10 mesi fa
sauna Metro, vicino alla stazione centrale.....fighissimo...Quotato da Simosim,Chi sa consigliarmi sulle saune a Milano ?
10 mesi fa
Quotato da andry352][quote=Skywalker10][quote=Desmo,magari....non male l'idea di un gruppo stretto di amici che si ritrovano possibilmente da chi ha la possibilit? di ospitare tutti non sarebbe male.....dai proviamo ad organizzare...... 💋 💦 💦Modificato dall'autore il 26-07-2025 16:11:21
10 mesi fa
Io ho provato ieri una sauna gay in Germania , esperienza top ! Molto frequentata pulita , no tessera , e in più c’era un bagno dedicato alla doccia anale
10 mesi fa
Ciao
C’è qualcuno che ha voglia di portarmi in sauna a Milano?
10 mesi fa
Anch’io vogloo io un consiglio dove andare
10 mesi fa
chi mi porta ?
10 mesi fa
Ok scrivimiQuotato da SingleCuriosoMan,Se vuoi ti accompagnoQuotato da Tonyprova,Ciao
10 mesi fa
Me ne parli? A novembre dovrei essere a Firenze, mi piacerebbe provare per la prima volta una sauna gayQuotato da Batacchione,Buondi! Eccome....a Firenze e a Bologna. Era il 2020, me ne avevano parlato, poi mi son fatto coraggio, e con il cuore in gola sono andato da solo in quella di Firenze...appena entrato mi son reso conto che avevo gli slip pieni di precum...nel corrid [...]
10 mesi fa
intendi quella del casinò Carnevale a Rabuiese ?Quotato da sempresotto63,ho frequentato con molto piacere alcune saune dove la trasgressione è tollerata; tuttavia spesso, per chi è impegnato e gioca segretamente, gli orari d'apertura sono un bel problema
10 mesi fa
siQuotato da Cafioli,In Friuli o Slovenia esistono saune così?
10 mesi fa
a Lubiana ce ne sono un paio per soli uominiQuotato da Cafioli,Dove se posso chiedere?
10 mesi fa
. Che invidia 🐷miQuotato da Gianky60,Domenica pomeriggio avevo una gran voglia, per cui dopo un appuntamento per un outdoor dove ho preso 2 cazzi, ho deciso di andare in sauna. Mi sono buttato
immediatamente nel bagno turco e non ho fatto a tempo ad ambientarmi, subito un pompino e po [...]
10 mesi fa
Buona sera a tutti non ci sono mai stato. Mi piacerebbe fare questa esperienza, chi mi accompagna ?
10 mesi fa
anche molti italianiQuotato da Cafioli,Ma frequentata da sloveni?
10 mesi fa
hai telegram ?Quotato da Cafioli,Mi potresti dire i nomi per curiosità?
10 mesi fa
non ho messaggiQuotato da Cafioli,Scrivimi in privato
10 mesi fa
Ragazzi a fine agosto/settembre la steam di Bologna sarà molto attiva .??
10 mesi fa
Mai stato ma mi piacerebbe molto andarci
10 mesi fa
Si andato
10 mesi fa
Si andato rilassante e scura dopo aver trovato la persona giusta ...