Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

384 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ordunque mi fiderò di queste parole 😇
Anche perché le mie erano buttate a vanvera 😄
Me ne torno tra i miei alambicchi e calderoni 😇

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
@misha Non devi chiedere di leggerti le labbra. Devi rileggere il tuo post. Ci sono coppie che hanno risposto al cince parlando con il cince e senza cercare chi va con il cince. A loro non ho nulla da eccepire, hanno dato la loro giusta risposta. Poi ci sei te, che hai risposto al cince parlando di chi va con il cince. La puoi girare quanti vuoi ma non è la stessa cosa. Sulla mancata risposta, ti rispondo che non c'entra nulla. Io non vado a rompere le balle a loro e loro non le rompono a me. Equilibrio perfetto. Come loro non le hanno rotte a te questa mattina. Però tu invece.. p.s. io da mesi a casa non ho più nessuna donna a fare la tela. Altra occasione da te persa per non cercare chi non ti cerca 🙂🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,

Identico al tuo dove a più riprese hai ripetuto che ci sono uomini che si mettono con gli scaldabagni e poi vogliono fare lo scambio di coppia..
Vogliamo ricordare a tutti quanto sei sensibile in tal senso?.
E poi vuoi fare la morale solo x aver parlato di calli ?
Ma non farci ridere troppo..ti prego..
Non mi ricordo, ma può darsi che abbia detto stronzate in vita mia eh
Un altro redivivo comunque ,bentornato !
facciamo così Chi cambia nick ogni due mesi e poi viene qui Con la fedina penale immacolata non si mettesse a chiacchierare con me per piacere ...non ho tempo da perdere 💋
Giusto qualche settimana fa'..
Tutti hanno visto che sei stato il primo ad attaccarci senza motivo ed ora scrivi di non voler chiacchierare...
Dopo i nostri primi interventi sei stato sgradevole a più non posso e di proposito evitiamo di commentarti..
Cerca di fare lo stesso..punto.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Adesso ci avete stufato scrivete i in privato

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Comunque in conclusione, diatribe tra etero e bsx a parte, sembra che quasi tutti e tutte dicano più o meno le stesse cose, dodici ore di preparativi sono eccessivi e la gelosia all'interno di una coppia che gioca non è una bella cosa

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Marika66,
Comunque in conclusione, diatribe tra etero e bsx a parte, sembra che quasi tutti e tutte dicano più o meno le stesse cose, dodici ore di preparativi sono eccessivi e la gelosia all'interno di una coppia che gioca non è una bella cosa [...]
mbe' il lui di coppia estero si meravigliava di come mai e perche' avesse rifatto capolino in lui un po' di gelosia, ci puo' stare come sia gelosia sia come riflessione
succede di solito nei primi incontri che fai quando passi dalla fantasia alla pratica, non è semplice metabolizzare il tutto

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Marika66,
succedi di solito nei primi incontri che fai quando passi dalla fantasia alla pratica, non è semplice metabolizzare il tutto
a me sembra di aver capito che di incontri ne abbiano fatti diversi, e' che e' rimasto un po' sorpreso che questa volta lei abbia avuto baldanza e sicurezza, a parer mio doveva esserne contento....
se incontrano un paio di volte all'anno non credo siano tantissimi, mia opinione, non verità assoluta

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per acquisire una buona complicità nel gioco ci metti 4 o 5 anni 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
dopo 5 anni, ci si e' gia' stufati ed annoiati....alla fine tutto diventa routine... 🙂
non direi 😄 siamo a quota 14 e non ci annoiamo affatto 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
succedi di solito nei primi incontri che fai quando passi dalla fantasia alla pratica, non è semplice metabolizzare il tutto
a me sembra di aver capito che di incontri ne abbiano fatti diversi, e' che e' rimasto un po' sorpreso che questa volta lei abbia avuto baldanza e sicurezza, a parer mio doveva esserne contento....
no, in questo caso, mi riferivo al primo incontro... avevo visto mia moglie fare acquisti, prenotare e andare dal parrucchiere e fare manicure pedicure, trattamento creme viso... poi l'ho vista provare gli abiti e abbinare le scarpe ecc... Poi il singolo mi ha chiesto di evitare di "stancarla" per trovarla piu' eccitata, e questo ha colmato il sacco... Quando l'ho vista col nuovo look, eccitante come mai l'avevo vista, mi si rimescolava nello stomaco la domanda -" ma chi cazzo me lo fa fare a portare sta figa di mia moglie a farla scopare?"- Da una parte avrei voluto rinunciare e dall'altra non le volevo togliere la nuova esperienza. Mi e' allora balenata l'idea di approfittare della situazione godendomi io stesso la novita' del nuovo look e ho rinviato l'incontro per fare l'amore con lei, e cio' mi ha permesso di godere al massimo e di superare quella gelosia che era riaffiorata prima dell'incontro. Durante questo thread ho notato che molte coppie con lui bisex non hanno mai sofferto di gelosia e si dichiarano piu' libertini di me, e forse giustamente non capiscono la gelosia che scatta in un etero che ha considerato quasi proprieta' esclusiva la propria moglie. Al mio amico non diro' come mi e' stato suggerito da Pallina di rivedere la sua situazione di coppia. Siccome con me ha funzionato il mio metodo, diro' a lui di provare a far l'amore con la moglie dopo che lei ha fatto tutti i preparativi ed e' diventata la donna arrapante che gli provoca gelosia... devono scopare giocando anche col nome del singolo che incontreranno dicendosi reciprocamente cosa gli chiederebbero di fare se in quel momento fosse con loro. Poi possono andare insieme dal singolo e godersi il trio senza gelosia. Con me ha funzionato e spero che funzioni anche per lui.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
dopo 5 anni, ci si e' gia' stufati ed annoiati....alla fine tutto diventa routine... 🙂
Noi 19 anni ma ancora non ci siamo annoiati 😄
Diventa routine quando c'è poca fantasia 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

