1 anno fa
Buon pomeriggio a tutti... mai frequentato una sauna ma mi piacerebbe molto fare un esperienza del genere. Purtroppo dove abito io nn ce ne sono.
1 anno fa
Ci sono saune che potete consigliare in Brianza?
1 anno fa
Mai stato ma sarei curioso di provare e magari fare esibizionismo
1 anno fa
mmmm quello che voglio..Quotato da Bullligure,ciao ci vado spesso .Quotato da bruc0o,Chi sa dirmi qualcosa sulla Sauna di Genova ? grazie
Trovo bei maturi dominanti alcuni molto dotati e mi fanno fare la troia
1 anno fa
Scusate la domanda, può entrare anche una trans in una sauna gay?
1 anno fa
Ciao a tutti, vi racconto la mia ultima esperienza in sauna a Torino alla 011 di qualche settimana fa.
Come al solito entro mi cambio e doccia, poi mi siedo davanti alla piscina e guardo un po’ in giro. Dopo dieci minuti mi alzo e vado verso la sala cinema entro e vedo nell’ ultima fila uno che ci dava dentrò con la bocca sull attrezzo di un fortunato.
Qualche istante dopo sale un tizio che incomincia prima a salivare per bene il buchetto e poi inizia a pomparlo per almeno 15 minuti buoni
È stata una scena da film, eccitato vado verso la sauna umida , entro e mi dirigo verso la parte più buia, sento dei gemiti e vado a guardare
Entro il pisello è sempre più in tiro a causa di quello che riesco a vedere , mi si avvicina un tipo gli afferrò il pisello lo affianco al mio in unica stretta e incomincio a segarmi insieme, qualche istante e vengo schizzando sulla schiena di qualcuno
Ora vorrei andare al garage di Torino qualcuno mi sa dare informazioni? Ora vorrei incontrare una coppia con lui bsx sarà possibile?
Come al solito entro mi cambio e doccia, poi mi siedo davanti alla piscina e guardo un po’ in giro. Dopo dieci minuti mi alzo e vado verso la sala cinema entro e vedo nell’ ultima fila uno che ci dava dentrò con la bocca sull attrezzo di un fortunato.
Qualche istante dopo sale un tizio che incomincia prima a salivare per bene il buchetto e poi inizia a pomparlo per almeno 15 minuti buoni
È stata una scena da film, eccitato vado verso la sauna umida , entro e mi dirigo verso la parte più buia, sento dei gemiti e vado a guardare
Entro il pisello è sempre più in tiro a causa di quello che riesco a vedere , mi si avvicina un tipo gli afferrò il pisello lo affianco al mio in unica stretta e incomincio a segarmi insieme, qualche istante e vengo schizzando sulla schiena di qualcuno
Ora vorrei andare al garage di Torino qualcuno mi sa dare informazioni? Ora vorrei incontrare una coppia con lui bsx sarà possibile?
1 anno fa
Qualcuno sa dirmi quali sono i giorni e gli orari migliori per trovare maturi 60/65 anni attivi all'Hobby One di Godega?
1 anno fa
Qualcuno sa come è quella di Bergamo e se ci si diverte? Grazie
1 anno fa
Un attivo che mi accompagna a Milano....? Relax e ...
1 anno fa
Mai stato ma sarei curioso di provare.
1 anno fa
La cosa più gratificante dell'andare in una sauna - ma sono stato solo alle Terme di Roma, finché non chiedevano documenti - o fra le dune di Capocotta... è vedere ragazzi che, invece di chiederti l'età... ti tastano il cazzo... e si inginocchiano... Sono un donatore di ORGANO ...
1 anno fa
Io in sauna darei un braccialetto rosa passivo nero attivo giallo versatile 😄 😇io rosa!
1 anno fa
Non ci sono mai andato ma so che a milano c'è ne una per soli uomini
1 anno fa
più di unaQuotato da Niki1000,Non ci sono mai andato ma so che a milano c'è ne una per soli uomini
1 anno fa
Vado speso in sauna a Pisa. Molto piccola ma vicina. Frequentata in gran parte da adulti. La domenica puoi trovare più occasioni
11 mesi fa
Mi eccita quando mi torturano i capezzoli nella sauna terme dea di Roma IV miglio
11 mesi fa
A Mestre c'è il Metro Sauna per soli uomini..se azzecchi il momento giusto hai voglia di cazzi e culi che puoi toccare..Quotato da Enigma54,Purtroppo in ITALIA non ci sono, almeno penso
11 mesi fa
concordo tuttoQuotato da Godotpr,favolosoQuotato da Gauss69,IO talvolta vado in sauna a Padova o Mestre. A pe piace, da passivo, che qualcuno mi scopi dopo che l'ho abbondamente spompinato, Nelle cabine mi stendo ed attendo che qualcuno entri e mi tocchi o la gamba o il culo. Poi lo guardo e decido s [...]
11 mesi fa
vi dirò la mia... qualche tempo fa sono andato per la prima volta in sauna, non so se è perchè ero solo o perche era la prima volta, ma è stato parecchio imbarazzante da parte mia, non sapevo nemmeno come comportarmi, io credevo che in sauna c'era gente che ti faceva richieste, ma io non ho parlato con nessuno... forse anche perchè mi vedevano impacciato o avevano capito che era la mia prima volta... qualcuno sa se succede così la prima volta?
11 mesi fa
Io la prima volta in sauna andai da solo ma non provài imbarazzo sinceramente, essendo la prima volta pure io non sapevo esattamente come funzionava l approccio, ho aspettato che qualcuno Si facesse avanti poi col tempo ho preso sempre più confidenza con l'ambienteQuotato da Cruella98,vi dirò la mia... qualche tempo fa sono andato per la prima volta in sauna, non so se è perchè ero solo o perche era la prima volta, ma è stato parecchio imbarazzante da parte mia, non sapevo nemmeno come comportarmi, io credevo che in sauna c [...]