4 anni fa
locale privè,beh fa buio,non si vede un cazzo 😄Quotato da Giadasex,Consigli su cosa mettere per serata hot in un locale ragazze
4 anni fa
ti conviene vestirti come piace di più a te,poi metti un cappotto lungo e lo lasci alla reception 😄Quotato da Giadasex,In effetti l’obiettivo non è di vederti ma di prenderli e quindi pensavo mi posso presentare tipo con il cappotto e sotto soltanto intimo 💋Quotato da stephanie69,locale privè,beh fa buio,non si vede un cazzo 😄
4 anni fa
Lorenza baci PV Venezia
3 anni fa
Al momento in casa , perennemente da casalinga, brasiliane, vestiti leggeri e ampi , e comodissime zeppe 😊
3 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋io le autoreggenti sempre estate inverno mi eccitano troppo
3 anni fa
tutto ciò che indosso mi eccita ,più donna mi fa ciò che indosso e meglio kmi sento 💋
3 anni fa
💋 Autoreggenti e perizoma a volte anche il reggiseno perchè anche se da anni non prendo ormoni mi è rimasto un po' di seno
3 anni fa
il reggicalze e molto sexy e provocante per i masckietti purtroppo e un po scomodo per noi femminucce ti metti a sedere e tisi sgancia uno dei bottoni se sei al ristorante che figura riagganciarlo davanti a tutti 😋
3 anni fa
concordo in pieno caro......Quotato da Singolo_leale,per me .... un bel decreto! reggicalze obbligatorio per tutte le femminucce .... 🙂 🙂 😋 💗Quotato da MelitaDolce,Eterno dilemma tra autoreggenti e reggicalze 😋
3 anni fa
collant MAI !!! vogliamo essere sexy e seducenti ? allora cosa c'è di più bello di un reggicalze con calze velate magari con la riga e il tallone in contrasto 🙂 oppure una guepierre che ti stringe i fianchi donandoti un vitino da vespa ?
Cerchiamo di essere eleganti e lasciamoci sedurre dalla bellezza dei tessuti e dei colori
Cerchiamo di essere eleganti e lasciamoci sedurre dalla bellezza dei tessuti e dei colori
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io uso solo perizomi con il filo nel culettino e troppo bello sentirlo 💋 💋
2 anni fa
perizoma e autoreggenti ...... 😋 😋
2 anni fa
intimo?
bella domanda? tutto purchè interpreti il mondo femminile e in special modo quello del peccato, ma bando alla ciance io preferisco l'intimo più intrigante anche se l'indumento principe per farti sentire femmina è sicuramente il reggiseno, e si il reggiseno ti fascia ti rende simile a loro poi viene il reggicalze le calze le scarpe sono fantastiche ma i tacchi sono difficili da portare poi anche gli stivali alti ma quelli sono per essere puttana battona, per il resto tutto per scimiottare il mondo femminile
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
bella domanda? tutto purchè interpreti il mondo femminile e in special modo quello del peccato, ma bando alla ciance io preferisco l'intimo più intrigante anche se l'indumento principe per farti sentire femmina è sicuramente il reggiseno, e si il reggiseno ti fascia ti rende simile a loro poi viene il reggicalze le calze le scarpe sono fantastiche ma i tacchi sono difficili da portare poi anche gli stivali alti ma quelli sono per essere puttana battona, per il resto tutto per scimiottare il mondo femminile
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
adoro indossare autoreggenti e tacchi
2 anni fa
Qualsiasi cosa mi fa sentire bene, dalle mutandine che siano perizoma o no, ad un bel reggiseno, ad un body, una guepiere.
Collant, autoreggenti o gambe nude a seconda della stagione.
Collant, autoreggenti o gambe nude a seconda della stagione.
2 anni fa
Ae piace tutto l intimo femminile. Ma in bel perizoma di pizzo che ti sega in culetto tutto il giorno non ha paragoni.
2 anni fa
Per me perizoma e collant tutti i giorni
2 anni fa
Quello che non può mancare nel mio look è il reggiseno, un bustino modellante ed una mutandina con pizzo (perizoma o brasiliana) La scelta tra calze e collant… dipende dalla serata 😂
2 anni fa
collant,li metto adesso perchè fa freddo,anche se devo dire che sono utili,per quelli che cercano il cazzo,e così è ben nascosto,comunque preferisco fascia o bustino per l ' addome,e culotte con pizzo,col perizoma mi esce sempre l 'uccello 😄
2 anni fa
Che dire ? Io collant sexy neri 20 denari con riga dietro e senza mutandine ;)