5 anni fa
buonasera, le telefonavo se confermava l incontro.... beh ora sono le 20,ci vediamo per le 21....eh no,sian pronti domani mattina alle 8,azz noi domani mattina siamo di turno alla polveriera 😄
5 anni fa
essere bisessuali non significa essere omosessuali....???? e' una tua personale opinione? se non rispondevi lasciavi il dubbio di essere ignorante (non lo uso in termini dispregiativi) invece hai scritto dando prova di esserlo...Quotato da alexwriters,Non é verità, é la tua opinione e sono offese.Quotato da coppiaestero,@Marika,
Ti devo chiedere scusa, ho preso uno svarione...confondendoti con altro nick, sono andato a rivedere tutti gli interventi e non sei tu la persona scostumata ed offensiva... TI CHIEDO SCUSA DI CUORE
confermo solo quello che ho detto prim [...]
Altra cosa essere bisessuali non significa essere omosessuali. Sono due cose ben distinte.
Ma ho già sprecato troppo tempo, non serve dialogare con chi ha una comprensione selettiva e una visione limitata della realtà.
Posso solo dire che a volte é meglio tacere (o scrivere) e passare per ignoranti (ovvero chi ignora, non conosce) che aprire bocca (o scrivere) e levare ogni dubbio.
5 anni fa
@outsider Non mi dire anche tu che i bisex, diciamo al 50%, non sono omosessuali al 50% (tu sei bisex?). insomma sono persone che non disdegnano affatto di avere rapporti omosessuali attivi e/o passivi... oppure sbaglio? Bada bene che io non ho proprio nulla contro la omosessualita', dico solo che per i Lui bisex oppure omosex le motivazioni per un rapporto a tre con un singolo, quantomeno, POSSONO, non essere le stesse motivazioni di un Lui etero. Come ho detto altrove, loro non possono capire al 100% la "gelosia" che colpisce questi ultimi durante un incontro. Probabilmente e' la stessa "gelosia" che spinge le lei di coppia a non accettare che il loro Lui abbia rapporti con altre donne (siano esse singole oppure lei di coppia). Ma sono cose sulle quali ognuno la pensa come gli piace e nessuno ha la verita' in tasca..
Quale adc mi vorresti insegnare, quella delle motivazioni dei singoli che desiderano far sesso con le Lei di coppia, oppure la liberta', reale e psicologica, che un singolo ha in confronto ad un lui di coppia?
Quale adc mi vorresti insegnare, quella delle motivazioni dei singoli che desiderano far sesso con le Lei di coppia, oppure la liberta', reale e psicologica, che un singolo ha in confronto ad un lui di coppia?
5 anni fa
IO stanotte con la mia bellissima moglie ho goduto da matti, ricordando gli incontri fatti, e sono calmo e tranquillo,Quotato da marpessa_h,@coppiaestero
ma ce la fai?
beviti un caffè shakerato, e smettila di sproloquiare.
Hai scassato, non scrivo cosa.
Buona giornata. Con antipatia.
... tu? ti sei svegliata male?
Buona giornata a te e famiglia, senza antipatia, solo con indifferenza.
5 anni fa
E' bello vederti credere che tu lo faccia per te stessa (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi dà speranza.Quotato da SwFr,@Alessiocince sinceramente non mi ero mai chiesta per chi, ogni tanto. si punta sull'apparenza e pensandoci devo dire che la motivazione maggiore é dentro e non fuori. Certo é bellissimo essere bella per la persona che amo ma il sentimento é lo stesso anche alla sera in pantofole. Invece prepararmi con cura, metterci tanto tempo provare vestiti, andarli a comprare lo faccio per me anche se fisicamente lo facciamo quasi sempre insieme. É un po' come coccolare la mia femminilità....non so come dirlo con altre parole. . Naturalmente parlo per me
Detto ciò, giuro che vi leggo con l'aria affascinata quando ve inventate le peggiori interpretazioni (dal sarcofago alla lei che lo fa per sé stessa).
Pallina
5 anni fa
"Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.Quotato da pinkoepallina,E' bello vederti credere che tu lo faccia per te stessa (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi dà speranza.Quotato da SwFr,@Alessiocince sinceramente non mi ero mai chiesta per chi, ogni tanto. si punta sull'apparenza e pensandoci devo dire che la motivazione maggiore é dentro e non fuori. Certo é bellissimo essere bella per la persona che amo ma il sentimento é lo stesso anche alla sera in pantofole. Invece prepararmi con cura, metterci tanto tempo provare vestiti, andarli a comprare lo faccio per me anche se fisicamente lo facciamo quasi sempre insieme. É un po' come coccolare la mia femminilità....non so come dirlo con altre parole. . Naturalmente parlo per me
Detto ciò, giuro che vi leggo con l'aria affascinata quando ve inventate le peggiori interpretazioni (dal sarcofago alla lei che lo fa per sé stessa).
Pallina
Ma è bello vedervi credere che lei lo faccia per la coppia (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi da speranza.
Questo il mio pensiero."
Questo però è l'originale 😋 se servono spiegazioni, non esitate, ma in pvt.
