6 mesi fa
io frequentavo una aperta a tutti ma molto biricchina qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia e ho giocato con coppie, singole e singoli, ora questa ha chiuso ma ne hanno aperta un'altra lì vicino molto più bella, sempre aperta a tutti, un po' più controllata ma nell'idromassaggio, nel bagno turco e in doccia qualcosa di combina comunque 😏Quotato da Licker20,ho letto di molte esperienze bellissime e quasi sogni per me, ma voi come approcciate? ci sono sguardi di intesa? inziate voi? Insomma come funziona...
5 mesi fa
La prima volta in sauna la immagino proprio come la descrivi… un mix di eccitazione e curiosità di provare qualcosa di insolito… prima o poi…😜Quotato da BertrandB,Un po' di imbarazzo la prima volta ma non per la nudità ma per i video alle pareti e per gli spazi piuttosto ristretti e per alcuni comportamenti molto esibizionisti. Poi pian piano prendi confidenza e smetti di interessarti a tutto quello che succe [...]
5 mesi fa
io ogni volta che mi trovo a Pisa ci vado sempre, pulita e piena di belle sorprese 😋 🐷 🐷Quotato da 80doppia,Chi frequenta la sauna a Pisa?
5 mesi fa
La prima volta ero molto giovane e mi ci ha portato un daddy. Non avevamo un posto dove scopare e mi ha portato in sauna. Dopo un po’ di vasca, nel bagno turco ha iniziato a giocare col mio culo e poi mi ha chiesto di seguirlo in cabina. Io ho voluto restare lì e lì mi ha scopato insieme ad altri due.
5 mesi fa
Sono stato un paio d anni fa a quarto miglio e sono rimasto un po' deluso per l ivafenza. Cercavo un più giovane di me e mentre cercavo e guardavo in giro sono stato tuccato strisciato da un buon numero di uomini che noni lasciavano concentrate.wuanfo trovato e abbiamo iniziato a toccarci ho sentito comunque altre mani che toccavano .
Non è simpatico non concentrarti di un cazzo per he devi togliere le dita di altri dal tuo culo. Forse non ho capito come funziona
Non è simpatico non concentrarti di un cazzo per he devi togliere le dita di altri dal tuo culo. Forse non ho capito come funziona
5 mesi fa
io mai stato ma è da quando facevo il militare a pisa, un po di anni fa,che ne sento parlare bene e prima o poi devo andarci 😋 😋 😋 😋Quotato da 80doppia,Chi frequenta la sauna a Pisa?
5 mesi fa
magariQuotato da 80doppia,magari si potrebbe andare insiemeQuotato da sergiomario,io mai stato ma è da quando facevo il militare a pisa, un po di anni fa,che ne sento parlare bene e prima o poi devo andarci 😋 😋 😋 😋
5 mesi fa
ci sono stato parecchie volte....e ho fatto incontri molto interessanti...poi dipende da cosa si cerca...cmq ho fatto anche del buon sesso 😉👍
5 mesi fa
Qualcuno sa qualcosa sulla sauna di Bergamo?
5 mesi fa
Io sto andando in sauna a Palermo
5 mesi fa
Oggi in sauna due grandi belle scopate, e la serata non è ancora finita
5 mesi fa
Quale sei stato?Quotato da BertrandB,Un po' di imbarazzo la prima volta ma non per la nudità ma per i video alle pareti e per gli spazi piuttosto ristretti e per alcuni comportamenti molto esibizionisti. Poi pian piano prendi confidenza e smetti di interessarti a tutto quello che succe [...]
5 mesi fa
Mi piacerebbe farmi scopare da tutti in sauna…se qualcuno vuole farmi da padrone li dentro…
5 mesi fa
Maialate nella vasca idromassaggio
5 mesi fa
Io cerco persone pulite, sesso divertimento magari anche in gruppo e l'esibizionismo mi eccita!Quotato da Enigma54,Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?
Poi mi piace anche fare la sauna una bella sudata prima e dopo il gioco non fa male!
5 mesi fa
Chi mi fa' compagnia in sauna a Verona?
5 mesi fa
Mi spiace solo di fare e farmi fare solo una parte infinitesimale di quello che cerco e vorrei fare e soprattutto farmi fare....quindi il mio bilancio è in passivo😭😭😭
5 mesi fa
Quando?Quotato da Anonimamentebsx,Chi mi fa' compagnia in sauna a Verona?
5 mesi fa
come mai con la mamma?Quotato da giorgiosor,sarebbe stato bello se questi posti ci fossero stati negli anni 60 ci sarei andato con mia madre
5 mesi fa
Sono anni che nn le frequento, adesso ho paura di prendere qualche malattia, ma in gioventù ho frequentato spessa quella di Napoli al centro direzionale, mi mettevo lì e aspettavo chi me lo mettesse in bocca o in culo, le prime volte un po’ impacciato, poi mi sono lasciato andare e mi sono divertito tanto!!