2 anni fa
Anche io sempre seduta ….come una femminuccia
2 anni fa
Ormai sono anni che la faccio solo seduta cercando di toccarlo meno possibile.
Sarà una malattia non lo so so solo che fantastico
Sarà una malattia non lo so so solo che fantastico
2 anni fa
bravissima
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Sempre seduta tranne nei luoghi pubblici al limite avvolgo la tavoletta di carta, all’aperto invece adoro accovacciarmi e se osservata la libidine sale alle stelle 🫦💦💦
1 anno fa
Sempre e sola seduta fin da adolescente
1 anno fa
sempre seduta
1 anno fa
Io sempre seduta tranne rare situazioni e bagni pubblici non proprio puliti
1 anno fa
Io sempre seduta, ormai la mia pisella è diventata così piccola che sembra un clitoride quindi sono costretta a farla seduta, e ne sono felice.
1 anno fa
fin da bambina piccola, vedendo mia madre, mi è venuta naturale farla seduta.
1 anno fa
Io ho le tue stesse identiche abitudini: pipì solo e da sempre seduta e mi masturbo ficcandomi le dita e spingendo il cosino dentro, ove si crea una bella cavità, anche perché il mio cosino e microscopicoQuotato da MonellaTo,Idem sempre seduta e poi mi masturbo anche senza tirare fuori la pisello ma spingendolo dentro e infilando le dita dentro la cavità che si crea ... Sono malata lo so
1 anno fa
Anche io seduta ma ormai non ci penso nemmeno è istintiva.. 😳 😳
1 anno fa
Anche io sempre seduto.. sono stato abituato così fin da piccolino😄
1 anno fa
sempre seduta, da moltissimi anni......
1 anno fa
Esiste un altro modo per una femmina che farla seduta?
1 anno fa
La pipì? Anche io, la faccio sempre seduta, come qualunque femminuccia. La mia pisellina è troppo piccola e moscia. Urinare seduta sulla tazza mi viene naturale. E quando voglio godere, stringo la clito tra le cosce e spingo le dita sul pube come se le dovessi infilarle nella fighetta. Mi si crea una cavità naturale. Spesso non ho nemmeno bisogno di toccarmi il pube. Mi basta accarezzarmi i capezzoli.
1 anno fa
Personalmente non apprezzo neanche i maschi che lei fanno in piedi, schizzano sempre fuoriQuotato da susy_funx,Sinceramente non capisco questo thread, io la faccio a prescindere.da seduta. Anche quando non sono enfemme
1 anno fa
sempre seduta, tranne in bagni pubblici, ma casa sempre a cazzo moscio, poi se indosso la gabbietta (come in questo momento= ancora più eccitante perchè mi sento il piscio che mi cola sulle palle,... mi fa impazzire......
1 anno fa
Seduta sempre. …. Mmmmmm