5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Osservazione molto sensataQuotato da Michisex,Sono un unicorno rosa??....forse si!!!! O forse lo sono le lei di coppia che assieme al proprio compagno cercano una singola???..... Bho!!!
Sono stata con coppie quando sono stata singola e siamo stati con una singola quando ero in coppia in tutti i [...]
5 anni fa
Beh, se si chiama unicorno rosa ci sarà un motivo !
5 anni fa
Siamo donne, concordo, abbiamo propio bisogno di quelle sensazioni provocate da una situazione trasgressiva. Tanti dicono:" ti voglio scopare la mente", di mente si tratta ma purtroppo non hanno la chiave giusta e senza quella non si entra.Quotato da SwFr,Sì è proprio la trasgressione anche secondo noi. "La capacità di non cascare nel preconcetto e di uscire dagli schemi e dalle definizioni note" sono le caratteristiche che ci/mi attirano di più in una persona, prima di qualunque dote fisica. Sono eccitata delle situazioni che si creano con le persone. Se penso a una "trasgressione" non penso a qualcosa di fisico riferito al sesso ma alle sensazioni di una situazione trasgressiva, libera e non costruita a tavolino, intorno a cose che si possono o non possono fare. Per me vivere una situazione "trasgressiva" porta al sesso, qualunque sesso, mentre l'idea del sesso da solo non mi porta da nessuna parte. Credo, ma non ne ho nessuna sicurezza che quello che ho detto valga ancora di più per gli unicorni rosa. 😇Quotato da PescaMelba,
Concordo pure io. In quest'ottica ogni situazione che viviamo ci offre la possibilità di sperimentare sempre qualcosa di nuovo se abbiamo la capacità di non cascare nel preconcetto e di uscire dagli schemi e dalle definizioni note. Non è facile, ma è affascinante. E infondo non è proprio questa l'essenza della trasgressione?
5 anni fa
Quotato da Linguacce,spulciando gli interventi quoto te idro: non nego che ho molto piacere di giocare, accarezzare e baciare una donna. ( Sono diametralmente opposta ad un uomo: così profumate e dolci e giocose... Ok basta che divago!). Ma adorerei guardare ed interagire con una lei per il diletto del mio uomo. Non necessariamente ci dovrebbe essere interazione fisica con una donna se la lei in questione non apprezza le attenzioni femminili.Quotato da Idrogeno,
Adesso faccio una raccolta di tutti i suoi ultimi 30 post poi teli giro in pvt e domani ti interrogo. Così impari ad aizzare. 😎
@cince a dire il vero anche a me viene da rispondere ‘e che ci vengo a fare?’ quando mi cerca una coppia. Apposta ho aperto il 3d, per capire 😳
Per ulteriori spiegazioni ci leggiamo domani: ho il cervello 😮 in standby
Aggiungo: nel post iniziale @idro si poneva anche la domanda se la rarità di una singola da coinvolgere nella coppia dipenda dalla (scarsa, evidentemente) capacità di corteggiamento da parte delle coppie.
Un po' rigiro la domanda, nel senso. Corteggiare una donna stando in coppia per me è molto eccitante. Ma in effetti mi troverei un po' in difficoltà qualora fosse etero. Ci sono limiti da non superare ed uno strano equilibrio. Quanto possono dare fastidio le attenzioni femminili? So che è un po' generica come domanda e che ognuna può rispondere solo per se stessa, ma sarei curiosa di avere qualche opinione.
5 anni fa
Straquoto anche io.Quotato da Idrogeno,Straquoto. 💗Quotato da SwFr,Vivere una situazione "trasgressiva" porta al sesso, qualunque sesso, mentre l'idea del sesso da solo non mi porta da nessuna parte.
In teoria, poi c'è la vita di tutti i giorni, quella vera.
