5 mesi fa
Io quando sono travestita sempre pipì da seduta e molto eccitante alzare la gonna e mutandine
5 mesi fa
da qualche anno anche io, lo trovo molto eccitante
3 mesi fa
io sempre e solo seduta
Modificato dall'autore il 19-02-2026 06:09:25
5 mesi fa
Sempre seduta non potrei farla in piedi sono microdotata 2cm e mi pulisco la fica con la carta seduta mi fa sentire quella che sono una femmina 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 08-12-2025 22:02:53
5 mesi fa
💗Quotato da Luana,Sempre seduta non potrei farla in piedi sono microdotata 2cm
5 mesi fa
Da brava signora, la pipi la faccio rigorosamente da seduta 💗
5 mesi fa
Anche io sempre seduta
5 mesi fa
io in enfemme sempre seduta da vera signora
5 mesi fa
Io sempre.!!!!
5 mesi fa
Seduta a casa , in piedi nei bagni pubblici ! I bagni pubblici per le donne nella maggior parte fa schifo ho già visto delle robe allucinante.
5 mesi fa
io spesso seduta anche a casa, sui bagni pubblici guardo le condizioni.
5 mesi fa
Io sempre seduta faccio la pipi mi sento femmina al 100%
5 mesi fa
Per me è proprio impossibile farla in piedi quando sono EN Femme, perché il clito mi diventa microscopico e fatico a tenerlo in mano. Non esiste, quando sono trav faccio pipì come le donne, seduta. E poi mi pulisco il clito con la carta igienica, sempre.
5 mesi fa
https://ita.xhamster.com/videos/outdoor-urination-in-bushes-xhRor86
Io vorrei tantissimo avere la pisellina piccola qualche sorellona ha suggerimenti?
Io vorrei tantissimo avere la pisellina piccola qualche sorellona ha suggerimenti?
3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Sempre seduta, ove è possibile
3 mesi fa
Io in casa la faccio solo seduta, a volte mi sdraio sulla tazza e me la faccio addosso facendola colare tra le chiappe
3 mesi fa
Salvo situazioni igieniche vergognose, non mi viene più nemmeno in mente che potrei farla in piedi
3 mesi fa
💗Quotato da Gender-x,Salvo situazioni igieniche vergognose, non mi viene più nemmeno in mente che potrei farla in piedi
2 mesi fa
A me piace accovacciarmi e farla davanti a tutti quando vado nei parchetti o parcheggi
2 mesi fa
A casa , in motel seduta In autostrada nei bagni dei maschietti, rigorosamente nello stesso , identico modo loro. Adoro 😜😜😜
Modificato dall'autore il 06-03-2026 14:05:33