriranno io sono di Bologna e so che ci sono 3 saune .....spero che almeno 1 apra ......
Un consiglio prova e vedrai che ti piacerà moltissimo.