1 anno fa
speravo che Genova fosse aperta anche di seraQuotato da Sergio78savona,No, a Torino.Quotato da Tigullio1234,sei stato a Genova?
1 anno fa
siben frequentataQuotato da 82cercando,è ben frequentata?Quotato da Bullligure,Spesso a GENOVA .
CAZZI GROSSI E MATURI .
1 anno fa
Ragazzi lo 011 di Torino è il top x noi passivi. Pulizia, educazione e garbo. Anzi a chi serve una zoccoletta , mi contatti in privato. Baci e divertitevi.
1 anno fa
Chii da delle info per andar alla sauna gay di Bergamo?
1 anno fa
Cerco compagnia per andare in qualche sauna a Milano
1 anno fa
Ma un passivo ha occasioni in sauna?
1 anno fa
Moltissime tesoro. 💋Quotato da curioso_bs,Ma un passivo ha occasioni in sauna?
1 anno fa
Grazie
1 anno fa
Quindi, x cercare maturi, è meglio la metro centrale?? Cosa consigli??Quotato da Enrico1963,A Milano sono stato anche alla Royal hamman
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vi [...]
Modificato dall'autore il 28-04-2025 16:20:30
1 anno fa
Prima di morire toccherà andarci....😂😂😂
1 anno fa
Allora per incontrare persone mature si va alla metro
1 anno fa
O alla Metro, oppure alla Fenix. Per la seconda, garantisco: esperienza personale diretta! 😉Quotato da AndrewGay,Quindi, x cercare maturi, è meglio la metro centrale?? Cosa consigli??Modificato dall'autore il 28-04-2025 16:20:30Quotato da Enrico1963,A Milano sono stato anche alla Royal hamman
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vi [...]
1 anno fa
È un'esperienza che vorrei provare, ma non saprei se i ragazzi più giovani/femminili possono sentirsi a proprio agio e apprezzati in questo tipo di ambiente...
1 anno fa
Certo che sì, o per lo meno in quelle che frequento io! 😘Quotato da switch_02,È un'esperienza che vorrei provare, ma non saprei se i ragazzi più giovani/femminili possono sentirsi a proprio agio e apprezzati in questo tipo di ambiente...
1 anno fa
Buongiorno No purtroppo sarebbe una bella esperienza tutti nudi giusto? Su Roma ci sono se non sbaglio!
1 anno fa
In quale sei andato?
1 anno fa
Ciao a tutti, forse la domanda era gia una volta, come posso sapere sé e uno attivi o passivo in sauna gay, o come mi comporto se mi piacerebbe essere inculato in Sauna gay ?
1 anno fa
Giusta osservazione ...
1 anno fa
Non e sempre facile quando e buio 🙂Quotato da curioso_bs,Giusta osservazione ...