Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

384 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Francesconewage,

Il 3d l'avevo aperto io . Ricordo perfettamente.
Che fine ha fatto il post di apertura?
Immaginazione, aspettative e cura del look.

Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
Questa era la prima parte.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Forse potete leggere il post di apertura qui:

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=24943&pagina=1

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ok. Penso che sia stato abbondantemente sviscerato.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
* edit in grado di dare... un adrenalina ed un valore aggiunto all'incontro stesso.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Forse potete leggere il post di apertura qui:

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=24943&pagina=1
Questo è il 2 comunque in linea di massima era quello l'incipit .
Grazie @Ade

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SwFr,
@Alessiocince sinceramente non mi ero mai chiesta per chi, ogni tanto. si punta sull'apparenza e pensandoci devo dire che la motivazione maggiore é dentro e non fuori. Certo é bellissimo essere bella per la persona che amo ma il sentimento é lo stess [...]
Io questo sostenevo, niente di più 🙂
"É un po' come coccolare la mia femminilità..." questa parte in particolare la trovo interessante.
Non lo ammetterànno mai a me, ma non è così raro coccolarsi come hai ammesso 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Giuly53 Il termine dismetrie si riferisce in senso stretto alle dimensioni che si misurano col metro (metrie) che sono alterate e difformi (dis). Altro significato non c'e',
Il riferimento a preferenze alternative, l'ho inserito solo per dirti che avendo forse gia' preferenze alternative, il tuo modo di interpretare lo scambismo di una coppia ETERO non e' oggettivo, perche' manca di un elemento importante "la eterosessualita'" percio' non puoi comprendere bene, che in un etero, ci sono altri meccanismi mentali (a Lui non interessa il singolo che incontrano) , forse anche di possesso (in senso di monogamia) sul partner femminile che probabilmente sono alla base della "gelosia che un Lui di una coppia scambista avverte quando la lei si prepara per giocare con un altro uomo. Non ho offeso Taranto, anzi ho fatto cenno alle responsabilita' di chi li avvelena. I tuoi interventi erano ot, ed offensivi, mirati solo ad offendere ( anche me) le donne che impiegono molto tempo per prepararsi, senza dare risposta alla domanda del thread, ma se sbaglio me ne scuso..., non vado a rivedere tutti gli interventi per controllare i tuoi post, se vuoi maggiori spiegazioni vieni in privato.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Solo gli etero capiscono, è più giusto dire che l'unico che ti capisce sei tu 😄
La differenza e che le coppie complici giocano insieme e tu invece porti tua moglie a far scopare

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Marika66,
La differenza e che le coppie complici giocano insieme e tu invece porti tua moglie a far scopare

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ssbbw69][quote=coppiaestero,

necessito di uno spiegone. ma l'episodio non era riferito a un tuo amico? in che puntata della telenovela i protagonisti siete diventati tu e tua moglie?
e poi: le parole, dice moretti, sono importanti.
il tuo linguaggio, simile a molti, troppi uomini di coppia, è esemplificativo di un rapporto che di fatto oggettivizza la donna.
rileggiti: chi cazzo me lo fa fare a portare sta figa di mia moglie a farla scopare.
la donna viene portata da un uomo a farsi scopare da un altro.
oggettivizzazione. subire azioni e non provocarle.
avresti potuto dire "chi me lo fa fare di andare con questa donna per vederla scoparsi un altro".
e invece no.
significativo.
PERCHE' ti debbo uno spiegone? Chi sei? Volutamente non ti ho mai risposto perche' non hai mai risposto alla domanda del thread. Mi sono identificato nel mio amico, nel momento in cui, "alcune (in generale)" hanno offeso anche me e mia moglie che impiega molto tempo per prepararsi agli incontri. Da quel punto in avanti, posso dire che mi sono praticamente personificato in chi ingiustamente veniva deriso (sarcofago e controfigure) da persone che se si guardassero allo specchio, dovrebbero veramente ammutolirsi e mandare ai loro incontri la controfigura si', ma solo dopo averle apportate numerosissime modifiche migliorative con chirurghi bravi... Oggettivizzo la donna? Cosi' hai capito? Meno male che dovresti essere la prima a dare solidarieta' alle donne, anche se impiegano 12 ore per diventare piu' belle di quanto gia' sono, visto che tu non sei bellissima. Non mi sembra giusto darti spiegazioni, visto che non hai l'educazione necessaria a partecipare ad un thread senza offendere chi educatamente esprime il suo pensiero senza offendere nessuno.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
VERO, Solo gli etero possono capire cosa bolle nel cervello di un uomo etero che porta la moglie a scopare con un altro uomo. Cosa possono capirne i bisex ed i passivi, che sono a loro volta interessati all'uomo che incontreranno? Loro non possono capire la "gelosia" di un etero, come possono nutrire gelosia, se essi stessi sono interessati ad un altro uomo?. Se poi ti vuoi attaccare all'uso delle parole " porto mia moglie a scopare, o andiamo insieme a scopare" fallo pure, ma sappi che in senso stretto e' mia moglie che scopa col terzo, e non che scopiamo insieme il terzo.... E' questione anche qui di peli di interpretazione. Cio' vale anche per chi ti ha quotato.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
VERO, Solo gli etero possono capire cosa bolle nel cervello di un uomo etero che porta la moglie a scopare con un altro uomo. Cosa possono capirne i bisex ed i passivi, che sono a loro volta interessati all'uomo che incontreranno? Loro non possono capire la "gelosia" di un etero, come possono nutrire gelosia, se essi stessi sono interessati ad un altro uomo?. Se poi ti vuoi attaccare all'uso delle parole " porto mia moglie a scopare, o andiamo insieme a scopare" fallo pure, ma sappi che in senso stretto e' mia moglie che scopa col terzo, e non che scopiamo insieme il terzo.... E' questione anche qui di peli di interpretazione. Cio' vale anche per chi ti ha quotato.
tralasci una cosa, negli anni di gioco, ci sono state tante occasioni in cui ho fatto incontri da etero 😄 per non annoiarvi evito l'elenco completo 😄 ancora oggi quando faccio l'amore con mia moglie si parla di rapporto etero, uomo-donna, il mio essere trav e bsx non pregiudica nulla, ho solo, come tanti qui, fatto tante esperienze in coppia, io ho cercato di darti dei consigli, non li accetti questo è chiaro, tu hai già risolto il tuo problema secondo me nel modo peggiore, solo il dialogo rende una coppia unita, quello sincero, non le bugie, poi comunque se non ricordo male tu hai raccontato qualche avventura con un uomo quindi tanto etero non lo sei nemmeno tu😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Marika, io non ti giudico, hai fatto benissimo, dico solo che per chi ha una mentalita'; non del tutto etero, e' difficile comprendere cosa prova un uomo che e' abituato alla monogamia di etero, quando decide insieme alla moglie di aprirsi ai singoli. E' proprio nella differenza di sensazioni e di sentimenti che si e' diversi, ma quando scopiamo siamo tutti uguali, ed a te contesto i tuoi interventi scostumati ed offensivi, non certamente le tue posizioni di genere o le tue critiche.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@Marika, io non ti giudico, hai fatto benissimo, dico solo che per chi ha una mentalita'; non del tutto etero, e' difficile comprendere cosa prova un uomo che e' abituato alla monogamia di etero, quando decide insieme alla [...]
scostumata lo sono 😄 offensiva dove? Ironica certamente, ma siamo qui per divertirci, almeno io lo sono, chi ha offeso parecchie donne mio caro sei tu.
Saluti

