1 anno fa
Domani vado alle terme vicino a Domodossola, non è un posto dove si gioca ma non mi dispiacerebbe incrociare gli sguardi di qualche uomo che ha in testa le.mie stesse fantasie
1 anno fa
Ciao...no..in queste zone di cui chiedi, nulla purtroppo🤗😘Quotato da Spirea,Zona Vercelli Canavese conoscete saune?
1 anno fa
Che sauna mi consigliate oggi a Milano? 😇 😄
1 anno fa
Io già 5 volte in sauna a Palermo, già ho fatto di tutto, anche orgia in stanza privata
1 anno fa
domanda i profilattici li trovi nelle saune?
1 anno fa
siQuotato da claudio63,domanda i profilattici li trovi nelle saune?
1 anno fa
Io vado spesso alla sauna gay a Desenzano del Garda. E mi diverto sempre. Trovo molti bei cazzoni da succhiare e da prendere nel culo
1 anno fa
Quando va male si passa un pomeriggio/serata di relax tra idromassaggio sauna e bagno turco...quando va bene la mia troiaggine si esprime a massimi livelli...🫦
1 anno fa
Ciao, io sto cercando qualcuno con cui andare in una sauna(sopratutto ora che fa freddo) se ti va possiamo organizzare assieme, per me sarebbe la prima voltaQuotato da Spirea,grazieQuotato da ilgallo79,
Non mi pare che ce ne siano qui
1 anno fa
non mi permetti di risponderti
1 anno fa
Chi di Roma x andare in sauna insieme
1 anno fa
Lunedì pomeriggio andrò in sauna a Mestre. Qualcuno libero? 😊
1 anno fa
Domani probabilmente andrò alla sauna di via perciò a Roma....qualcuno che ci va? Io versatile....
1 anno fa
Quotato da nudoescalzo,Io vado all'Aqualis di Berna, tutti nudi e scalzi in giro. Agli inizi per fare sesso andavo nelle stanzette apposite, ma poi mi sono sbloccato e adesso spompino e lo prendo nel culo dappertutto, con gente che guarda. [...]
1 anno fa
A Bologna ci sono saune?
1 anno fa
qualche suggerimento su quale e' la miglior sauna a Milano ? se poi c'e qualcuno che vuole venire con me tanto meglio ...
1 anno fa
A Milano sauna metro
1 anno fa
A via Mecenate e a via Pontremoli entrambe solo menQuotato da chelemi2,io vado a Quarto miglio ma mi piacerebbe conoscerne altre a Roma e dintorni, se ci sonoQuotato da mauroroma57,Chi di Roma x andare in sauna insieme
1 anno fa
Quella a via Pontremoli spazi comuni grandi...i camerini di varie misure la maggior parte senza porte quindi se sei timido non è l'ideale...a via Mecenate mai stato ma puoi vedere il sitoQuotato da chelemi2,come sono?Quotato da singlemanontroppo,
A via Mecenate e a via Pontremoli entrambe solo men
1 anno fa
Mai andato....mi piacerebbe un sabato pomeriggio...