10 mesi fa
azz con quel arnese.. Te lo divoranoQuotato da romagnolo_69,Ciao.. io non ci sono mai stato ma sembra molto intrigante come situazione… nel ravennate qualcuno sa se ci sono saune di questo tipo?? Grazie a chi mi risponde
10 mesi fa
se in sauna sono come te.. Appena posso ci vado di corsaQuotato da romagnolo_69,Ehehe dici davvero ?? 😂👅Quotato da Porcpass11,azz con quel arnese.. Te lo divorano
10 mesi fa
provata vici o cimentano fenix , se non ricordo maleQuotato da Simosim,Chi sa consigliarmi sulle saune a Milano ?
10 mesi fa
davvero un gran bel cazzoQuotato da romagnolo_69,Ehehe dici davvero ?? 😂👅Quotato da Porcpass11,azz con quel arnese.. Te lo divorano
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 17-08-2025 16:31:35
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 17-08-2025 16:31:18
9 mesi fa
Da non avventore chiedo ai più esperti, in una sauna gay dove potrei essere approcciato? E se si hanno rapporti, dove avvengono di solito? Vi ringrazio 😘😊
9 mesi fa
ciao, di solito avviene nell'idromassaggio ma anche nel buio del bagno turco. Poi ci sono delle stanzette appartato che se piace si lasciano aperte per farsi guardare o ampliare la cerchia dei giocatori 😏Quotato da switch_02,Da non avventore chiedo ai più esperti, in una sauna gay dove potrei essere approcciato? E se si hanno rapporti, dove avvengono di solito? Vi ringrazio 😘😊
9 mesi fa
Ciao vedendo le tue foto e profilo, direi saresti molto ok nella sezione trav-trans, ma poi ciascuno/a fa come vuole.Quotato da switch_02,Da non avventore chiedo ai più esperti, in una sauna gay dove potrei essere approcciato? E se si hanno rapporti, dove avvengono di solito? Vi ringrazio 😘😊
9 mesi fa
Salve, oggi vado a provare la sauna a Roma apollion...vi aggiorno oppure ci vediamo...
9 mesi fa
Sono stato un paio di volte alla sauna di Bergamo, divertimento assicurato. :fir 💦
9 mesi fa
Mai stato.Tra Milano e Bergamo qualcuno di voi mi accompagnerebbe?
9 mesi fa
Anche io curioso di provare, ma molto indeciso.. magari con un amico si potrebbe provare insieme.. per vincere il primo impatto ;-)
9 mesi fa
Bene ora dobbiamo trovare qualcuno che ci porti 😂Quotato da Mansky,Anche io curioso di provare, ma molto indeciso.. magari con un amico si potrebbe provare insieme.. per vincere il primo impatto ;-)
9 mesi fa
Organizziamoci! ;-)Quotato da Acd2003,Bene ora dobbiamo trovare qualcuno che ci porti 😂Quotato da Mansky,Anche io curioso di provare, ma molto indeciso.. magari con un amico si potrebbe provare insieme.. per vincere il primo impatto ;-)
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 27-08-2025 11:30:59
9 mesi fa
IooooQuotato da Garfield82,Un paio di volte l’anno vado alla Sauna metro centrale a Milano. Posto tranquillo,pulito e ben frequentato. Se qualcuno vuole venire con me,si facesse avanti
9 mesi fa
hai un cazzo favoloso...Quotato da romagnolo_69,Grazie mille tesoro 😘Quotato da wolf60,davvero un gran bel cazzo
9 mesi fa
Mai stato ma sarà un obiettivo futuro. Roma
9 mesi fa
Mai stato ma sarà un obiettivo futuro. Roma chi vuole mi può contattare