1 anno fa
Perizoma e tacchi non devono mai mancare 🥰
1 anno fa
calza con reggicalze o autoreggenti con giarrettiera, vestitino aderente a tubino molto molto corto
1 anno fa
ne ho comprate 2 oggi ....a me piacciono lunghe peròQuotato da unghiesmaltateerosse,E le belle sottovestine in raso chi le usa?
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao io usolo solo perizomi Co il filo nel culettino e mi piace sentire il fio 💋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Salve stamattina sono andato dai cinesi a comprare dei perizomi con il filo li ho pagato un euro ne ho presi 5 perizomi così me li faccio rompere a dosso dai macchioni
1 anno fa
Io solo raso di seta morbidissimo, lucidissimo, scivolosissimo… e pure i vestiti sopra
1 anno fa
Perizoma a triangolino, body sgambati e tante autoreggenti con balza lunga
1 anno fa
adoro perizoma autoreggenti li indosso sempre in inverno in estate solo perizoma 🎉
1 anno fa
io sono un pò classica non indosso perizoma mi piacciono le mutandine tradizionali o le culotte specialmente quelle traforate
1 anno fa
si sei fantastica che donne saremmo
1 anno fa
che carina che seiQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,adoro perizoma autoreggenti li indosso sempre in inverno in estate solo perizoma 🎉
1 anno fa
io se esco da omino ..sempre perizoma e collant .......le auto reggenti ..o con reggicalze ....con perizoma quando sono Barbara 😋 😋 🐷 🐷
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io uso sempre perizomi con il filo nel culettino 😇 😇 💋
11 mesi fa
Io adoro la lingerie da notte, in raso. In casa sono sempre in babydoll; per le uscite, autoreggenti e perizoma, gonna al ginocchio.
Esco enfemme solo con il mio amante 💋💋💋
Esco enfemme solo con il mio amante 💋💋💋
11 mesi fa
vado sempre a letto vestita così..di sotto niente...mi eccita tantoQuotato da unghiesmaltateerosse,E le belle sottovestine in raso chi le usa?
11 mesi fa
Sono il massimo 💗Quotato da Emyli,Dipende da cosa metto. Spazio dal perizoma alle mutandine classiche
11 mesi fa
reggiseno e perizoma tassativamente coordinati , naturalmente con reggicalze e relative calze velate nere o tinta carne preferibilmente con la riga , oppure guepiere che fanno la vitina da vespa sempre con calze come sopra 😋
11 mesi fa
In ufficio sempre collant sotto... Nelle stagioni fredde ovviamente... Per gli incontri autoreggenti... Più comode...
In estate collant 8 den
In estate collant 8 den
11 mesi fa
Autoreggenti e calze per reggicalze
10 mesi fa
Minigonna calze autoreggenti perizoma un bel body e tacchi da 15 .mi vesto così