il mio intervento "provocatorio" funziona... 🙂 e' ovvio che dipende dalle caratteristiche delle coppie, e da quante fantasie dispongono.... 🙂
😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mi sa che potreste scrive un libro, di situazioni ne avrete vissute tante 🙂
🙂 🙂 volendo si

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
tanta fantasia, il piacere aldilà del sesso di rapportarsi con persone nuove e tante altre motivazioni che ci impediscono di annoiarci 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

tanta fantasia, il piacere aldilà del sesso di rapportarsi con persone nuove e tante altre motivazioni che ci impediscono di annoiarci 🙂 🙂
Esatto 🙂 💋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Giuli53
-"(... per ora etero ma i desideri alternativi riemergono con rinnovato vigore)."-
Hai un nick al femminile, e ti esprimi col periodo che ho sopra incollato, prendendolo dal tuo annuncio. Tu (per quello sopra detto), forse, non puoi capire cosa e' la "gelosia" di cui parlo io, ne' puoi capire come io l'ho definitivamente superata col metodo che ho descritto. Da voi ho ricevuto solo offese e nessuna risposta alla domanda del thread, se vuoi, riportami le offese che ti ho fatto, e la risposta al thread che hai dato, possibilmente in privato, qui la discussione deve essere generale.
Per "dismetria", si intende solo che vedete le cose in maniera "squilibrata" per motivi solo vostri che forse dipendono dalle vostre pregresse ed infantili esperienze, sulle quali non voglio addentrarmi.

Il tuo anteporre preferenze e fantasie è un maldestro tentativo di delegittimare un post o chi lo scrive. Stai facendo discriminazione di orientamento o di genere in modo fin troppo palese.
Non sai un emerito cazzo di chi sono cosa faccio o cosa ho fatto ma dici che non posso capirne di gelosia perché mi interessa quello che si vorrebbe scopare mia moglie.
Hai citato un tema controverso per dare del deficiente a tutti quelli che abitano a Taranto. O forse non intendevi questo?
Mi sono andato a leggere cosa significa dismetria. Hai sostanzialmente detto che i singoli non riescono a mettere insieme due pensieri. Ora ti arrampichi sugli specchi e dici che il significato è un altro.
Se sei capace di fare pagina indietro ti accorgerai che io ho risposto al quesito già dal primo post e ho posto dei dubbi sul vostro (tuo o del tuo amico) giocare se il modo vi creava dei problemi.
Poi hai rigirato la frittata e sei diventato felice, super dotato con moglie fantastica, e che non hai problemi di identità o di gelosia. A me sembra l'opposto del tuo post iniziale.
A questo punto mi sono stufato non ti ho offeso prima e non lo faccio adesso. Basta quello che scrivi per definirti.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Vi linko questo perché magari non ve lo ricordate.
Se non avete un cazzo da fare dategli un occhio. Vi accorgerete che i temi e le diatribe sono esattamente le stesse di oggi portate avanti dalle stesse identiche persone.
Un misto tra coerenza e [...]
Il 3d l'avevo aperto io . Ricordo perfettamente.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Se non avete un cazzo da fare dategli un occhio. Vi accorgerete che i temi e le diatribe sono esattamente le stesse di oggi portate avanti dalle stesse identiche persone.
Azz , dici che in questo mancano ancora 185 pagine 😮
En garde ! Lady H 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Che fine ha fatto il post di apertura?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,

Quotato da Giuly53,

Era con il precedente profilo. L'incipit viene cancellato insieme al profilo, dovresti verificare se tra i quote qualcuno ha risposto direttamente al post con l'incipit. Forse dopo le prime pagine di discussione.