Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Suggerimenti oltre via persio?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
Io sono di Trieste e ci vado nella vicina Slovenia, dove è obbligatorio stare senza costume, poi a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini dove si fa di tutto e dappertutto, comunque con le dovute cautele si gioca anche nelle libere, specialmente [...]
😋 😄 anche in Slovenia si può fare la sauna nudi, nella sauna umida, piena di vapore che non vedi a 50 cm da te, ho iniziato a toccarmi, eravamo io e la mia lei è non si è
accorta che vicino a me c'era uno. Le ho messo una mano sulla coscia quasi all'inguine ed ha aperto le gambe, le ho toccato x un bel po' la fica, il tipo si è avvicinato a me e mi ha toccato il gomito x attirare la mia attenzione, aveva il cazzo in tiro. 😋. Le si è accorta ed è uscita, rimasti soli gli ho preso il cazzo e l'ho segato, dopo un po' si è alzato in piedi e mi ha scaricato addosso la sua sborra. Poi mi ha seguito nella vasca idromassaggio, dove c'era già la mia donna, 😋 😄 🐷
meraviglia

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Enigma54,
Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?
Due settimane fa ero con la mia in club privé con spa ,e sia in sauna e in casca ho cercato di toccarlo uno alla mano,ma niente o si sono girate o scappate,come fate voi o meglio come lo conoscete uno,che vuole essere toccato,ho paura che uno comincia a gridare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Cosa ne dite della sauna a Desenzano del Garda? Qualcuno c’è mai stato? Si ha la possibilità di essere scopato da più uomini o si corre il rischio di pagare e non fare niente? Parlo da passivo solamente.

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Cosa ne dite della sauna a Desenzano del Garda? Qualcuno c’è mai stato? Si ha la possibilità di essere scopato da più uomini o si corre il rischio di pagare e non fare niente? Parlo da passivo solamente. [...]
Non sarrebbe male,

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da 80doppia,
Quotato da sergiomario,
io mai stato ma è da quando facevo il militare a pisa, un po di anni fa,che ne sento parlare bene e prima o poi devo andarci 😋 😋 😋 😋
magari si potrebbe andare insieme
vado spesso in sauna a Pisa.. Non è il massimo, ma si rimedia sempre . Venerdì prossimo sarò a Pisa ed andrò in sauna .

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.08.2012 -
Per ora mai stato, ma sono curioso, e alcuni messaggi mi i trigano appena posso provo di andare in una sauna a Bologna

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Alanbsx,
Quotato da BertrandB,
Un po' di imbarazzo la prima volta ma non per la nudità ma per i video alle pareti e per gli spazi piuttosto ristretti e per alcuni comportamenti molto esibizionisti. Poi pian piano prendi confidenza e smetti di interessarti a tutto quello che succe [...]
La prima volta in sauna la immagino proprio come la descrivi… un mix di eccitazione e curiosità di provare qualcosa di insolito… prima o poi…😜
Forse la prima volta è prevalso l'imbarazzo, in generale perché è un posto del tutto nuovo dove non ero mai stato e poi mi aspettavo forse un luogo più dedicato alla sauna, agli idromassaggi e al benessere del corpo e naturalmente poi la libertà di viverlo come lo si preferisce e invece è proprio un luogo dedicato all'incontro, gli spazi per l'incontro sono superiori a quelli per fare la sauna il bagno turco o l'idromassaggio. Comunque l'ho trovata molto pulita e curata pur se piccola e ci sono tornato trovando piacevole ed inaspettata soddisfazione.
Modificato dall'autore il 05-01-2026 13:28:40

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Sono stato a padova... per la prima volta..nella sauna buia è una cosa pazzesca... difficile resistere... tutti palpano tutti..pompini lingua in bocca e dita nel culo... pazzesco!... unica cosa non ho visto nessun condom.. possibile che siano tutti così spregiudicati ??? Voi cosa ne pensate? Come fate? Sono incerto se andare ancora.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da Gauss69,
IO talvolta vado in sauna a Padova o Mestre. A pe piace, da passivo, che qualcuno mi scopi dopo che l'ho abbondamente spompinato, Nelle cabine mi stendo ed attendo che qualcuno entri e mi tocchi o la gamba o il culo. Poi lo guardo e decido s [...]
anche a me è successo lo stesso... impossibile resistere...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mcaleri,
. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativi
pero’ se quando sei lì nudo e magari tocchi dei cazzi e molto eccitato e qualcuno ti viene dietro e te lo infila senza preservativo cosa fai ? Io penso che in quel momento lo lascio fare e me lo prendo tutto
esatto... questo il problema... difficilissimo dire di no

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
La sauna è troppo calda, mi piace l'idea del bagno turco.....ma non mi sono mai azzardato ad andare in quelle "speciali" 🫣

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Dipende molto perché certe volte certi bagni turchi ti tolgono il fiato per il vapore Mentre magari la sauna è un po' più secca. Poi dipende molto da come vengono gestiti e regolati di temperatura e umidità

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Ma è veramente così come dite mani che toccano dita nel culo allora ci devo proprio andare Ma qual’è la migliore

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da fabiusinfabula,
Quotato da Io6969,
Ma è veramente così come dite mani che toccano dita nel culo allora ci devo proprio andare Ma qual’è la migliore
ma certo, nelle zone buie è cosi'... mani che palpano e cazzi che ti appoggiano.
Ce ne sono molte. dipende un po' anche dalla zona. Quelle di Milano sono le più comode (treno) per chi è del nord
Scusa ma mi sono permesso di guardare il tuo profilo e ho visto che sei di Genova e visto che mi capita a volte di imbarcarmi la sera potrei arrivare prima e passare la giornata in sauna sempre se ci sono in Genova la migliore ?

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da fabiusinfabula,
Quotato da Messere99,
esatto... questo il problema... difficilissimo dire di no
si difficilissimo dire di no.
Ma quasi tutti sono in prep coloro che lo infilano dentro
cosa intendi quasi tutti sono in prep?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.06.2025 -
Quotato da Dolcepotente,
Io in sauna darei un braccialetto rosa passivo nero attivo giallo versatile 😄 😇io rosa!
Modificato dall'autore il 09-01-2026 15:33:04

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 06.01.2026 -
Quotato da Enigma54,
Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.06.2025 -
Sono stato alla Metro di Padova per la prima volta… Bella rilassante e divertente ☺️

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Cosa ne dite della sauna a Desenzano del Garda? Qualcuno c’è mai stato? Si ha la possibilità di essere scopato da più uomini o si corre il rischio di pagare e non fare niente? Parlo da passivo solamente. [...]
Hai sentito qualcosa,come é li????