Quella fatta di Km (una barca me ne avete fatti fare e manco si gioca, 'tacci vostri! 😋 )
Quella fatta di baci che non si vogliono dare (ah, mi dispiace, io 💋 solo mio marito)
Quella fatta di situazioni che non si concretizzano (cazzo, come mi ci pigliavo a livello epistolare, ma quando l'ho visto... 😭 )
Quella fatta di imprevisti (uh, i peli sul pipo! Odio le foreste incolte, sparisci!) oppure ( 😮 tutto qui? Ma non eri super dotato?)
... ed allora addio poesia.
Tornerà l'era del "ma sì, sei qui e tutto sommato mi piaci".
Una bella scopatina terra terra con tanta fisicità... e poi si vedrà. 🐷
Pallina
PS Semplice, @Eris, se so che è etero, non la corteggio. Non deve sentirsi minimamente insidiata, altrimenti sarei in imbarazzo anche io. 🙂
5 anni fa
No, intendo fase conoscenzaQuotato da Idrogeno,Io non ho capito. Attenzioni di tipo fisico intendi ?Quotato da CpErotos,
Aggiungo: nel post iniziale @idro si poneva anche la domanda se la rarità di una singola da coinvolgere nella coppia dipenda dalla (scarsa, evidentemente) capacità di corteggiamento da parte delle coppie.
Un po' rigiro la domanda, nel senso. Corteggiare una donna stando in coppia per me è molto eccitante. Ma in effetti mi troverei un po' in difficoltà qualora fosse etero. Ci sono limiti da non superare ed uno strano equilibrio. Quanto possono dare fastidio le attenzioni femminili? So che è un po' generica come domanda e che ognuna può rispondere solo per se stessa, ma sarei curiosa di avere qualche opinione.
5 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Finalmente qualcuno che parla di bellezza e di stare bene!Quotato da zortonaldo,Per me è la sensazione della sorpresa (piacevole) e dell'intensità delle sensazioni e delle emozioni da vivere. Ciò vale per l'incontro uno-a-uno con una partner che conosco poco (o per niente, diciamolo pure) così come anche con gli incontri con le coppie che ho avuto. Il piacere deriva poi da quanto ci si dà nel convegno erotico ai fini del piacere proprio e degli altri. A me piace sentire il gusto pieno di ciò che vivo, l'intensità e non la associo al fatto che io stia vivendo/facendo un azione "trasgressiva". Per me il piacere deriva dall'espandere la percezione di ciò che (di bello) sta per succedere.Quotato da SwFr,
Sì è proprio la trasgressione anche secondo noi. "La capacità di non cascare nel preconcetto e di uscire dagli schemi e dalle definizioni note" sono le caratteristiche che ci/mi attirano di più in una persona, prima di qualunque dote fisica. Sono eccitata delle situazioni che si creano con le persone. Se penso a una "trasgressione" non penso a qualcosa di fisico riferito al sesso ma alle sensazioni di una situazione trasgressiva, libera e non costruita a tavolino, intorno a cose che si possono o non possono fare. Per me vivere una situazione "trasgressiva" porta al sesso, qualunque sesso, mentre l'idea del sesso da solo non mi porta da nessuna parte. Credo, ma non ne ho nessuna sicurezza che quello che ho detto valga ancora di più per gli unicorni rosa. 😇
Quello conta, non la quantità di spinte pelviche
5 anni fa
Quotato da PescaMelba,Provo a risponderti alla mia maniera: le attenzioni femminili mi danno fastidio tanto quanto quelle maschili se superano il mio spazio di disponibilità. È tutta questione di tatto. Però mediamente da una donna non mi attendo un corteggiamento e quindi c'è l'elevato rischio che io non colga le di lei attenzioni, salvo apposito disegnino esplicativo 😄Quotato da CpErotos,
Forse, e preciso che parlo di me, nel caso di una coppia potrebbe essere più semplice che l'approccio parta dal lui e che la lei intervenga per "assentire" alla cosa. Anche questo assenso potrebbe essere una forma di corteggiamento, per me più accettabile.
Con buona pace di chi pensa solo alla fisicità.
