1 anno fa
O voglia di andare in hotel vicino moltel vestirmi da donna e anche prossima
1 anno fa
solo perizoma .......e alcune volte la brasiliana........ 🐷 🐷
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Barbara sei bellissimaQuotato da barbarapassiva2,solo perizoma .......e alcune volte la brasiliana........ 🐷 🐷
1 anno fa
Grazie tesoro .......ma non mi vedo pio cosi ...... 💋 💋Quotato da Valentinatrav77,Barbara sei bellissimaQuotato da barbarapassiva2,solo perizoma .......e alcune volte la brasiliana........ 🐷 🐷
1 anno fa
Lorenza baci baci
1 anno fa
Si intimo femminile e mi sento femmina troia 🐷 🐷 🐷 💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A volte anchio metto la gonnellino corta senza intimo così fanno prima i maschietti non devono spostare il filo 💋
1 anno fa
Dipende dalla situazione... In ufficio preferisco comodità quindi spesso perizoma o brasiliana, nei mesi freddi anche collant neri o color carne.
Se invece la situazione è più particolare a volte scelgo mutandine di pizzo e magari autoreggenti o collant aperti 🙂
Baciii 💗
Se invece la situazione è più particolare a volte scelgo mutandine di pizzo e magari autoreggenti o collant aperti 🙂
Baciii 💗
1 anno fa
però spostare la mutandina/perizoma è un gesto molto eccitante....Quotato da Valentinatrav77,A volte anchio metto la gonnellino corta senza intimo così fanno prima i maschietti non devono spostare il filo 💋
1 anno fa
Perizoma o tanga...
1 anno fa
Si vero, per me pure così 🔥 🔥 🔥Quotato da martytrav2000,uno degli indumenti più sexy Secondo me è il babydoll, ed io adoro indossarlo, mi sento molto femminile! 😋
1 anno fa
si condivido , ma se sono vestita spesso nulla , solamente un sottile string che entra nella fighetta anale ..... e poi sempre tutto molto Fetish come sono io da Laura 😋 😋Quotato da Sonytrav,Perizoma da solo in estate ... con body catsuite col fresco 🐷 🐷
1 anno fa
perizoma autoreggenti mini gonna body
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ho fatto spesee ho comprato 10 perizomi con il filo li porto tutti i giorni io nel mio comodino ci sono solo perizomi
1 anno fa
Perizoma e autoreggenti tutti i giorni
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋
1 anno fa
Un po di tutti tipi dipende da cosa indosso sopra. Se indoso legins o shorts perizoma o tanga qualce volta braziliane, sotto i jeans culote o slip, minigonna o vestito di solito niente 🐷
1 anno fa
Piace molto vestirmi da donna tacchi tutto sotto donna
1 anno fa
io perizoma , ma soprattutto e sempre smalto ai piedi rosso