Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che intimo femminile preferite indossare

254 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Perizoma o brasiliana in pizzo e sempre autoreggeenti, solo a sentire l'effetto del silicone che le sorregge sulle gambe mi eccito.
Anche le catsuit non mi dispiacciono

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Microperizoma, guepiere, calze autoreggenti con balza in pizzo lunga e calze per reggicalze sempre con balza lunga. Adoro le lunghe vestagliette trasparenti e in estate i bikini succinti 💋
Modificato dall'autore il 19-02-2024 10:17:30

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
Quando la temperatura lo permette sexy guepiere che modella i fianchi e dona un vitino da vespa perizoma abbinato e naturalmente calze con balza in pizzo e riga posteriore agganciate alla guepiere sopra un babydoll trasparente 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Pantygaff, calze autoreggenti, reggiseno, leggins di pelle aderenti.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Guepiere o body per stringere la vita, calze, con il body prediligo le collant, poi gonna più o meno lunga, sempre sopra il ginocchio, e stivali!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Adoro il perizoma microscopico con autoreggenti o calze e corpettino con reggicalze...oggi sono in giro così con l'emozione di essere scoperta

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Apprendo che il perizoma è molto ambito ,io sinceramente non lo amo. L'ho sempre usato da maschietto anche al mare ma da femmina preferisco lo slip in elastame oppure il raso comunque sia preferisco la mutandina e i body.
A molte di noi piace che fuoriesca dal pantalone per metterlo in mostra, anche a me piace esibire il mio intimo infatti è così che una mia cara amica mi ha scoperto però la mutandina con certi pantaloni segna e visto che il taglio dell'indumento è inconfondibile si desta ancora più interesse.
Comunque contribuisce anche l'età, sono una signora di mezza età e l'intimo contenitivo contornato da pizzo a me fa impazzire oltre a essere utile per tenere certi plug al sicuro

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Tutto ciò che sta bene su di me. Non ho neanche un capo maschile più

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Amore mio anche io piace molto vestirmi da donna tacchi

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza dove mi vesto da donna tacchi a casa non posso più

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
..... MINIMO: Autoreggenti e Perizoma .... il nylon amplifica le sensazione sulla pelle ..... e il passante del perizoma in mezzo al mio solco di pesca ..... mantiene vivida la mia voglia .....

Se invece ci preparare un incontro: .... GUEPIERE con la loro calza agganciata .... e tacco 12

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao io uso sempre perizomi con il filo e me lo sento dentro e bellissimo 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Evalatroia52,
Perizoma sempre tutti i giorni e quando arriva il caldo magliettina corta e jeans a vita bassa, così quando mi abbasso si vede il perizoma. Poi vorrei provare i leggins però quelli che si infilano nelle chiappe . Chi lo sa quali sono? Grazie un bacio [...]
Io porto quasi sempre i leggings. Ovviamente più spendi meglio stanno nelle chiappe. Calzedonia o Intimissimi son ok, te la cavi con 15-20 €. Con il perizoma o anche con lo slip in pizzo lo spettacolo è assicurato.....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Siamo in 2 trav in hotel vicino a Mestre aspetto

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Perizoma e tacchi non devono mai mancare 🥰

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
calza con reggicalze o autoreggenti con giarrettiera, vestitino aderente a tubino molto molto corto

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 27.10.2023 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
E le belle sottovestine in raso chi le usa?
ne ho comprate 2 oggi ....a me piacciono lunghe però

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Ciao io usolo solo perizomi Co il filo nel culettino e mi piace sentire il fio 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Salve stamattina sono andato dai cinesi a comprare dei perizomi con il filo li ho pagato un euro ne ho presi 5 perizomi così me li faccio rompere a dosso dai macchioni

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 21.09.2023 -
Io solo raso di seta morbidissimo, lucidissimo, scivolosissimo… e pure i vestiti sopra