2 anni fa
Mi piace molto ... Ma amo di più quando si limona con la sborra in bocca 😍li è spaziale
2 anni fa
che porco...vuoi la sborra...maiale..Quotato da ragazzo987,Mi piace molto ... Ma amo di più quando si limona con la sborra in bocca 😍li è spaziale
2 anni fa
sono pienamente d'accordo, se poi si è più di 2, nel letto passare da una bocca,all'altra, e da un cazzo all'altro, con bevute di sborra, e scambio di sborra da una bocca all'altra è sublimeQuotato da sergiomario,amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare
2 anni fa
più guardo le tue foto più mi sei e cotante...il fascino del Daddy...Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente d'accordo, se poi si è più di 2, nel letto passare da una bocca,all'altra, e da un cazzo all'altro, con bevute di sborra, e scambio di sborra da una bocca all'altra è sublimeQuotato da sergiomario,amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare
2 anni fa
All’inizio ero restio a limonare , poi con il tempo ,incontrando persone che me lo chiedevano mi sono lasciato andare e ho incominciato a baciare …. Certo devo essere ben eccitato e coinvolto , partire subito dal bacio non riesco …
Se eccitato al massimo ora mi piace i giochi di lingua con sborra annessa …..
Se eccitato al massimo ora mi piace i giochi di lingua con sborra annessa …..
2 anni fa
🤪🤪💋💋Quotato da solareinvernale,All’inizio ero restio a limonare , poi con il tempo ,incontrando persone che me lo chiedevano mi sono lasciato andare e ho incominciato a baciare …. Certo devo essere ben eccitato e coinvolto , partire subito dal bacio non riesco …
Se eccitato al m [...]
2 anni fa
be per questo sono d'accordo con te, la bocca deve essere profumata, vorrei trovare anch'io, uno che sia molto esperto hai giochi di lingua 🙂Quotato da grassominidotato,Personalmente vado fuori di testa quando limono e sento il cazzo dell'amico che diventa di marmo mentre lo masturbo, purtroppo c'è sempre più gente che non usa il dentifricio e si presenta con un alito che fa schifo [...]
2 anni fa
Mi sarebbe piaciuto
3 mesi fa
A me personalmente piace tantissimo! Una bella slinguazzata,per quanto mi riguarda,mi procura un'eccitazione quasi da orgasmo!😜
3 mesi fa
Limonare, abbracciarsi, accarezzarsi adoro quando le lingue giocano insieme
3 mesi fa
Io io io io io io.....a me piace se non si è capito 🤣🤣🤣
3 mesi fa
a me piacerebbe da morire, ma riuscirei solo con una persona che mi attrarrebbe, quindi con una donna, una trans, o una trav effeminata, mai e poi mai con un uomo.
3 mesi fa
Si mi piace baciare ma non con tutti deve saper baciare bene se vedo che non ci sa fare desisto e passo oltre... Non so come la vedete voi ma è la cosa più meravigliosa in assoluto perché concederla a tutti in particolare a chi non è capace?
3 mesi fa
Per me se c’è feeling e attrazione mi piace limonare anche intensamente
3 mesi fa
Limonare è una parte importante nei preliminari...scopare senza preliminari non è scopare..
3 mesi fa
Io è una cosa che adoro mi piace da impazzire limonare
3 mesi fa
A me piace da impazzire
3 mesi fa
se poi si è nudi è fantasticoQuotato da Godotpr,A me piace da impazzire