Io resto sulle mie: per me Le Lei si preparano per sé stesse. Stop.
Ercavalierenero
5 anni fa
E mica ti voglio far cambiare idea, tu puoi credere a quello che vuoi. Estenderlo però a tutte le lei, più che arrogante è ridicolo, e come tale ti qualifica. Stop.Quotato da alessiocince,"Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.Quotato da pinkoepallina,
E' bello vederti credere che tu lo faccia per te stessa (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi dà speranza.
Pallina
Ma è bello vedervi credere che lei lo faccia per la coppia (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi da speranza.
Questo il mio pensiero."
Ercavalierenero
In pvt con te? Mai! Ti sei inventato un invito a cena che MAI mi sono sognata di farti per l'antipatia (eufemismo, il termine giusto mi costerebbe un ban) che mi susciti e l'ho lasciata passare, figurati se perderei una benché minima parte del mio tempo in privato con uno come te.
Non mi interessi proprio.
Jimmy il Fenomeno
5 anni fa
Essendo un mio pensiero, che tu lo possa trovare ridicolo non mi fa ne caldo né freddo (ma magari quando mi citi o mi copi-incolli pregherei di farlo bene.)Quotato da pinkoepallina,E mica ti voglio far cambiare idea, tu puoi credere a quello che vuoi. Estenderlo però a tutte le lei, più che arrogante è ridicolo, e come tale ti qualifica. Stop.Quotato da alessiocince,
"Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.
Questo il mio pensiero."
Ercavalierenero
In pvt con te? Mai! Ti sei inventato un invito a cena che MAI mi sono sognata di farti per l'antipatia (eufemismo, il termine giusto mi costerebbe un ban) che mi susciti, figurati se perderei una benché minima parte del mio tempo in privato con uno come te.
Jimmy il Fenomeno
Per il resto, seguo i dettami della redazione (sai, io sono costretto a farlo ... io... ehm) e le cose private si risolvono in pvt... Ma se ricordo bene era stato Tonyno in altro thread ad estendere inviti... 😒 vabbè me ne faccio un ragione èh 😋
Ciao Jimmy. 😄
Ercavalierenero
5 anni fa
Gli inviti a casa mia li faccio io, non ci provare... semmai ti metti d'accordo con Tony per andare a casa SUA.Quotato da alessiocince,Essendo un mio pensiero, che tu lo possa trovare ridicolo non mi fa ne caldo né freddo (ma magari quando mi citi o mi copi-incolli pregherei di farlo bene.)Quotato da pinkoepallina,
E mica ti voglio far cambiare idea, tu puoi credere a quello che vuoi. Estenderlo però a tutte le lei, più che arrogante è ridicolo, e come tale ti qualifica. Stop.
In pvt con te? Mai! Ti sei inventato un invito a cena che MAI mi sono sognata di farti per l'antipatia (eufemismo, il termine giusto mi costerebbe un ban) che mi susciti, figurati se perderei una benché minima parte del mio tempo in privato con uno come te.
Jimmy il Fenomeno
Per il resto, seguo i dettami della redazione (sai, io sono costretto a farlo ... io... ehm) e le cose private si risolvono in pvt... Ma se ricordo bene era stato Tonyno in altro thread ad estendere inviti... 😒 vabbè me ne faccio un ragione èh 😋
Ciao Jimmy. 😄
Ercavalierenero
E, ripeto, con gli arroganti non voglio avere a che fare.
Ciao Jimmy.
Pallina
5 anni fa
Dillo a lui, non a me.Quotato da pinkoepallina,Gli inviti a casa mia li faccio io, non ci provare... semmai ti metti d'accordo con Tony per andare a casa SUA.Quotato da alessiocince,
Essendo un mio pensiero, che tu lo possa trovare ridicolo non mi fa ne caldo né freddo (ma magari quando mi citi o mi copi-incolli pregherei di farlo bene.)
Ciao Jimmy. 😄
Ercavalierenero
Ciao Jimmy.
Pallina
Torniamo al thread ora.
5 anni fa
@Marpessa .... ti ho risposto in privato.
@Pallina, ma del sarcofago non ha parlato Alessio !!? E' vero che non bisogna generalizzare, ma certamente ci possono essere, donne che se ne fregano dei lui e dedicano solo a se stesse il tempo per essere belle,
di mio aggiungo per l'ennesima volta, che se si considerano tutte le cose che una donna compie per "diventare presentabili" come dicono loro, specialmente al primo incontro con un altro uomo col quale devono possibilmente fare sesso, 12 ore sono pochissime, anche se si tratta di una bella donna come e' il caso di mia moglie. Affermare il contrario e' veramente una grossa bugia. Poi che l'eccitazione ci sia dal primo momento come dice @Misha e' verissimo, ma lo stesso Misha dichiarando di essere bisex (se non ricordo male) non potra' certamente capire la gelosia che prende la pancia di un etero che vede la moglie prepararsi, vedendola per la prima volta sensualissima, e disponibile al sesso, per un altro uomo. Lo so, e' un controsenso, volerlo fare in tre e poi esserne gelosi, ma succede e non e' da tutti comprendere le molle di tale gelosia e consigliare il modo per superarla.