5 anni fa
L unicorno rosa non è in coppia !
Si parlava di singole ! Come va a traino del suo uomo una che è singola?
Ma sta singola etero da corteggiare o meno da parte di una coppia da dove la pigliamo ?
Nel prive no, perché se sta sola in un prive è una lavoratrice ,sul sito ?
se è etero lei non ti contatta , se è etero al 99% contatterà singoli e non coppie ...la contatta il nostro uomo ?
Meno male che non c è più charlize che partiva una filippica di 200 pagine sulle lei di coppia costrette !
La bisessualità femminile ,quella vera , è quella di pallina che nessuno ha cagato qui !
se vogliamo parlare di teoria e fantasia va bene ,perché è una bella cosa l immaginazione e i desideri ma ...come dico da giorni non vanno confusi con la realtà !
Tre singole ci hanno contattato qui ...tutte e trentatré trottando 😋 ...no no ,tutte e tre bisex 💋
Ma sta singola etero da corteggiare o meno da parte di una coppia da dove la pigliamo ?
Nel prive no, perché se sta sola in un prive è una lavoratrice ,sul sito ?
se è etero lei non ti contatta , se è etero al 99% contatterà singoli e non coppie ...la contatta il nostro uomo ?
Meno male che non c è più charlize che partiva una filippica di 200 pagine sulle lei di coppia costrette !
La bisessualità femminile ,quella vera , è quella di pallina che nessuno ha cagato qui !
se vogliamo parlare di teoria e fantasia va bene ,perché è una bella cosa l immaginazione e i desideri ma ...come dico da giorni non vanno confusi con la realtà !
Tre singole ci hanno contattato qui ...tutte e trentatré trottando 😋 ...no no ,tutte e tre bisex 💋
5 anni fa
. Post per notifiche.
Fine ot.
Fine ot.
5 anni fa
Quante singole etero hai incontrato in un prive?Quotato da PescaMelba,Scusa, ma se voglio andare al privee per i cazzi miei perché dovrei essere associata a una donna di mestiere? Perché parli di Pallina come modello di bisessualità, oltretutto in un 3d che non parla di bisessualità? Una singola la trovi nella ricerca, selezionando "singole" tra i filtri. Non ci sarà Charlize (che non so chi sia) ma anche tu alle volte te ne esci con interventi che non stimolano il confronto. Da dove vengono tutti questi cliché? Mi pare di comprendere che la sessualità femminile sia particolarmente sfaccettata e che i "limiti" siano molto fluidi e soffusi e un cliché francamente mi stona e mi sa di sgraditissima imposizione.Quotato da mishaemasha,L unicorno rosa non è in coppia !
Nel prive no, perché se sta sola in un prive è una lav [...]
Perché non posso parlare di una amica bisessuale parlando del fatto che un trio con l unicorno rosa riesce meglio con donne bisessuali
La sessualità femminile ha milioni di tonalità ma tu non attribuirmi sgraditissime imposizioni che non faccio a nessuno ,osservo la realtà intorno a me e la dico !
