Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare

384 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
@Marpessa .... ti ho risposto in privato.
@Pallina, ma del sarcofago non ha parlato Alessio !!? E' vero che non bisogna generalizzare, ma certamente ci possono essere, donne che se ne fregano dei lui e dedicano solo a se stesse il tempo pe [...]
Ricordi male peppeniello, sono etero e ti do un consiglio , con la tua fervida fantasia poggiata su una piattaforma di veteromaschilismo stai facendo in modo che tutti i disagi del forum si concentrino qui , grazie al tiro al piccione che ti fai fare , perché in fondo secondo me sarai pure un brav uomo con troppa fantasia
ci stanno infilando di tutto e di più come nei Mc bacon di Mc donald sulle donne belle che amano giocare a prepararsi per se e per gli altri con aggettivi come insicure e trasandate
Scetati!!! 😮,apri gli occhi e fai un passo indietro ...che fai risolvendo i problemi esistenziali di troppa gente qua !
Coniglio da amico
,perché cosa pensano qui di una bella donna che si prepara per 1 o 48 ore non me ne passa manco po cazz!
Molti non la vedono manco col cannocchiale 💋
Allora mi scuso con te per alcune mie affermazioni sbagliate. Ricordavo che in un thread avevi detto che per te era indifferente l'uomo che sceglieva tua moglie e che se fosse stato il caso te lo scopavi pure tu o viceversa. Evidentemente perdo colpi, ma il mio Peppe funziona ancora bene e vuole dire la sua.. stanotte non e' durato molto a lungo ed il birbandello ha spruzzato spasmi di sperma dandomi un cielo meraviglioso di infinite stelle, per fortuna mentre godeva anche lei.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da pinkoepallina,

Infatti, anche a me! Riportavo di proposito le parole di un utente che TU hai quotato, con tanto di pollicione, pensa un po'. Pari pari.
Forse non te sei accorta!
Se vai avanti a leggere, capisci e andando avanti c'è anche una mia precisazione.
Pallina
Beh non credo sia sbagliato quotare quotare qualcuno per rispondere ad una domanda fatta o per condividerne il pensiero. Credo che il forum serva a questo.
Certo, certo, ma hai condiviso un pensiero che in seguito hai tacciato di maleducazione. Una contraddizione, non trovi?
Dai, capita. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,
Stu carnacuttar vuole parlare pure..
Traduzione grazie
Vuoi fossilizzarti sulla frase o sul motivo della frase ?
In sintesi quasi tutti hanno preso in giro estero x le famose 12 ore..
Noi abbiamo ribadito che di norma una donna curata mediamente non si ritrova a dover andare dall'estetista o dal parrucchiere giusto il giorno dell'incontro quindi non perderebbe le famose 12 ore..
È arrivato un tizio e ci ha redarguiti sul fatto che scrivere dei calli "(a mo' di esempio)" sia poco sexy eccc..(pensando ci riferissimo a loro a mo' di sfottò).
Comunq. Il significato è semplice"( colui che cuoce le interiora di bovino x farci il soffritto o lampredotto).

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpfantastic,
Stu carnacuttar vuole parlare pure..
Traduzione grazie
ricuttar = chi vende ricotta
carnucuttar = chi vende carne

????

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Kiss so love me = queste sono le mie uova 😇

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Idrogeno,
Ma quindi alla fine il focus è sul timing?
Scusate sono in call e parlo smart. 😎
Ti ho sempre riconosciuto onestà intellettuale e spero ammetterai che (per quanto le sue uscite siano strampalate,maschiliste e di sicuro in molti casi oltre il limite dell'educazione...proprio molto oltre) il tema è diventato il tiro al piccione verso @coppiaestero con punte di bodyshaming proprio da parte di chi grida al lupo al pupo un intervento si e l'altro pure. Gli indignati ad intermittenza li avrai notati anche tu e sinceramente stanno facendo figure ben peggiori del solito (ce ne voleva ehh).
P.S. Le varie derive del pensiero femminile arrivate da chi non frequenta donne poi sono solo folclore (eufemismo perchè dovremmo definirlo trash) da parte di chi ossessivamente ripete in ogni 3D le stesse cose.
P.P.S. Ho pure seguito un tuo consiglio leggendo in modo distaccato ma...almeno in un caso su due ti sbagliavi
Effettivamente il 3d è andato così, onestamente non capisco il perché. Ho come l'impressione che un argomento possa suscitare interesse e dibattito, in base a chi lo propone. Se lo fa una persona gradita alla "società dei forumisti" prende una piega altrimenti diventa un tiro al piccione 😇.
Quelle famose 12 ore, sono state la rovina del 3d. Il resto lo hanno fatto antipatie e incomprensioni .

