1 anno fa
Secondo voi si può andare in giro x la sauna in perizoma? Per non lasciare dubbi...sul ruolo?
1 anno fa
Io ieri in sauna ero in perizoma, l'altra volta avevo i collant ma mi son vergognato di farmi vedere
1 anno fa
come è andata in perizoma?Quotato da Gayter,Io ieri in sauna ero in perizoma, l'altra volta avevo i collant ma mi son vergognato di farmi vedere
1 anno fa
Non sono andato in giro in perizoma, cmq ci vuole sempre la tovaglia, l'idea è interessante, la prossima volta sotto la tovaglia tengo il perizoma
1 anno fa
Certo l'asciugamano ci vuole ma in idromassaggio, piscina, bagno turco e camminando....
1 anno fa
No camminando mi terrò la tovaglia ma in sauna resterò in perizoma, nella vasca idromassaggio mi toglierò il perizoma
1 anno fa
io farei Idro bagno turco con quello indossato.... 😇 😇 🙂Quotato da Gayter,No camminando mi terrò la tovaglia ma in sauna resterò in perizoma, nella vasca idromassaggio mi toglierò il perizoma
1 anno fa
Nella vasca me lo tolgo
1 anno fa
Io sono stato di nuovo in sauna, poche persone ma cmq ho svuotato quattro maschioni
1 anno fa
Eri minorenne in sauna?
1 anno fa
Io provo a succhiare io maggior numero possibile di cazzi , e farmi scopare dal maggior numero di persone possibile ☺️
1 anno fa
Milano e provincia cosa cosa consigliate?
1 anno fa
dipende da cosa si cerca, metro hamman Felix tblue...a me troppa gente non piace...dipende anche dalla propria spregiudicatezzaQuotato da spartacus70,Milano e provincia cosa cosa consigliate?
1 anno fa
La penso esattamente come te 👍. Se ne ho l'occasione mi trasformo in una troia senza freniQuotato da Markbsx81,Io provo a succhiare io maggior numero possibile di cazzi , e farmi scopare dal maggior numero di persone possibile ☺️
1 anno fa
Io nella sauna della mia palestra giorni fa ho fatto una sega a uno
1 anno fa
già ! Ed è fantasticoQuotato da massi_miliano,La penso esattamente come te 👍. Se ne ho l'occasione mi trasformo in una troia senza freniQuotato da Markbsx81,Io provo a succhiare io maggior numero possibile di cazzi , e farmi scopare dal maggior numero di persone possibile ☺️
1 anno fa
io ci vado per fare piu' bocchini e leccate di culo possibili..e mai uscito deluso 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Mi aspetto di trovare tanti cazzi …
1 anno fa
Non mi pare che ce ne siano quiQuotato da Spirea,Zona Vercelli Canavese conoscete saune?
1 anno fa
Quotato da ilgallo79,Non mi pare che ce ne siano quiQuotato da Spirea,Zona Vercelli Canavese conoscete saune?
Quotato da ilgallo79,Non mi pare che ce ne siano quiQuotato da Spirea,Zona Vercelli Canavese conoscete saune?
ci sono 2 a torinoQuotato da ilgallo79,Non mi pare che ce ne siano quiQuotato da Spirea,Zona Vercelli Canavese conoscete saune?