Bacio 💋
5 anni fa
Sulle vere capacita' di una coppia di incontrare un 'unicorno rosa', ho seri dubbi che derivano da mie limitazioni. Devo confessare le mie difficolta'. Magari qualcuno potrebbe anche aiutarmi a risolvere questa parte delicata che io per mia 'defaiance' non sono mai riuscito a "sgomitolare". Noi conosciamo una signora, 50-55 enne, nostra amica, che non ha peli sulla lingua e ci confessa apertamente che tradisce il marito e che se le capita l'uomo giusto se lo scopa volentieri. Un giorno e' arrivata, ospite a casa mia, e dopo la doccia, si e' presentata in camera mia, con solo un asciugamano bianco, "ben indossato" che le copriva parzialmente le tette (4a misura), e fungeva a mo' di minigonna, sulla sua carnagione chiara lattiginosa, il suo apparire nella mia camera, mi ha dato un 'colpo' ai testicoli. La sua intenzione era chiara: era di eccitarmi per indurmi a pensieri e fatti peccaminosi. Siccome in casa c'era anche la mia signora, mi sono chiesto se voleva testare la mia fedelta' (magari mandata da mia moglie stessa) oppure stava "corteggiandomi" come unita' di coppia per scopare con me e mia moglie. Piu' tardi le ho fatto un massaggio professionale insieme a mia moglie, e quando lei scherzando le ha chiesto di pagare il massaggio, l'amica ha risposto di essere pronta a pagare in natura... ho guardato mia moglie speranzoso, ma non sono riuscito a capire nulla percio' ho desistito (salvo che qualche giorno dopo mi ha detto che la sua amica voleva scopare con me, quasi con una stilla di gelosia) La cosa che ha fatto emergere i miei limiti, anche di inibizione, e' successo la sera, quando mia moglie ha dormito nel nostro letto matrimoniale con lei ed io ho dormito sul divano "un poco scomodo" (ho accettato il divano per dovere di ospitalita', non potevo ospitare una amica sul divano, adesso abbiamo la sala ospiti), ma lei, al momento della buona notte mi disse esplicitamente, quasi testualmente, che si sarebbe fatta mia moglie durante la notte, e mia moglie anziche' dire qualcosa contro tale dichiarazione non disse nulla. Le ho augurato di divertirsi e sono andato nel salone a dormire. Confesso questo mio limite di inibizione, che non capisco nemmeno a cosa e' dovuto, non ho mai chiesto a mia moglie se la notte ha fatto qualcosa con l'amica, e, ormai e' trascorso quasi 2 anni, e non riesco ad affrontare con mia moglie, il problema di un incontro con una donna bisex ed io stesso non riesco assolutamente a capire se in qualche modo lei sarebbe attratto da avances bisex. Magari mi potrebbe aiutare qualche singola bisex, proponendosi per un incontro (magari solo fittizio), io le direi della proposta e dell'invito ospitale di una bisex in una bella citta', ed affronteremmo questo problema, che, non lo nascondo, per me e' un vero tabu' che non riesco ad affrontare nemmeno come argomento di discussione interna. Chiedo percio' a qualche singola bisex di aiutarmi e di contattarmi in privato. Ah, io non avrei nessuna difficolta' ad accettare un incontro fmf qualsiasi parte mi fosse assegnata (perche' chiarirei una parte importante della sua sessualita' con non vorrei tenesse bloccata a causa mia).Quotato da SwFr,In realtà il discorso non è sulla bisessualità ma sull'approccio che una coppia dovrebbe avere con una singola. Nel 3d è venuto fuori che noi donne siamo più disposte al bisex che i maschi. Questo non vuole dire che le donne sono tutte bisex ma semplicemente che le attenzioni di una donna, inserite in un contesto giusto, sono accettate e ricambiate. L'approccio non è, secondo me, quello del privè (chi c'è, c'è) ma qualcosa mi molto più "romantico" mirato alle persone. Credo che una coppia debba "investire" molto emotivamente per incontrare un unicorno rosa perchè una donna è attirate dalle emozioni. [...]
5 anni fa
😄 😋Quotato da Idrogeno,Ma solo io ho immaginato il threesome Furio, Magda e Fosca? 🐷
P. S. @FurioMagda aspettiamo il vostro post 😋 😋 😋
5 anni fa
Una reazione molto bella, per un futuro sessuale libero, sono due atomi (persone) di H (bollenti femmine) ed un ardente O (atomo di ossigeno) per produrre energia sessuale pulita e non inquinante (produzione di H2O=acqua pura).
