1 anno fa
Io vado spesso alla Blue Angel a Napoli e mi diverto sempre, soprattutto mi piace scopare nella stanza con il lettone dove entrano a guardare e partecipare
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare un complice attivo...relax complicità sfioramenti e magari andare nel separé.. poi si vede 😂
1 anno fa
Condivido in pieno 🙂Quotato da Sprint63,Andare in Sauna e' la cosa più eccitante che ci sia mettermi nudo ed entrare in idromassaggio o in ambiente caldo secco o umido sempre nudo e' il momento in cui il mio corpo si rigenera di più sentirsi liberi e magari osservati non [...]
1 anno fa
hai ragione è molto sexy ma sarebbe meglio anche finire .....in intimità 😇Quotato da Sprint63,Andare in Sauna e' la cosa più eccitante che ci sia mettermi nudo ed entrare in idromassaggio o in ambiente caldo secco o umido sempre nudo e' il momento in cui il mio corpo si rigenera di più sentirsi liberi e magari osservati non [...]
1 anno fa
Mi sto quasi convincendo a provare 🐷Quotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe trovare un complice attivo...relax complicità sfioramenti e magari andare nel separé.. poi si vede 😂
1 anno fa
non ci credo finché non vedo 😀😀😀😂 🐷 😇Quotato da tizianobsx,Mi sto quasi convincendo a provare 🐷Quotato da Dolcepotente,Mi piacerebbe trovare un complice attivo...relax complicità sfioramenti e magari andare nel separé.. poi si vede 😂
1 anno fa
...e per domani in sauna mi aspetto e vorrei fare parecchie cose trasgressive, perverse e depravate....😇🐷
1 anno fa
ma in regione ci sono saune dove potersi incontrare....Quotato da frenum69,...e per domani in sauna mi aspetto e vorrei fare parecchie cose trasgressive, perverse e depravate....😇🐷
1 anno fa
La più vicina sauna per solo uomini è quella di Godega di Sant'Urbano
1 anno fa
Da PN non è lontanissima interessante, aperta anche pomeriggio e mattina?
1 anno fa
Mi piacerebbe andare in una sauna Toscana, chi mi consiglia ed eventualmente mi accompagna la prima volta???
Anche in pvt
Anche in pvt
Modificato dall'autore il 30-01-2025 16:25:03
1 anno fa
Solo il pomeriggio fino a sera, io ci andrò domani, se vuoi scrivimi in pvtQuotato da pordenonese69,Da PN non è lontanissima interessante, aperta anche pomeriggio e mattina?
1 anno fa
Ehi Piero 3468 sono stato l'altro ieri alla Blu Angel. Bellissima sauna. Nella vasca idromassaggio un tizio ha cominciato a toccarmi poi mi ha improvvisamente infilato un dito ne culo. Poi mi ha proposto di andare in un camerino e mi ha scopata. Ti va di conoscerci lì?
1 anno fa
Stare nudi per me è il massimo, amo le spiagge istriane perchè si può stare come mamma ci ha fatti senza nessuno che critica…. Poi amo anche i fiumi mostrano dove oltre a stare nudi si può giocare con la provocazioneQuotato da Sprint63,Andare in Sauna e' la cosa più eccitante che ci sia mettermi nudo ed entrare in idromassaggio o in ambiente caldo secco o umido sempre nudo e' il momento in cui il mio corpo si rigenera di più sentirsi liberi e magari osservati non [...]
1 anno fa
quando vado in sauna il mio intento e' di fare tanti bocchini e leccate di culi belli depilati e devo dire che fino ad ora non sono mai uscito scontento 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Saune in Toscana ci sono?
1 anno fa
Chi frequenta o ha frequentato la sauna di velluto a Senigallia?
1 anno fa
Dove si trova il Blu Angel?Quotato da Lisabellatv,Ehi Piero 3468 sono stato l'altro ieri alla Blu Angel. Bellissima sauna. Nella vasca idromassaggio un tizio ha cominciato a toccarmi poi mi ha improvvisamente infilato un dito ne culo. Poi mi ha proposto di andare in un camerino e mi ha scop [...]
1 anno fa
concordo , di solito si riesce anche a giocare in più personeQuotato da mandrillo52,Per le già il fatto di stare nudo nel caldo della sauna o del bagno turco è già fonte di eccitazione. Ultimamente ho cominciato ad usufruire del servizio di massaggio che offre la sauna dove vado e devo dire che oltre ad essere rilassante è anche mol [...]
1 anno fa
Esatto, quando entro nel bagno turco l'eccitazione è a mille fin da subito, e solitamente appena qualcuno mi sfiora l'erezione è pressoché istantaneaQuotato da mandrillo52,Per le già il fatto di stare nudo nel caldo della sauna o del bagno turco è già fonte di eccitazione. Ultimamente ho cominciato ad usufruire del servizio di massaggio che offre la sauna dove vado e devo dire che oltre ad essere rilassante è anche mol [...]