1 anno fa
saro a Romaper fine mese dal 28 al 4 dicembre, mandami una richiesta di amicizia se puoiQuotato da Maschioromano171,Molto volentieri caro! Io sono versatile dunque amo sia il mio sia l'altrui cazzo! Se capiti a Roma o io dalle tue parti con molto piacere! 😋 😋 😄 😄Quotato da pirlino,che bel cazzo che hai.......te lo succhierei x ore ma poi ti farei succhiare anche il mio.
1 anno fa
Quotato da uomoroma,Ho visto le tue foto. Vai in sauna con la gabbietta? È terribilmente eccitante.Quotato da GGGsorprendimi,Io ho provato ma da Trav è un incubo specie x chi come me usa parrucche😅
1 anno fa
😋 😋 😋
Quotato da uomoroma,Ho visto le tue foto. Vai in sauna con la gabbietta? È terribilmente eccitante.Quotato da GGGsorprendimi,Io ho provato ma da Trav è un incubo specie x chi come me usa parrucche😅
1 anno fa
La gabbietta è quasi sempre presente 😜
1 anno fa
Deve essere fantastico incularti in sauna con la gabbietta!Quotato da GGGsorprendimi,La gabbietta è quasi sempre presente 😜
1 anno fa
assolutamente si vuoi provare ?Quotato da uomoroma,Deve essere fantastico incularti in sauna con la gabbietta!Quotato da GGGsorprendimi,La gabbietta è quasi sempre presente 😜
Modificato dall'autore il 08-11-2024 20:40:10
1 anno fa
CHI MI DICE CHE SAUNE CI SONO A MILANO GRAZIE
1 anno fa
Libero su Roma dopo le 22 oggi 18 novembre chi mi consiglia una sauna o locale gay bisex....grazie
1 anno fa
Per lavoro in zona Senigallia proverò la serata naked di venerdì alla sauna Velluto. Qualcuno c'è già stato e mi scrive info?
1 anno fa
io sono della zona ma non ci sono mai stato . Ho letto delle recensioni contrastantiQuotato da BISEXUAL66,Per lavoro in zona Senigallia proverò la serata naked di venerdì alla sauna Velluto. Qualcuno c'è già stato e mi scrive info?
1 anno fa
si si....ho letto qui alcune recensioni sulla sauna ma non sulla serata naked che inizia alle 22 e credo sia una novitàQuotato da donaldtr99,io sono della zona ma non ci sono mai stato . Ho letto delle recensioni contrastantiQuotato da BISEXUAL66,Per lavoro in zona Senigallia proverò la serata naked di venerdì alla sauna Velluto. Qualcuno c'è già stato e mi scrive info?
1 anno fa
Cosa sarebbe poi questo naked party ??
1 anno fa
Mi fanno di tutto , divento uno sborratoio
1 anno fa
Spesso alle dea di Roma..Quotato da Maschioromano171,Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
Modificato dall'autore il 01-12-2024 15:26:01
1 anno fa
posso avere notizie dell sauna DeaQuotato da Paolopoli6990,Spesso alle dea di Roma..Modificato dall'autore il 01-12-2024 15:26:01Quotato da Maschioromano171,Vado regolarmente alla sauna Adam di Roma e ogni volta torno a palle vuote e bocca piena, l'ideale per un versatile come me... Mi ripropongo nelle prossime uscite di tornare anche a culo pieno, ora che sono stato sverginato ho una gran vogli [...]
1 anno fa
Seconda volta in sauna gay, ho fatto di tutto, pompini, mi hanno scopato, ho scopato, baci in bocca con la lingua, leccare culi
1 anno fa
lo sai che aspetto sempre di beccarti in sauna qui a Trieste !!!!!Quotato da frenum69,.... adesso che è finita l'estate il momento è giusto per tornare a frequentare le saune e combinarne di ogni! 🔥 💦😇 🐷 😎
1 anno fa
Quando ci vado mi stendi a pancia in su con la testa verso la porta aperta del camerino e di sicuro dopo nemmeno 10 minuti qualcuno mi poggia il cazzo in faccia ed io glielo succhio subito. A volte ne ho sbocchinati anche una dozzina dipende da quanta gente c è in sauna. Mi diverto molto anche a leccare il buco del culo e farmi sborrare in faccia. In quella di Roma mi diverto molto ai glory hole sempre affollati 😋 😋 😋
1 anno fa
Qualcuno mi fa compagnia al liquid di Verona?
1 anno fa
Io in sauna mi aspetto di trovare sfogo ai miei desideri , a volte accade a volte no