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Marika66,
Dai non lo bacchettare sul lessico 😄 😄 😄
Sono sicuro che sia una persona di gran cuore e che a sua moglie ci tenga davvero ....poi sulla forma e sulla comunicazione gli facciamo un corso ad hoc. 😄
😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non siete tutti stanchi ?

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alexwriters][quote=coppiaestero,

Io fossi in te calibrerei bene le parole ma soprattutto COME CAZZO TI PERMETTI DI GIUDICARE LA BELLEZZA DI UN UTENTE!!!!!!!
Ti rendi conto che stai offendendo una persona.
E @reda se mi volete bannare bene ma....
Caro @coppiaestero dato che in tutti i tuoi 3d ti vanti di essere sempre il meglio, quello che capisce, che aiuta che sa tutto lui...
Cosa apri 3d a fare se te la suoni, te la canti, te la scrivi e non acccetti pareri discordanti dai tuoi.
Fossi in te un minimo esame di coscienza, un ripasso di italiano e UN TIR DI UMILITA' me li farei. E di corsa.
Dopo questo torno al mio ritiro lontano dal forum.
https://youtu.be/nNuqOgwKVYE 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coppiaestero,
@Giuly53 Il termine dismetrie si riferisce in senso stretto alle dimensioni che si misurano col metro (metrie) che sono alterate e difformi (dis). Altro significato non c'e',
Il riferimento a preferenze alternative, l'ho [...]
Stai dicendo un mucchio di stupidaggini per coprire le tue offese. Da noi si dice che più la rimesti è più puzza. Entrare nel merito non vale la pena. Basta leggerti e ogni commento è superfluo. Con te in privato ed in pubblico non ho più nulla da dire.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Marika,
Ti devo chiedere scusa, ho preso uno svarione...confondendoti con altro nick, sono andato a rivedere tutti gli interventi e non sei tu la persona scostumata ed offensiva... TI CHIEDO SCUSA DI CUORE
confermo solo quello che ho detto prima, specie ai primi incontri, ai quali si riferisce questo thread, le dinamiche psicologiche degli etero e di bisex ed altri, sono molto diverse e chi non e' etero non le puo' comprendere appieno (scusami ma purtroppo e' cosi'). COME FA UN OMOSESSUALE AD ESSERE GELOSO DI INCONTRARE UN UOMO CON LA PROPRIA MOGLIE?. La gelosia degli etero non e' comprensibile per loro.

Per cio' che riguarda le 12 ore, il thread parla pure di abbigliamento cioe' spese di lingeria e vestiti e scarpe, e parrucchiera e maqulliage ecc... di cui io non capisco un cazzo.

@Alexw..
Caro signor Lei, quando una donna, parlando di un'altra donna, dice che e' uscita da un sarcofago, ed un'altra dice che avrebbe dovuto inviare la controfigura all'incontro, anziche' dedicare a se stessa 12 ore per cambiare look, innanzitutto esse sono scostumate ed offensive verso quelle donne e poi sono scostumate ed offensive verso i Lui di quelle donne. Se poi, andando a sbirciare nei loro annunci, ti accorgi da che pulpito arriva la predica, non ci perdi molto a dire loro che non sono delle DEE e a loro non serve fare una preparazione di 12 ore di abbigliamento e di maquillage, ma devono ricorrere ad una chirurgia plastica profonda se vogliono minimamente raggiungere la bellezza di mia moglie (l'altra non la conosco). Ritieni che le abbia offese? Io no, ho solo detto la verita' che scoprirebbero da sole se si guardassero allo specchio. Poi e' vero che ogni donna ha la sua bellezza, ma tale bellezza sparisce immediatamente quando in esse compare la scostumatezza che abbrutisce tutti, me compreso.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Marika sveggognata e malalingua !!