@Pallina, ma del sarcofago non ha parlato Alessio !!? E' vero che non bisogna generalizzare, ma certamente ci possono essere, donne che se ne fregano dei lui e dedicano solo a se stesse il tempo per essere belle,
di mio aggiungo per l'ennesima volta, che se si considerano tutte le cose che una donna compie per "diventare presentabili" come dicono loro, specialmente al primo incontro con un altro uomo col quale devono possibilmente fare sesso, 12 ore sono pochissime, anche se si tratta di una bella donna come e' il caso di mia moglie. Affermare il contrario e' veramente una grossa bugia. Poi che l'eccitazione ci sia dal primo momento come dice @Misha e' verissimo, ma lo stesso Misha dichiarando di essere bisex (se non ricordo male) non potra' certamente capire la gelosia che prende la pancia di un etero che vede la moglie prepararsi, vedendola per la prima volta sensualissima, e disponibile al sesso, per un altro uomo. Lo so, e' un controsenso, volerlo fare in tre e poi esserne gelosi, ma succede e non e' da tutti comprendere le molle di tale gelosia e consigliare il modo per superarla.
5 anni fa
Certo che sì!Quotato da coppiaestero,@Pallina, ma del sarcofago non ha parlato Alessio !!? E' vero che non bisogna generalizzare, ma certamente ci possono essere, donne che se ne fregano dei lui e dedicano solo a se stesse il tempo per essere belle
Come si può affermare il contrario? Ma devono essere loro a dirlo (magari una alla volta, parlando di sé stesse) non un uomo che parla per tutte le donne, ma scherziamo?
Di mio ho detto che dodici ore sembrano un po' troppe anche ad una precisina come me, ma se c'è chi le impiega... ok, pace, impiega il suo tempo, mica il mio!
E lo dedica a chi vuole: al marito, al bull, a sé stessa. Con gli auguri di massima soddisfazione da parte mia.
Pallina
5 anni fa
...e fai bene, chi vuol esser lieto siaQuotato da alessiocince,"Mah... Penso che lui soffra di una certa gelosia e che lei un po' ci marci per staccare un pochino dalla routine. Cari omini (astratti e per lo più rimbambiti) le Lei non si preparano né per lui né per l'altro. Le Lei si preparano per sé stesse.Quotato da pinkoepallina,
E' bello vederti credere che tu lo faccia per te stessa (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse, ragazzi!). Mi dà speranza.
Pallina
Questo il mio pensiero."
Ercavalierenero
5 anni fa
Si, torniamo in thread la tua idea che la lei di una coppia si imbelletti la fessa per se stessa è fondata sul niente , non hai mai giocato insieme a una compagna e i tuoi orientamenti sessuali sono altri !Quotato da alessiocince,Dillo a lui, non a me.Quotato da pinkoepallina,
Gli inviti a casa mia li faccio io, non ci provare... semmai ti metti d'accordo con Tony per andare a casa SUA.
Ciao Jimmy.
Pallina
Torniamo al thread ora.
per piacere perché una lei si imbelletta la fessa facciamolo dire a chi la fessa ce la ha ,non a chi gliela invidia !
Grazie 😄
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
5 anni fa
C’è anche un trend in crescita dal bodysharing al bodyshaming ...e poi sicuro ho visto lo shaming ( si pronuncia sceming)nudo e crudo !Quotato da Idrogeno,Ma quindi alla fine il focus è sul timing?
Scusate sono in call e parlo smart. 😎
5 anni fa
Questa la quoto solo per salvare ciò che hai scritto su di me e sulle lei. 🙂Quotato da mishaemasha,Si, torniamo in thread la tua idea che la lei di una coppia si imbelletti la fessa per se stessa è fondata sul niente , non hai mai giocato insieme a una compagna e i tuoi orientamenti sessuali sono altri !Quotato da alessiocince,
Dillo a lui, non a me.
Torniamo al thread ora.
per piacere perché una lei si imbelletta la fessa facciamolo dire a chi la fessa ce la ha ,non a chi gliela invidia !
Grazie 😄
Tutto sbagliato, sia inteso! 😒
5 anni fa
Infatti, anche a me! Riportavo di proposito le parole di un utente che TU hai quotato, con tanto di pollicione, pensa un po'. Pari pari, ma rivolte a chi lo fa per sé invece che per il compagno o entrambi.Quotato da SwFr,
... questo sono e risposte che mi sono data.
Se per te è diverso rientra nella normalità delle differenze tra le persone ma dirmi "bello vederti credere che tu lo faccia per te stessa (spesso a questa panzana finiscono per crederci anche loro stesse" mi suona un po' maleducato.
Forse non te sei accorta!
Se vai avanti a leggere, capisci e andando avanti c'è anche una mia precisazione.
Pallina
5 anni fa
Alla faccia del savoir faire..
Stu carnacuttar vuole parlare pure..
Stu carnacuttar vuole parlare pure..
5 anni fa
. Ho sbagliato 3d sorry