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Tony11,

Ti ho sempre riconosciuto onestà intellettuale e spero ammetterai che (per quanto le sue uscite siano strampalate,maschiliste e di sicuro in molti casi oltre il limite dell'educazione...proprio molto oltre) il tema è diventato il tiro al piccione verso @coppiaestero con punte di bodyshaming proprio da parte di chi grida al lupo al pupo un intervento si e l'altro pure. Gli indignati ad intermittenza li avrai notati anche tu e sinceramente stanno facendo figure ben peggiori del solito (ce ne voleva ehh).
P.S. Le varie derive del pensiero femminile arrivate da chi non frequenta donne poi sono solo folclore (eufemismo perchè dovremmo definirlo trash) da parte di chi ossessivamente ripete in ogni 3D le stesse cose.
P.P.S. Ho pure seguito un tuo consiglio leggendo in modo distaccato ma...almeno in un caso su due ti sbagliavi
Effettivamente il 3d è andato così, onestamente non capisco il perché. Ho come l'impressione che un argomento possa suscitare interesse e dibattito, in base a chi lo propone. Se lo fa una persona gradita alla "società dei forumisti" prende una piega altrimenti diventa un tiro al piccione 😇.
Quelle famose 12 ore, sono state la rovina del 3d. Il resto lo hanno fatto antipatie e incomprensioni .
Appunto i famosi indignati ad intermittenza

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E' venuta ora di darsi una calmatina.
Abbiamo moderato le ultme due pagine di questa discussione (di certo non ci mettiamo a perdere tempo leggendo le scaramucce di ultra 30enni in un Forum scanzonato) e non faremo sconti per chi continuerà a non seguire il tema del thread.
Ci sono i messaggi privati se ci tenete tanto ad approfondire le vostre disgressioni con qualche utente.
Ma i panni sporchi si lavano a casa, questa non è una lavanderia.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Ade-69,
@Henry_Dante se ti fidi di ciò che dico, non credo che Eros lo si possa costringere in nessun modo a fare ciò che non vuole, e non c?è incantesimo che reggerebbe.
😒
Purtroppo hai colto bene, caro @ade. 💗

In punta di piedi, qui non vedo nessun tiro al piccione.
poi mi sbaglierò.
Eris

Pardon @reda, visto solo ora la moderazione

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno da Misha il lui 💋
secondo me 12 ore sono tantine viste così , ma il gioco di coppia non è andare alla monta , il sesso è già bello di per se ma....e se per anticipare il piacere di coppia, si iniziasse a giocare ore prima?
Se pallina prendendo il vestitino lassù sull armadio facesse vedere le belle chiappette tonde, se ti sdraiassi sul letto a vedere tutti i quintali di roba comprati che finalmente vengono indossati !
Questo succede alle coppie che hanno ancora desiderio l uno per l altra ed è bellissimo !
Così le 12 ore acquistano un significato ,come un bellissimo pompino , che è un bellissimo pompino Non un preliminare per fartelo venire duro
Ciao 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Se un incontro diventa occasione per riscoprire la propria bellezza, faccio due considerazioni:
- 12 ore sono poche, non troppe. Consiglierei all'amica di @cpestero una vacanza di 6 mesi in solitudine per ritrovarsi, amarsi, ascoltarsi e poi se avanza tempo farsi anche una ceretta
- non avrei aspettato l'incontro con uno sconosciuto per farlo. E quindi se fossi un marito, due domandedue me le farei.

Tutto questo prendendo la vicenda raccontata da @cpestero solo come esempio.
Eris

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da CpErotos,
Se un incontro diventa occasione per riscoprire la propria bellezza, faccio due considerazioni:
- 12 ore sono poche, non troppe. Consiglierei all'amica di @cpestero una vacanza di 6 mesi in solitudine per ritrovarsi, amarsi, ascoltarsi e po [...]
Alleluia..quello che stavamo dicendo dall'inizio...
Grazie..grazie e ancora grazie...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
- 12 ore sono poche, non troppe. Consiglierei all'amica di @cpestero una vacanza di 6 mesi in solitudine per ritrovarsi, amarsi, ascoltarsi e po [...]
Eris l importante è non associare tutti quelli che si preparano in 6 o 12 ore a persone che non si fanno la ceretta se non incontrano ,mi raccomando eh! 💋