1 anno fa
Mi aspetto sempre che qualcuno nella vasca idro cominci a palparmi.
1 anno fa
Sono stata alla sauna Blue Angels di Napoli. Bellissima e intrigante. Due vasche idromassaggio. Due saune. Camerini con lettoni. Ambiente pulitissimo. Costo buono. Mi sono divertita molto a fare sesso. È solo gay però. Se qualcuno vuole venire mi contatti.
1 anno fa
È bellissimo prendere i cazzi in bocca. L'altro giorno in sauna ne ho presi per la 1ª volta in un giorno, (pochi, magari per qualcuno di voi), tre. Senza farmi sborrare in bocca ma leccandolo solo per un po. Non uno dietro l'altro ma a distanza di qualche decina di minuti, soprattutto nella Sauna buia e piena di vapore. E' stato stupendo, mi sono sentita una puttana succhia cazzi. Era come essere sotto effetto di qualche sostanza. Sottolineo che io non ho preso mai niente. Figuriamoci che non fumo neanche. Che ne pensate ? Ho paura di fare qualche cazzata perche e' difficile convincere anche se stessi a fare i pompini con condom ma soprattutto per lo stato mentale in cui mi trovo in quei momenti. Purtroppo mi piaciono molto le situazioni in sauna , percio non credo di riuscire a non andarci. Come avete risolto?
1 anno fa
Allora dobbiamo andare insieme nel bagno turco....Quotato da Arin12,Esatto, quando entro nel bagno turco l'eccitazione è a mille fin da subito, e solitamente appena qualcuno mi sfiora l'erezione è pressoché istantaneaQuotato da mandrillo52,Per le già il fatto di stare nudo nel caldo della sauna o del bagno turco è già fonte di eccitazione. Ultimamente ho cominciato ad usufruire del servizio di massaggio che offre la sauna dove vado e devo dire che oltre ad essere rilassante è anche mol [...]
1 anno fa
Io vado, a volte alla sauna di via Persio al Quarto Miglio. Mi piace farmi guardare mentre mi inculano e faccio pompini
1 anno fa
Nessuno che possa dare qualche consiglio sopratutto su come "rinforzare" la volonta di resistere in quei momenti? grz.Quotato da glabroxattetrav,È bellissimo prendere i cazzi in bocca. L'altro giorno in sauna ne ho presi per la 1ª volta in un giorno, (pochi, magari per qualcuno di voi), tre. Senza farmi sborrare in bocca ma leccandolo solo per un po. Non uno dietro l'altro ma a distanza di qualche decina di minuti, soprattutto nella Sauna buia e piena di vapore. E' stato stupendo, mi sono sentita una puttana succhia cazzi. Era come essere sotto effetto di qualche sostanza. Sottolineo che io non ho preso mai niente. Figuriamoci che non fumo neanche. Che ne pensate ? Ho paura di fare qualche cazzata perche e' difficile convincere anche se stessi a fare i pompini con condom ma soprattutto per lo stato mentale in cui mi trovo in quei momenti. Purtroppo mi piaciono molto le situazioni in sauna , percio non credo di riuscire a non andarci. Come avete risolto? l'altro m [...]
1 anno fa
Prossima settimana andrò in sauna a Mestre, se qualcuno vuole unirsi a me 😋
1 anno fa
Chi sa dirmi qualcosa sulla Sauna di Genova ? grazie
1 anno fa
Io sono passivo. Quando sono in idromassaggio o bagno turco qualcuno mi tocca....ma purtroppo solo il cazzo. Ovviamente mi piace, ma chi me lo tocca probabilmente vuole che reagisca da attivo, ma io rimango fermo oppure gioco col suo cazzo . A me piacerebbe invece essere palpeggiato i glutei e magari che infilassero.....e alla fine mi scopassero. E' possibile che la maggioranza siano passivi?.
1 anno fa
Mai stato , ma ho letto molte belle storie. Devo provare assolutamente !!
1 anno fa
Ciao, mi piacerebbe provare per la prima volta alla Ghotic a Massagno. Posso chiedere se qualcuno c'è stato? Io sono attivo, ci sono anche passivi? Grazie, ciao
1 anno fa
Io ci sono stato e ci rivado questo sabato. Contattami se vuoi.Quotato da agenore197115,Ciao, mi piacerebbe provare per la prima volta alla Ghotic a Massagno. Posso chiedere se qualcuno c'è stato? Io sono attivo, ci sono anche passivi? Grazie, ciao
1 anno fa
Ciao, msg finiti...mio tg agenore197115
1 anno fa
C'è qualcuno che conosce un luogo simile a Foggia o provincia? Grazie
1 anno fa
ciao ci vado spesso .Quotato da bruc0o,Chi sa dirmi qualcosa sulla Sauna di Genova ? grazie
Trovo bei maturi dominanti alcuni molto dotati e mi fanno fare la troia
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Noi ci siamo stati di recente in Austria e in sauna ci siamo masturbarti a vicenda sperando che entrasse qualcuno … purtroppo ci è andata male ma è stato molto eccitante
1 anno fa
Io sudo e anche lei
1 anno fa
qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia c'era una SPA aperta a tutti molto biricchina che però ha chiuso tre settimane fa per una lunga ristrutturazione, ora c'è una lì vicino che però devo ancora testare, molto bella e aperta da solo un paio di anni 😏Quotato da Piaceretradinoi,Noi ci siamo stati di recente in Austria e in sauna ci siamo masturbarti a vicenda sperando che entrasse qualcuno … purtroppo ci è andata male ma è stato molto eccitante
1 anno fa
Ti avrei fatto venire volentieri 😄 😋 💦Quotato da mandrillo52,Peccato per la distanza altrimenti ci saremmo potuti andare insieme 🐷 💦Quotato da nicholasdiben,Io vado, a volte alla sauna di via Persio al Quarto Miglio. Mi piace farmi guardare mentre mi inculano e faccio pompini
1 anno fa
Si, qui con sauna si intende più che altro un club tranquillo con tessera. Ha lo stesso attributo sauna, ma nulla di male, si capisce dal sito web o all'entrata