9 mesi fa
io si molto spessoQuotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
9 mesi fa
dipende,se trovi quello che cerca solo un buco ti scopa anche in piedi di fronte a tutti, se trovi quello che piace a te e tu a lui ci sono anche camerini in cui puoi chiuderti dentroQuotato da switch_02,Da non avventore chiedo ai più esperti, in una sauna gay dove potrei essere approcciato? E se si hanno rapporti, dove avvengono di solito? Vi ringrazio 😘😊
9 mesi fa
Ok scrivimiQuotato da SingleCuriosoMan,Mi piacerebbe andare anche io , se vuoi possiamo andare insiemeQuotato da Acd2003,Mai stato.Tra Milano e Bergamo qualcuno di voi mi accompagnerebbe?
9 mesi fa
ci sto anch'io ! (in versione maschietta)Quotato da Mansky,Organizziamoci! ;-)Quotato da Acd2003,
Bene ora dobbiamo trovare qualcuno che ci porti 😂
9 mesi fa
Dai... Abbiamo già un bel gruppetto 🙂Quotato da marisacrossdresser,ci sto anch'io ! (in versione maschietta)Quotato da Mansky,
Organizziamoci! ;-)
9 mesi fa
Ti ho scritto jn privatoQuotato da Vogliosobsx67,DoveModificato dall'autore il 27-08-2025 12:14:00
9 mesi fa
ScrivimiQuotato da marisacrossdresser,ci sto anch'io ! (in versione maschietta)Quotato da Mansky,
Organizziamoci! ;-)
9 mesi fa
Qualcuno oggi a cascade, sauna normale ma in bagno turco...
9 mesi fa
Se andate a Bergamo ci sono anch'io.Quotato da Acd2003,ScrivimiQuotato da marisacrossdresser,ci sto anch'io ! (in versione maschietta)
9 mesi fa
Non mi dispiacerebbe una serata 🙂
9 mesi fa
Qualcuno è mai stato alla gothic a Lugano?
9 mesi fa
Quasi quasi un giro infrasettimanale per scaricare la tensione...
9 mesi fa
Ma occorre la tessera per entrare? Nome?Quotato da Massaggioxvoi,Qualcuno oggi a cascade, sauna normale ma in bagno turco...
9 mesi fa
cascade è una normale sauna naturista altoatesina.. Si entra pagando biglietto. E non è una sauna gay o trasgressiva.. Ma essendo nudi può capitare che nella cabina Infrarossi o nel bagno turco qualcuno più esibizionista di altri da segnali di interesse... muovere le mani tra le gambe o un accenno di sega...Quotato da Godotpr,Ma occorre la tessera per entrare?Quotato da Massaggioxvoi,Qualcuno oggi a cascade, sauna normale ma in bagno turco...
Nome?
9 mesi fa
no mai statoa bz com'è?Quotato da Vogliosobsx67][quote=Massaggioxvoi,cascade è una normale sauna naturista altoatesina.. Si entra pagando biglietto. E non è una sauna gay o trasgressiva.. Ma essendo nudi può capitare che nella cabina Infrarossi o nel bagno turco qualcuno più esibizionista di altri da segnali di interesse... muovere le mani tra le gambe o un accenno di sega...[/
Conosci anche Exit a Bolzan?o
9 mesi fa
Bz mai stato a volte vado a bressanone aquarena ma è molto frequentata e difficile che capiti qualcosa di trasgressivo...
9 mesi fa
Certo poi se la sauna è pubblica e non dichiaratamente trasgressiva è pericoloso fare certe cose... ma capita...
9 mesi fa
🙂Quotato da Stan68,Non mi dispiacerebbe una serata 🙂
9 mesi fa
Qualcuno che ha voglia di andare in sauna? Mi piacerebbe provare
9 mesi fa
Che tipo di sauna è? Tipo club trasgressivo?Quotato da Coppiamatura7155,A meta settembre riapre lo splash a desenzano del garda e molto bella e frequentata da molti giovani quindi bei cazxi grossiQuotato da Renzo55,Qualcuno che ha voglia di andare in sauna? Mi piacerebbe provare