💋 💋
5 anni fa
l onsostenibile leggerezza dei forum
alla fine è arrivato Tomas e ha sistemato la doccia alla vicina 😄
vita dura per gli unicorni 😄
alla fine è arrivato Tomas e ha sistemato la doccia alla vicina 😄
vita dura per gli unicorni 😄
5 anni fa
dall idrogeno all ElioQuotato da Idrogeno,Ma solo io ho immaginato il threesome Furio, Magda e Fosca? 🐷
l importante sono le storie tese 😋 😮 😋
5 anni fa
Il mio problema e' che sono rimasto senza parola, mi ha spiazzato completamente altrimenti le avrei risposto che vi tengo compagnia... Mentre con mia moglie non riesco ad aprire mai una conversazione su questo argomento. Mentre facevo il massaggio, ho capito bene che la sua amica avrebbe voluto fare sesso con me, ma quando ho guardato mia moglie ho capito che non avrebbe voluto... siccome ho conosciuto quanto fa male la gelosia, senza il suo permesso non mi sono azzardato ad andare oltre, allora l'amica, quando lei ha chiesto per scherzo il pagamento del massaggio, ha detto apertamente che avrebbe voluto pagare in natura, ancora una volta ho guardato mia moglie ed ho capito che non si poteva... la sera, alle sue parole sono rimasto completamente spiazzato... Adesso ci sono poche occasioni di incontrarci, ma se venisse l'idea non sarebbe per nulla cattiva...Quotato da sipuofareseciva,hai perso una bella occasione! invita di nuovo per un fine settimana la vostra amica, sicuramente vi divertirete tutti e 3Quotato da coppiaestero,
5 anni fa
Il thread è stato aperto da una singola etero (e tutte o quasi le singole che non intervenute lo sono). Rivolge la propria domanda alle coppie: voi che vi lamentate della rarità dell'unicorno rosa, siete sicuri di avere l'approccio giusto con le singole? Perché (mi è parso di capire), con l'approccio giusto è possibile incuriosire anche una persona che mai aveva pensato ad una dinamica a tre e tanto meno ad un'esperienza omosessuale. La mia risposta è: sì, con buon gusto e delicatezza è possibile sedurre una donna e suscitare in lei il desiderio di entrare in una dinamica di coppia, a prescindere dalle tendenze sessuali. Certo, questo lo riconosco: livello difficoltà MASSIMO. Ma è questo che lo rende così interessante.Quotato da mishaemasha,L unicorno rosa non è in coppia !
Nel prive no, perché se sta sola in un prive è una lav [...]
Edit: eccitante
ERis
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,sicuramente tu la conosci bene e puoi capire se e'il caso o meno, ma se non ricordo male nei tuoi interventi ci hai fatto partecipe di incontri a tre con uomini, quindi sarebbe stato carino da parte di tua moglie "contraccambiare" con un altra donna, visto che la situazione era perfetta, ed a volte, succede di esser convinti di fare una cosa che non ci stimolava fare, ma dopo e e' piaciuta ed assai, provaci ancora Sam 🙂Quotato da coppiaestero,
Il mio problema e' che sono rimasto senza parola, mi ha spiazzato completamente altrimenti le avrei risposto che vi tengo compagnia... Mentre con mia moglie non riesco ad aprire mai una conversazione su questo argomento. Mentre facevo il massaggio, ho capito bene che la sua amica avrebbe voluto fare sesso con me, ma quando ho guardato mia moglie ho capito che non avrebbe voluto... siccome ho conosciuto quanto fa male la gelosia, senza il suo permesso non mi sono azzardato ad andare oltre, allora l'amica, quando lei ha chiesto per scherzo il pagamento del massaggio, ha detto apertamente che avrebbe voluto pagare in natura, ancora una volta ho guardato mia moglie ed ho capito che non si poteva... la sera, alle sue parole sono rimasto completamente spiazzato... Adesso ci sono poche occasioni di incontrarci, ma se venisse l'idea non sarebbe per nulla cattiva...
5 anni fa
L'argomento, rientra nella tipologia trattato dal thread ed e' giusto trattarlo in pubblico, le paure dei lui rientrano nelle remore che si incontrano ed il mio e' stato uno dei casi