Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da amico_segreto,
Quotato da Enigma54,

Effettivamente a quell'ora alla Metro specialmente nei giorni feriali non c'è molta gente e la dark room è quasi sempre vuota
eh si immaginavo, del resto le mie disponibilità orarie di movimento sono limitate...e mi devo accontentare...
Anche io posso solo al massimo fino alle 15 nei giorni feriali ma non sono mai uscito senza essere stato soddisfatto dia da attivo che da passivo. 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da DAL5000,
Mai stato, mio limite. Mi viene il timore di incontrarci persone che mi possano riconoscere. Non parlo solo di coloro che conosco direttamente ma, di chi sa chi sono e, io no. Questo in quanto nella vita di tutti i giorni, ho comportamento insospetta [...]
Vhi vs in sauna può trovare anche persone conosciute (ma è raro) e li decidere se farsi avanti o no, sicuramente anche loro hanno lo stesso problema, chissà che non ne esce una bella amicizia di sesso, io ci proverei

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da Enigma54,

Strano che non ci sei mai andato viste le esperienze che ho letto nei tuoi racconti.
Un consiglio prova e vedrai che ti piacerà moltissimo.
lo so ....ma non è mai stato nei miei pensieri nel passato ......mentre ora ...parlando con una amica trav ..mi a fatto venire voglia di provare ........ 😋 😋
Prova, è vero che in sauna si è nudi non so cosa potrebbe succedere se metti le autoreggenti e magari un piccolo perizoma, penso che ci sarebbe la fila 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da DAL5000,
Quotato da mcaleri,
. Anche io anni fa mi facevo questo problema essendo un insospettabile, occupato, ma anche bsx passivo. Andavo in saune in altre città ma lo fanno anche altri... Poi mi sono tranquillizzato, chi è dentro in sauna non lo dice fuori. Mi è capitato di incrociare persone conosciute ma abbiamo finto di niente...
Probabilmente è così, però mi sento un po' frenato a fare il primo passo nel varcare la soglia di una sauna.
Magari qualche volta che sono libero provo a vincere questa cosa. A parte che, nemmeno so come ci si presenta e, l'occorrente per accedere anche a livello di effetti personali da indossare quando si è lì
. Cerco di spiegare in breve.. le saune gay sono dei circoli quasi sempre del circuito Arci o altri. Li trovi in internet con siti, indirizzi, orari, regolamenti e foto degli interni. La prima volta necessita fare l'iscritto e tessera che puoi anche lasciarla in deposito da loro. È come andare in palestra o in un locale. Porta solo preservativi (che te li danno anche gratis in cassa si richiesta) e lubrificante. Ti consegnano all'ingresso un asciugamano e un paio di ciabatte da doccia che devi riconsegnare all'uscita e chiavi dell'armadietto dello spogliatoio.vai in spogliatoio, poi nudo con l'asciugamano in vita fai la doccia e poi si gira tra saune, vasche idromassaggio, bar, sala tv, camerini, dark room, a volte ci sono aree esterne o terrazze.. guardati attorno e se ti interessa qualcuno col quale hai incrociato sguardi o uno sfioramento.. puoi andarti a divertirti chiudendovi in camerino dove trovi lettino e spray disinfettante e rotolo carta. È importante capire a mio avviso che le saune sono luoghi tranquilli, riservati e con possibilità di doccie e bagni..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Poverome,
Appena riaprono vorrei andarci per succhiare cazzi e magari farmi rompere finalmente il culo
Tranquillo che fi cazzi ne succhi quanti ne vuoi e il culo te lo rompono certamente, basta volerlo 😋 😋 🐷 🐷
.. Mm che voglia di provare speriamo presto..

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Vienitutto,
pero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tutto
scusami ma quando sei lì tutto eccitato non credo che pensi al preservativo ma semmai a prenderlo bene tutto e speri che sia resistente

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Qualcuno sa mica quando aprono le saune ?

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Vienitutto,
Qualcuno sa mica quando aprono le saune ?
Possono riaprire dal 1 luglio, ma bisogna vedere se riapriranno

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Ok finalmente

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Solitamente prima faccio un salto nell' idromassaggio e se vedo che c'è qualche maturo come piace a me mi metto vicino a lui e iniziamo a sfiorarci i corpi per passare poi ai cazzi e poi a seconda del livello di eccitazione passiamo direttamente in camerino o rimaniamo lì ad amoreggiare. Se nell' idromassaggio dopo un po' non c'è nessuno di interessante, mi sposto nel bagno turco. Li difficilmente si va a vuoto e dipende dalle situazioni. Anche la ogni tanto ci si sposta in camerino e ogni tanto si conclude direttamente la. A seconda della sauna poi se ha le zone buie con i camerini e divanetti li possono capitare situazioni piccanti da un momento all'altro. Non mi è mai capitato di uscire dalla sauna senza aver goduto.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Tra Napoli e Roma chi mi da qualche consiglio?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È un mondo che è scomparso da un anno e mezzo.. ho provato di tutto.. sesso a tre o più, palpate in idromassaggio o bagno turco, scopate o oral sala cinema, dark room, prendere il sole nudo in terrazza, conoscere persone veramente interessanti e simpatiche... Saune.. mi mancate... A presto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mi eccita un sacco la darkroom sperando di interessare a qualcuno. Speriamo presto

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io vado subito alla ricerca di cazzi da sbocchinare,molti non mi sborrano,ma alcuni si e ne godo molto,a volte ne arrivo anche a spompinare oltre 12 cazzi,dipende da quanti bei cazzini ci sono in giro 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Trisex,
Già nello spogliatoio si può scambiare qualche occhiata,poi vado a fare la doccia e butto l'occhio sui cazzi,se ne vedo uno come piace a me cerco di farmi notare e fargli capire che ci sto, poi mi asciugo e faccio un giro per l'ambi [...]
È un po il comportamento di tutti, si va in sauna per divertimento

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Spero riaprano presto! In realtà, quando ci sono stato raramente ho combinato qualcosa, ma è il posto che mi attrae, tutti quelli uomini nudi... tutti quei cazzi a vista...(anche se quasi totalmente passivi) poi però, se non c'è chi ti eccit [...]
Strano che non combini nulla.
Mai uscito senza aver goduto 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Arin12,
Solitamente prima faccio un salto nell' idromassaggio e se vedo che c'è qualche maturo come piace a me mi metto vicino a lui e iniziamo a sfiorarci i corpi per passare poi ai cazzi e poi a seconda del livello di eccitazione passiamo [...]
Nell'idromassaggio difficile ma al bagno turco è sicuro al 100%, poi pio capitare anche in sauna o nelle dark room 🐷 🐷 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
È un mondo che è scomparso da un anno e mezzo.. ho provato di tutto.. sesso a tre o più, palpate in idromassaggio o bagno turco, scopate o oral sala cinema, dark room, prendere il sole nudo in terrazza, conoscere persone veramente interessanti e simp [...]

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Porcpass11,
Mi eccita un sacco la darkroom sperando di interessare a qualcuno. Speriamo presto
E perché non dovresti interessare?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pirlino,
io vado subito alla ricerca di cazzi da sbocchinare,molti non mi sborrano,ma alcuni si e ne godo molto,a volte ne arrivo anche a spompinare oltre 12 cazzi,dipende da quanti bei cazzini ci sono in giro 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
Super affamato, e vai