4 anni fa
il bello di quando si entra in una sauna,(io andavo al garage 011 di torino) si passa prima nel reparto spogliatoio, ti danno la chiave di un armadietto dentro trovi dei preservativi e 2 ascigamani il bello che ci si spoglia con altri uomini ma li tutti zitti e silenziosi, quasi x vergogna non ci si guarda nemmeno in faccia, poi una volta dentro trovi di tutto docce stanzini bui corridoi che finiscono in stanzini, trovi bagno turco e 2 saune una piccolina e una grossa, con il vapore e le luci basse e li vedi solo corpi nudi in bella mostra, nessuno parla ma tanti palpeggiamenti li vedi subito chi tocca i capezzoli ecc.ecc. certamente io non perdo tempo e a mia volta mi do da fare, insomma il piacere e garantito peccato x questa pandemia e x adesso mi devo arrangiare come posso
4 anni fa
Ho sentito parlare molto bene della sauna a Pisa io sono di lucca e ho voglia di provare una volta sento dire che nessuno rimane insoddisfatto e che si divertono molto mmmmmmmmmmmmmm che bello mi fa venire voglia
4 anni fa
Andrei solo per cio' che hai detto sui palpeggiamenti, cosa che adoro subire, il culo, tettine ecc ma non inguine. Poi se qualcuno mi vorra infilare uno o due dita dentro, tanto meglio! 🐷. Pero a pestare qualche sborrata per terra o metterci le mani non mi attira molto. Qualcuno puo raccontare se sarebbe cosi?Quotato da vec85,Io andavo in 3 saune di Roma, ho concluso poche volte se non quasi mai, però quando entravo nella vasca idro mi piaceva un sacco farmi palpare le palle e farmi mettere il dito dietro, a volte qualcuno mi inculava dentro [...]
4 anni fa
Frequento lo splash club di Desenzano da tantissimo tempo sono maturo e trovo sempre qualcuno con cui divertirmi giovani maturi dipende dalla scintilla quando scatta non si entra se non hai il green pass locali puliti tanta gente e tanto spazio lettone che e la mia passione li ci si scopa anche in tre o quattro siamo tutti lì per divertirci e tutti con la stessa idea in testa credo che tra un po celebrero i 20 anni della mia frequentazione in sauna non credo ci sia un posto più appropriato per incontrarsi e divertirsi nel max riserbo e sicurezza
4 anni fa
Mi piacerebbe andarci qualcuno sa come si chiama? Io vorrei andare di pomeriggio non tanto tardi, qual' è il miglior momento della giornata per farsi scopare per bene?Quotato da sergiomario,Ho sentito parlare molto bene della sauna a Pisa io sono di lucca e ho voglia di provare una volta sento dire che nessuno rimane insoddisfatto e che si divertono molto mmmmmmmmmmmmmm che bello mi fa venire voglia [...]
4 anni fa
scusa la domanda. dove ci si siede, appoggia ecc, come e'?Quotato da talocia,Frequento lo splash club di Desenzano da tantissimo tempo sono maturo e trovo sempre qualcuno con cui divertirmi giovani maturi dipende dalla scintilla quando scatta non si entra se non hai il green pass locali puliti tanta gente e tanto spazio let [...]
4 anni fa
Di solito io appoggio il mio asciugamano e mi ci siedo sopra sul lettone la cosa un po meno facile quando si e in due le asciugamani bastano quando il num aumenta si perde il senso dell orientamento e viene quello che viene comunque difficilmente ho trovato sporco dove mi sono coricato
4 anni fa
grazie x la risposta 💗Quotato da talocia,Di solito io appoggio il mio asciugamano e mi ci siedo sopra sul lettone la cosa un po meno facile quando si e in due le asciugamani bastano quando il num aumenta si perde il senso dell orientamento e viene quello che viene comunque difficilmente ho trovato sporco dove mi sono coricato [...]
4 anni fa
Quando posso vado in sauna, molto intrigante
4 anni fa
Qualcuno conosce qualche sauna in Friuli o in Slovenia dove si può stare tranquillamente nudi e divertirsi un po
4 anni fa
Ciao,Quotato da Gaio69,Oggi cercherò di ritornare in sauna ...adoro mettermi in mezzo al bagno turco a spompinare e farmi sborrare addosso
in quale sauna vai?
4 anni fa
. Se ti interessa ho scritto due racconti sulle saune....Quotato da Devilsto71,Adoro leggere le avventure in sauna, se c’è qualcuno che ha voglia di raccontare la sua esperienza lo ringrazio così tanto che mi segherò lèggendo il suo racconto!!! 🙂
4 anni fa
in Friuli non so ma in Slovenia ci stai nudo in tutte, poi ci sono quelle più biricchine.Quotato da Cazzorasatissimo,Qualcuno conosce qualche sauna in Friuli o in Slovenia dove si può stare tranquillamente nudi e divertirsi un po
4 anni fa
Sapresti dirmi quelle che conosci in Slovenia, compreso quelle birichine
4 anni fa
quando vadoa bologna la Steam di via ferrarese è tappa obbligata ....divertimento assicurato 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Bagigio21,Consigli su saune a Bologna? Considerato che vengo da fuori, vorrei andare a colpo sicuro.
4 anni fa
contattami in privato e ne parliamo.Quotato da Cazzorasatissimo,Sapresti dirmi quelle che conosci in Slovenia, compreso quelle birichine
4 anni fa
The garage, ambiente riservato pulito e molto trasgressivo 🌶
4 anni fa
Spettacolare il posto molto curato e pulito 💗 💗Quotato da Angfra,The garage, ambiente riservato pulito e molto trasgressivo 🌶
4 anni fa
Mai stato chi mi porta quando si puo
4 anni fa
Anche a me piacerebbe molto provare ad andarci.Quotato da biganal,Mai stato purtroppo, mi sto organizzando per andare a Godega magari con qualcuno che conosco e che conosca il posto