1 anno fa
sempre e solo seduta, se posso anche fuori casa con la cage poi è quasi impossibile farla in piedi
1 anno fa
presente...ormai ci sono abituata..
1 anno fa
Ciao,si sempre seduta
1 anno fa
SI ANCH'IO DA SEDUTA
1 anno fa
esclusivamente ...seduta .....anche fuori ..ma senza appoggiarmi ......... 😄
1 anno fa
Seduta sposto il perizoma e faccio pipì poi lo rimetto dentro al triangolo del perizoma resta lì buonobuono
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io quando devo fare pipi lo faccio sempre seduta su vater e da quando o iniziato a sentirmi femmina 💋 💋 💋
1 anno fa
seduta… ginocchia chiuse e piedi aperti a ventaglio… 💋
1 anno fa
Dalla più tenera età, la faccio sempre seduta, ma se mi trovo in un bagno pubblico, su cui l'igiene non mi ispira, mi metto forzatamente all'inpiedi
1 anno fa
A casa mia e degli amici sempre seduta, in piedi solo nei luoghi per una questione di pulizia.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 22:55:50
1 anno fa
Sempre seduta eccetto quando le condizioni igieniche non lo permettono
1 anno fa
In certi bagni dove l'igiene è un optional, mi obbligo a farla in piedi
1 anno fa
Sono micro dotata e dunque è una esigenza fare pipì da seduta da sempre
8 mesi fa
Rigorosamente seduta avendo un clitoride al posto del cazzo.
8 mesi fa
LE MIE DIMENSIONI ATTUALI( NON HO PIU' CAZZO, MA CLITO) MI OBBLIGANO A FARLA COME UNA FEMMINA.
HO ANCHE DUE IMBUTINI DI PLASTICA CHE MI AIUTANO IN ALCUNE CIRCOSTANZE...........
HO ANCHE DUE IMBUTINI DI PLASTICA CHE MI AIUTANO IN ALCUNE CIRCOSTANZE...........
6 mesi fa
99 volte su 100 seduta assolutamente.
In piedi solo emergenze in condizioni catastrofiche
In piedi solo emergenze in condizioni catastrofiche
6 mesi fa
Un uomo a casa mia deve TASSATIVAMENTE sedersi, e vedo che gran parte dei miei amici lo fa da sempre.
6 mesi fa
Io da empre. La faccio sempre seduta. Non mi pare un problema
6 mesi fa
Io per forza di cose viste le dimensioni del mio clitoride
6 mesi fa
Ciao, io ho faticato non poco per imparare a farla in piedi. Nei bagni pubblici devo fare un po' di attenzione e aspettare che ci sia un po' più di privacy, soprattutto se non ci sono cabine. all'aperto mi dà una soddisfazione gratificante poterla fare in piedi in libertà. quando viaggio in effetti un pochino di nervosismo mi prende quando capisco che devo andare in bagno...